Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: aiuto inserimento key dreambox dm800se

Originally posted by poppi72
    Chi mi spiega la differenza fra le due e come funzionano?

Grazie
    Leggiti un po di discussioni e vedrai che capisci la differenza, sono cose scritte e riscritte almeno 1000 volte qui dentro. Non si puo ricominciare daccapo per te!
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• poppi72
      Junior Member
      • Dec 2012
      • 11

Re: Dm 800 SE Clone

Ho letto e riletto, ma sono proprio a digiuno do queste cose e non capisco, sono due mesi che ci sto dietro ma non ci capisco niente

Comment

• oremus
        Member
        • Oct 2012
        • 30

con il tasto destro apri il file cccam.cfg
        prendi una c,line e la incolli salvi il tutto invii il file cccam in etc/
        dai permessi 755.
        per inviare il file usa filezilla o dcc o altro programma
        altre cose non servono
        in poche parole ti devi procurare una buona c.line, in questo forum ci sono quelle free prova con una di queste

Comment

• poppi72
          Junior Member
          • Dec 2012
          • 11

Originally posted by oremus
          con il tasto destro apri il file cccam.cfg
          prendi una c,line e la incolli salvi il tutto invii il file cccam in etc/
          dai permessi 755.
          per inviare il file usa filezilla o dcc o altro programma
          altre cose non servono
          in poche parole ti devi procurare una buona c.line, in questo forum ci sono quelle free prova con una di queste
          ci provo, grazie

ma sul free prendo tutte le c oppure solo 1?

Altro problema che non so risolvere da solo, posseggo una carta T*vuS*t e non riesco a farla funzionare sul sunray sr4 con nemesis 2.6
          Devo attivare qualcosa od installare altro per fare in modo che funzioni?

Grazie

Comment

• oremus
            Member
            • Oct 2012
            • 30

ne devi usare una sola fa i il test, per sapere quale è libera vai su
            _www.ca**sha**g.in**/ quelle che ti appaiono verdi poi le inserisci in
            in get azioni se ti appaiono i prov.. vuol dire che è libera altrimenti è in uso lo stesso lo vedi con cccam info se ti appare il bollino blu è in uso e devi usarne un altra se usi piu linee dello STESSO server è facile che il tuo ip viene escluso dal fornitore del servizio

Comment

• poppi72
              Junior Member
              • Dec 2012
              • 11

Originally posted by oremus
              ne devi usare una sola fa i il test, per sapere quale è libera vai su
              _www.ca**sha**g.in**/ quelle che ti appaiono verdi poi le inserisci in
              in get azioni se ti appaiono i prov.. vuol dire che è libera altrimenti è in uso lo stesso lo vedi con cccam info se ti appare il bollino blu è in uso e devi usarne un altra se usi piu linee dello STESSO server è facile che il tuo ip viene escluso dal fornitore del servizio
              Ci provo, vediamo se funziona

Comment

• Ivymike
                Senior Member
                • Dec 2011
                • 176

Mi fate venire un dubbio. Io ho un 800se che presi 2 anni fa come clone e quando mi arrivò sia la scatola che il decoder sono in tutto e per tutto identici non simili, identici a quelli di un amico che invece ha l'800se originale sicuro.
                Da dove si vede sicuramente che il mio è clone?

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Originally posted by Ivymike
                  Mi fate venire un dubbio. Io ho un 800se che presi 2 anni fa come clone e quando mi arrivò sia la scatola che il decoder sono in tutto e per tutto identici non simili, identici a quelli di un amico che invece ha l'800se originale sicuro.
                  Da dove si vede sicuramente che il mio è clone?
                  Per prima cosa dal prezzo che l'hai pagato, un originale non lo trovi a meno di 420 euro, e poi dalla sim che ha su, se monta immagini patchate (sim 2.10 o sim Ferrari) è un clone.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Ivymike
                    Senior Member
                    • Dec 2011
                    • 176

Originally posted by satman72
                    Per prima cosa dal prezzo che l'hai pagato, un originale non lo trovi a meno di 420 euro, e poi dalla sim che ha su, se monta immagini patchate (sim 2.10 o sim Ferrari) è un clone.
                    Ah ecco allora è clone si... ho la nemesis patchata su
                    Però nn mi ha mai dato un problema meno male.
                    A proposito ma i Sunray si possono definire cloni del dream?
                    Gli ultimi che ho visto hanno il triplo tuner e il wifi e un mio amico era interessato perchè non ha modo di collegarlo via lan.
                    Sono buoni? Come vanno?

Comment

• Ivymike
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 176

Aggiungo: che differenza c'è tra sim 2.10 e A8P?

Comment

• oremus
                        Member
                        • Oct 2012
                        • 30

sim A8P in uso ai dreambox originali con questa puoi installare firmware originali corrispondenti al tuo decoder
                        puoi aggiornare on line

2.10 in uso ai cosidetti dreambox clone puoi installare le immagini realizzate specificamente per queste sim ma non fare aggiornamenti on line del firmware in uso

Comment

• Ivymike
                          Senior Member
                          • Dec 2011
                          • 176

capito... per quanto riguarda i sunray col wifi e triplo tuner come vanno?
                          ne avevo trovato uno a 150 euro per un amico che non può collegarlo via eth.

Comment

• oremus
                            Member
                            • Oct 2012
                            • 30

sono ottimi rapporto (qualità prezzo) nessun problema a quel prezzo prendilo,

Comment

• pioada
                              Newbie
                              • Jun 2012
                              • 6

Ciao ragazzi, ho provato ad installare un immagine per il Sunray SR4 triple tuner con sim a8p..ma quando faccio il reboot mi esce l'errore R01: NO CA FOUND.
                              Se provo a usare il tasto mini flash-up dietro mi esce questo errore "no ca or image 2nd failed".
                              Ho dovuto collegare il Sunray al pc tramite usb e mettere un'altra immagine.
                              Ho provato 3/4 immagini per la sim a8p, ma 2 su 3 mi danno questo errore.
                              Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
                              Grazie mille

Comment

• Ivymike
                                Senior Member
                                • Dec 2011
                                • 176

beh da quello che hanno appena scritto a8p va solo su dream originali... ma io sono novizio quindi magari ho la interpretato

Comment

Working...