Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • micagiov
    Banned
    • Nov 2012
    • 4

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by gabmar82
    Che cos'è il cccam.prio?
    vorrei saper anche io a cosa serve e dove/come si installa.
    Inoltre vorrei saper se possibile cosa devo fare per poter avere una cccam per vederela luce.

    Comment

    • saraceno
      Newbie
      • Nov 2012
      • 6

      Re: Dm 800 SE Clone

      Allora per l'installazione è semplice,va messo dentro /var/etc.
      Serve per indicare alla ccam a chi dare priorità per decodificare una chiave (praticamente serve per dare priorità a chi ha ems più basso).
      Come si configura non lo so, anzi chiedo aiuto qui:
      ho una scheda cielo in locale + qualche cline trovata in giro.....perchè x vedere i canali di cielo mi usa la cline anzichè la scheda locale???

      Comment

      • m90
        Member
        • Apr 2012
        • 80

        Re: Dm 800 SE Clone

        Originally posted by cronoflyer
        Eccomi ancora qua a chiedere il vostro aiuto! Da ieri sera non riesco a visualizzare diversi canali hd. Mi appare in messaggio "sintonia fallita" escludendo impianto dell'antenna che è nuovo da cosa può dipendere? Ho già provato a rimettere il vsetting di hannibal e risontonizzato i canali ma niente da fare
        purtroppo il sunray 4 triple tuner a volte ha il sintonizzatore che ha problemi di ber (Bit Error Ratio )

        Comment

        • metalchef
          Member
          • Jun 2012
          • 90

          Re: Dm 800 SE Clone

          ma qual'è la revisione del triplo tuner che non dà problemi?la M?
          confrontando le varie versioni di tuner non si può capire che modifica apporre,evitando magari di acquistarlo nuovamente?

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            Re: Dm 800 SE Clone

            L'ho gia detto qualche tempo fa... comprate il Sunray con tuner singolo che va benissimo, comprare una pennetta dtt usb con 20 euro e risolvete.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • gabmar82
              Member
              • Aug 2012
              • 66

              Re: Dm 800 SE Clone

              E' possibile sostituire il tuner con un tunet con doppio ingresso sat(ovviamente non di loop)?Dove posso trovarli?

              Comment

              • fonzie007
                Member
                • Aug 2012
                • 81

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by metalchef
                basta che riavvii la softcam da blu pannel...non importa il riavvio di enigma
                per softcam intendi la cc*am?
                provo a riavviare anche quella da blu panel, addirittura oltre a riavviare provo anche ad arrestare e ripartire, ma non funziona, debbo per forza riavviare enigma.

                Quello che non capisco è, se quando manca la luce al suo ritorno il decoder si riavvia perchè non parte la condivisione, cioè la cc*am funziona perchè io vedo, ma gli altri no e debbo per forza riavviare enigma.

                Comment

                • gabmar82
                  Member
                  • Aug 2012
                  • 66

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Ho installato Cool Tv Guide.....gira bene...davvero carina, carica anche i loghi. Consigliata...L'unico problema è il fastidioso messaggio alla fine che credo si elimini con la versione a pagamento.

                  Comment

                  • cronoflyer
                    Junior Member
                    • Oct 2012
                    • 14

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Ho appena risolto, molto probabilmente dipendeva tutto dal modo in cui caricavo i setting, prima utilizzavo un programma ftp. Oggi ho provato con dreamboxedit ed è tornato tutto ok!

                    Ora però se vado vedere l'elenco canali dal menu molti me li trovo 2 o anche 3 volte e sicuramente questo è dovuto da tutte le prove fatte in questi giorni....Esiste un modo per cancellare completamente la lista canali?

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Si puoi azzerare tutto reinstallando le liste di default che trovi nell'installazione guidata di enigma.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • gabmar82
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 66

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Tutto normale.....ad un certo punto ECM altissimi (1000/2000 ms).....blocchi e freeze. Riavvio decoder e tutto ok. Da cosa dipende? Problema mio, del server cccam, connessione adsl o enigma?

                        Grazie

                        Comment

                        • Fran189
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 324

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Ciao raga, volevo segnalare un difetto nella versione nemesyd 2.3;
                          quando si rifà la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre (premetto che non trovo in rete liste canali già confezionate), subito dopo il plugin my**** player va in crash e bisogna reinstallarlo.

                          Avendo il decoder in rete casalinga, mi indicate il percorso del menu per modificare il nome della rete stessa?

                          Comment

                          • Fran189
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 324

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Avendo il decoder in rete casalinga, mi indicate il percorso del menu per modificare il nome della rete stessa?
                            Chiedo per non fare casini!

                            Comment

                            • satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Non capisco cosa vuoi modificare sinceramente.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                              Comment

                              • Fran189
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 324

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                @satman72
                                alla rete casalinga gli ho dato un suo nome della serie "Workgroup" o "casa" ecc. come a tutti i device che ho in casa, pc notebook ecc.
                                Appartenendo alla stessa rete vado tranquillamente dall'applicativo "rete" e li mi trovo tutti i pc meno il sunray perchè la vede come rete "dream". Pertanto per trovarlo devo fare la ricerca per indirizzo IP; penso che cambiando la denominazione della rete al sunray da "dream" a "casa" per es. dovrebbe comparire anche lui o sbaglio? Illuminami

                                Comment

                                Working...