Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gabmar82
    Member
    • Aug 2012
    • 66

    Re: Dm 800 SE Clone

    Che ne dite di questo hard disk? Potrebbe andar bene? Il prezzo mi sembra anche buono.

    Con sommo stupore oggi mi sono accorto che il mio è un newbdvb anche se sotto c'è una etichetta con scritto sunray 800se
    Comunque, per ora nessun problema.

    L'ho comprato dal rivenditore di caserta.
    Se lo riprenderanno indietro?

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      Re: Dm 800 SE Clone

      Si va bene. Se hai comprato un Sunray e ti ha mandato un'altro ricevitore devi protestare non è serio, minaccialo di diffondere la cosa sul forum vedi come ti cambia il ricevitore!
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • gabmar82
        Member
        • Aug 2012
        • 66

        Re: Dm 800 SE Clone

        Originally posted by satman72
        Si va bene. Se hai comprato un Sunray e ti ha mandato un'altro ricevitore devi protestare non è serio, minaccialo di diffondere la cosa sul forum vedi come ti cambia il ricevitore!
        6,3 cm dovrebbe starci, giusto?

        Ok, grazie, li contatterò.
        Me ne sono accorto flashando....non mi prende nessuna 2.3 (nel senso scaricata da diverse fonti lo stesso file) e non mi prende tutte le 2.6...per trovare la 2.6-110-ram ho dovuto sudare....Ovviamente i firmware scaricati e provati erano tutti uguali, in versione, addirittura con lo stesso nome di file, avevano solo qualche mega di differenza .

        E poi non mi formatta ext3 il mio hard disk esterno, me lo legge solo come ntfs. Ho provato in mille modi, anche da telnet con fdisk

        Comment

        • micagiov
          Banned
          • Nov 2012
          • 4

          Re: Dm 800 SE Clone

          Salve a tutti, mi è da poco arrivato un sunray sr4 tial tuner, è il mio primo decoder linux, dopo tre giorni di letture, e di prove, sono riuscito solo a settare il tuner con l'illuminatore scr di sky, e a settare il wi fii, ma dal router netgear dgn 2200 non vedo il dec collegato.per il resto, non sono ancora riuscito a combinare niente. per fortuna che mi sono fatto installare la nemesis dal negoziante.
          A questo punto vi chiedo se esiste una guida che mi guida passo passo dalla prima accensione all'utilizzo della nemesis e pe la configurazione della c*cam .
          grazie anticipatamente

          Comment

          • saraceno
            Newbie
            • Nov 2012
            • 6

            Re: Dm 800 SE Clone

            Ragazzi a me è arrivato oggi e sto incominciando a smanettarci, ma il primo problema che ho incontrato è sul come collegare il cavo del digitale terrestre!!!!
            Dietro dove c'è il triplo tuner ci son rte attacchi simili (quelli con la filettature per avvitare il cavo).
            Io avevo il cavo dell'antenna terrestre attaccato ad una pennetta e si infilava e basta!
            Cosa devo fare? Grazie

            Comment

            • saraceno
              Newbie
              • Nov 2012
              • 6

              Sunray SR4 e antenna terrestre???

              Ragazzi a me è arrivato oggi e sto incominciando a smanettarci, ma il primo problema che ho incontrato è sul come collegare il cavo del digitale terrestre!!!!
              Dietro dove c'è il triplo tuner ci son rte attacchi simili (quelli con la filettature per avvitare il cavo).
              Io avevo il cavo dell'antenna terrestre attaccato ad una pennetta e si infilava e basta!
              Cosa devo fare? Grazie

              Comment

              • m90
                Member
                • Apr 2012
                • 80

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by saraceno
                Ragazzi a me è arrivato oggi e sto incominciando a smanettarci, ma il primo problema che ho incontrato è sul come collegare il cavo del digitale terrestre!!!!
                Dietro dove c'è il triplo tuner ci son rte attacchi simili (quelli con la filettature per avvitare il cavo).
                Io avevo il cavo dell'antenna terrestre attaccato ad una pennetta e si infilava e basta!
                Cosa devo fare? Grazie
                dx = sat
                centrale = dtt
                sx = cable (per intenderci ,sotto c'è la presa sata hdd)

                per micagiov
                Infatti …fa sempre fatica nel collegarsi al dgn 2200
                1-Accedi al router
                2-impostazione wireless
                3-impost. Accessi
                4-aggiungi indirizzo mac del wireless sunray applica ,esci e vedi se aggancia il segnale
                ultimo quesito cerca su ******
                dreambox.it/guide.htm

                Comment

                • herrr
                  Experienced Board Member
                  • Jan 2012
                  • 1081

                  Re: Sunray SR4 e antenna terrestre???

                  Originally posted by saraceno
                  Ragazzi a me è arrivato oggi e sto incominciando a smanettarci, ma il primo problema che ho incontrato è sul come collegare il cavo del digitale terrestre!!!!
                  Dietro dove c'è il triplo tuner ci son rte attacchi simili (quelli con la filettature per avvitare il cavo).
                  Io avevo il cavo dell'antenna terrestre attaccato ad una pennetta e si infilava e basta!
                  Cosa devo fare? Grazie
                  sostituire il vecchio connettore del cavo d'antenna con uno F.

                  Comment

                  • saraceno
                    Newbie
                    • Nov 2012
                    • 6

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    RAgazzzi man mano che vado avanti trovo nuovi problemi :-(
                    Ora non mi riesce di collegarlo in alcum modo al mio NAS.
                    Spiego meglio, ho un NAS con delle cartelle condivise. Vorrei che il decoder vi accedesse per vedere i file divx da lì.
                    Altra cosa, il NAS fa anche da mediaserver dlna. Come faccio per accedere al server dlna col decoder? che plugin mi serve?

                    Comment

                    • cronoflyer
                      Junior Member
                      • Oct 2012
                      • 14

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      i
                      Originally posted by micagiov
                      Salve a tutti, mi è da poco arrivato un sunray sr4 tial tuner, è il mio primo decoder linux, dopo tre giorni di letture, e di prove, sono riuscito solo a settare il tuner con l'illuminatore scr di sky, e a settare il wi fii, ma dal router netgear dgn 2200 non vedo il dec collegato.per il resto, non sono ancora riuscito a combinare niente. per fortuna che mi sono fatto installare la nemesis dal negoziante.
                      A questo punto vi chiedo se esiste una guida che mi guida passo passo dalla prima accensione all'utilizzo della nemesis e pe la configurazione della c*cam .
                      grazie anticipatamente
                      Abbiamo lo stesso router.... Anche io ho avuto problema a far connettere il decoder alla rete wifi. Per ora io penso di aver risolto assegnando un ip fisso al decoder e quindi disabilitando il dchp.

                      Comment

                      • saraceno
                        Newbie
                        • Nov 2012
                        • 6

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Mi potete spiegare come si cambia la password per accedere via ftp? e altra cosa, dove prendo il file extra.url più aggiornato?

                        Comment

                        • m90
                          Member
                          • Apr 2012
                          • 80

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by saraceno
                          Mi potete spiegare come si cambia la password per accedere via ftp? e altra cosa, dove prendo il file extra.url più aggiornato?
                          hai letto quello che ho scritto sopra ?
                          con ****** cerca dreambox.it/guide htm
                          trovi quasi tutto quello che ti serve..
                          pazienza e lettura..e poi vere soddisfazioni

                          Comment

                          • gabmar82
                            Member
                            • Aug 2012
                            • 66

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Ho risolto i miei problemi di registrazione e timeshift con canali HD e quindi evitato di comprare hd interno.

                            In pratica io ho il cavo ethernet dal router alla tv ma sono in wireless dal router al pc. E questo era il limite perchè il wireless supporta un bitrate di 54 Mbit/s, che poi effettivi sono al massimo 20/25 Mbit/s e non erano sufficienti per trasferire le registrazioni in hd. Ho il messo il cavo ethernet ed ora registro in rete, sulla cartella del mio pc, anche i canali hd. Va anche il timeshift.

                            Molto comoda la registrazione sull'hard disk del pc: i filmati si possono portare via con facilità estrema

                            Comment

                            • Fran189
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 324

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Ciao a tutti. Ho un prob con il plugin My**** per vedere you ****. Siccome ascolto molta musica chiedo lumi per risolvere il seguente problema: quando pigio su ok per vedere il filmato và in crash. Cosa posso fare? ho provato anche con il my**** fix ma nulla; esiste un plugin alternativo che faccia la stessa cosa? grazie per l'info.

                              per Satman72 ho provato il file Prio che avevi postato qualche pagina fa e devo dire che si notano le differenze; grazie per l'aiuto-

                              Comment

                              • micagiov
                                Banned
                                • Nov 2012
                                • 4

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Finalmente grazie ai vostri consigli, sono riuscito a collegare il sunray sr4 wifi al router, riesco anche a vedere abbo originale con card 003, ora mi chiedo come devo fare per usare il dec come client e dove reperire i dati da inserire. Inoltre mi piacerebbe utilizzare il dec per vedere i film da internet, e collegarmi co *******, mi date consigli in merito?.
                                ciao

                                Comment

                                Working...