Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

Re: Dm 800 SE Clone

se non ricordo male il crashlog lo trovi in /media/hdd. Se non hai plugin,e la memoria è libera,secondo me magari è andato storto qualcosa nel flash.Prova riflashare l'immagine.Quasi sicuramente risolverai

Comment

• balocamillo
      Member
      • Mar 2013
      • 34

Ho riflashato tante di quelle volte ... L'unica cosa che non ho provato è cambiare immagine . vedro' poi in /hdd
      Thx

Comment

• BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

Forse dico una boiata..Può a anche essere un problema di alimentazione..se ad esempio usi anche un hdd ,c'è la necessità di avere più corrente.Puoi provare a collegare un hub alimentato se ce l hai sottomano..altrimenti cambia driver(puoi provare quello italysat se già non lo usi)

Comment

• angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

Re: aiuto blocchi dm800se clone os**m+c**am

Originally posted by cyllo
          Salve..
          da qualche settimana mi succede che a leggere la card 09cd con la sola c**am di qualsiasi versione si hanno continui e lunghi blocchi, se inserisco anche la o**am mi si blocca del tutto ogni mezzoretta circa e debbo riavviare la o**am per farlo ripartire.
          USO un immagine nemesis 2.6 o**am_r6379 c**am 2.13 oppure 2.21 con entrambe lo stesso problema...
          stesso problema me lo dava con la dream elite.
          necessita che posto le configurazioni oppure potete darmi un aiuto a priori?
          Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?
          Grazie per l'attenzione........
          Tempo fa ho avuto lo stesso problema con la 3c, l'ho risolto con unicam. Non crasha mai, gli ecm sono bassissimi e la cosa che più conta riavvio solo la unicam senza mai riavviare il decoder. Se vuoi saperne di più sulla unicam leggiti il thread relativo alla discussione sul codice errore 9995.
          @rasanasa
          io ho comprato una coppia di power line che funzionano alla grande, uno lo tengo all'uscita del router e l'altro al decoder, li ho provati anche con collegamento a uno switch sempre con ottimi risultati.

Comment

• allffio
            Senior Member
            • Aug 2011
            • 145

Timer sunray 800se

Ciao volevo sapere se sul sunray800se e possibile programmare le ore in cui si accendere e spegnere automaticamente.

Comment

• Bicoid
              Senior Member
              • Mar 2012
              • 190

Re: Timer sunray 800se

Penso di si. E mi pare si faccia con crontab.

Comment

• allffio
                Senior Member
                • Aug 2011
                • 145

Dove posso trovare crontab?

Comment

• laby70
                  Junior Member
                  • Apr 2012
                  • 12

...qualche informazione sulle chiavette dtt:

1 - vanno bene tutte x vedere i canali in HD del digitale terrestre?

2 - la devo collegare ad decoder in salotto dove chiaramente ho anche il televisore..per collegare contemporaneamente il cavo dell`antenna alla TV e alla chiavetta sul decoder credo che mi occorra uno sdoppiatore di antenna...ne devo prendere uno in particolare?

3 - una volta installata e fatta la ricerca dei canali...devo scaricare il setting di vhannibal x averli ordinati insieme a quelli del satellite?

4 - il file terrestral.xml lo devo caricare io sul decoder o c'è già?

grazie in anticipo x le risposte
                  Sunray 800se hd

Comment

• nemex
                    Member
                    • Apr 2012
                    • 55

Originally posted by laby70
                    ...qualche informazione sulle chiavette dtt:

1 - vanno bene tutte x vedere i canali in HD del digitale terrestre?

2 - la devo collegare ad decoder in salotto dove chiaramente ho anche il televisore..per collegare contemporaneamente il cavo dell`antenna alla TV e alla chiavetta sul decoder credo che mi occorra uno sdoppiatore di antenna...ne devo prendere uno in particolare?

3 - una volta installata e fatta la ricerca dei canali...devo scaricare il setting di vhannibal x averli ordinati insieme a quelli del satellite?

4 - il file terrestral.xml lo devo caricare io sul decoder o c'è già?

grazie in anticipo x le risposte
                    1 si tutte se hai i driver per farle funzionare io uso quella di skifo a led blu è ottima oppure puoi usare il plugin di italysat per dtt che sarebbe una raccolta di driver per le principali chiavette

2 si va bene uno comune

3 una volta installata prima carichi i setting vhannibal poi rifai la sintonizazione del dtt

4 il file terr xml ti consiglio trovarlo aggiornato anche in base alla tua regione

Comment

• Bicoid
                      Senior Member
                      • Mar 2012
                      • 190

Cercalo sul tasto blu e utilità.... Qualcosa del genere. Ma tu che immagine monti???? Io ho la nemes** e si fa da quel menù ma da altre immagini non saprei

Comment

• sercio
                        Board Senior Member
                        • Feb 2012
                        • 283

Sullo spegnere, ok si può mettere unos cript in cron. Sul riaccenderlo, vedo qualche problema, visto che "è spenot" ed il cron non gira. Deovresti specficare, perché se il dec è in deep standby lo devi accendere tu, non puoi pensare che il cron giri...
                        Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                        usa il pulsante Thanks

Comment

• allffio
                          Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 145

Grazie delle risposte,pero' infatti si puo' solamente attivare lo spegnimento programmato io vorrei progammare anche l'accensione.

Comment

• Bicoid
                            Senior Member
                            • Mar 2012
                            • 190

Scusami ma a cosa ti serve programmare l'accensione???

Comment

• sercio
                              Board Senior Member
                              • Feb 2012
                              • 283

L'unica potrebbe essere con una presa di corrente col timer (ne trovi a pochi soldi 7 o 8 euro). la programmi in maniera da togliere la corrente quando il deco è in deep standby (ce lo metti da crontab). Poi lo fai riaccendere a tempo (dalla presa programmabile), dovrebbe ripartire uscendo dal deep standby. Magari mettici anche un plugin che lo mette in stand-by quando riparte (non deep-standby, solo standby) se no il decoder si accende proprio....
                              Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                              usa il pulsante Thanks

Comment

• allffio
                                Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 145

Grazie delle risposte.
                                Ho messo un timer a monte e fa' tutto da li.
                                Mi serve perche' con un modulatore rf ho mandato il segnale in altri 3 televiori e ho bisogno di avere sempre acceso il ric tranne nelle ore che non viene utilizzato.

Comment

Working...