Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gavazzi
    Board Senior Member
    • Oct 2010
    • 200

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by faz17
    purtroppo dal link che mi hai dato te in pm la 2.3 095 consigliata satman non è scaricabile.
    Guarda che ce' se vuoi proprio quella, basta che vai alla prima pagina delle immagini per sim 2.10 (tanto non cambia niente vanno anche sui sunray che montano la stessa sim) cmq sappi che anche le versioni dopo dono stabilissime.
    Una domanda a tutti, perche' nel conteggio dei miei post sono sempre fermo a 3 mentre ne ho fatti sicuramente di piuì?

    Comment

    • diabolikoo
      Junior Member
      • Aug 2012
      • 17

      Re: Dm 800 SE Clone

      ciao, ho acquistato il clone dm800se, singolo tuner (come consigliato da voi) con in più la scheda wifi. 175euro spedito..speriamo bene..

      arriverò con immagine "gp3". Va bene per l'italia e per settarlo successivamente con i free server?

      Altre domande:
      -appena arriva e lo accendo, leggo che bisogna impostare alcune cose dei satelliti..non ci capisco niente vorrei "studiare" prima che arrivi. Che bisogna fare esattamente? io ho la centralizzata che porta su stesso cavo dtt e sat, ho già messo quella scatolina magica che separa i segnali, ma che devo fare dopo che attacco il cavo al sat? non fa tutto lui?
      -qualche guida per i setting successivi (caricare img diverse, settare cline,...)?


      grazie a tutti!

      Comment

      • sat_sat
        Member
        • Aug 2012
        • 47

        Re: Dm 800 SE Clone

        Originally posted by gavazzi
        Una domanda a tutti, perche' nel conteggio dei miei post sono sempre fermo a 3 mentre ne ho fatti sicuramente di piuì?
        ah... io sono a 0 !!! ahahahha...
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

        ragazzi, altro quesito per i più esperti..

        posso chiedervi perchè quando premo il tasto giallo (per le opzioni audio) se lo ripremo di nuovo (per attivare i sottotitoli) vedo la schermata dei sottotitoli SOLO se tengo premuto il tasto!!

        cerco di spiegarmi meglio..
        una volta nel menu "audio", se premo di nuovo il pulsante giallo, vedo la schermata per i sub, ma appena lo rilascio (come si fa normalmente)..la schermata scompare e ritorna a quella precedente!!!
        qualcuno sa come aiutarmi ?

        ..in pratica nn posso utilizzare i subs !!!

        Comment

        • faz17
          Senior Member
          • Jul 2012
          • 160

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by gavazzi
          Guarda che ce' se vuoi proprio quella, basta che vai alla prima pagina delle immagini per sim 2.10 (tanto non cambia niente vanno anche sui sunray che montano la stessa sim) cmq sappi che anche le versioni dopo dono stabilissime.
          Una domanda a tutti, perche' nel conteggio dei miei post sono sempre fermo a 3 mentre ne ho fatti sicuramente di piuì?
          O non sono riuscito io a trovare ciò che dicevi te oppure tutti i link che riportano a quella immagine sono down. Comunque a me non cambia niente installare un'immagine piuttosto che un'altra...dicevo solo che dopo essermi letto tutte le 70 pagine del post in molti dicevano che la 2.3 era più stabile.
          Cmq il conteggio dei post è bloccato nella sezione internazionale del forum.

          Comment

          • gavazzi
            Board Senior Member
            • Oct 2010
            • 200

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by faz17
            Cmq il conteggio dei post è bloccato nella sezione internazionale del forum.
            Pazienza vorra' dire che non raggiungero' mai i 1oo post minimi.
            cmq mandami in pm il tuo indirizzo di posta che te la spedisco la 2.3 095 nemesis

            Comment

            • sat_sat
              Member
              • Aug 2012
              • 47

              Re: Dm 800 SE Clone

              potrei averla anche io please? grazie

              Comment

              • gavazzi
                Board Senior Member
                • Oct 2010
                • 200

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by sat_sat
                potrei averla anche io please? grazie
                non trovo in pm il tuo indirizzo pero'

                Comment

                • sat_sat
                  Member
                  • Aug 2012
                  • 47

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  azz..hai ragione !!!

                  Comment

                  • gavazzi
                    Board Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 200

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Spedita.
                    Anche se resto convinto che le versioni superiori siano ancora piu' stabili, personalissima opinione ci mancherebbe.

                    Comment

                    • diabolikoo
                      Junior Member
                      • Aug 2012
                      • 17

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Originally posted by diabolikoo
                      ciao, ho acquistato il clone dm800se, singolo tuner (come consigliato da voi) con in più la scheda wifi. 175euro spedito..speriamo bene..

                      arriverò con immagine "gp3". Va bene per l'italia e per settarlo successivamente con i free server?

                      Altre domande:
                      -appena arriva e lo accendo, leggo che bisogna impostare alcune cose dei satelliti..non ci capisco niente vorrei "studiare" prima che arrivi. Che bisogna fare esattamente? io ho la centralizzata che porta su stesso cavo dtt e sat, ho già messo quella scatolina magica che separa i segnali, ma che devo fare dopo che attacco il cavo al sat? non fa tutto lui?
                      -qualche guida per i setting successivi (caricare img diverse, settare cline,...)?


                      grazie a tutti!
                      nessuno mi aiuta?

                      Comment

                      • sat_sat
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 47

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Ci sono un sacco di siti con altrettante guide... ti consiglio di leggere + che puoi.
                        anche perchè non hai fatto una domanda specifica, ma la tua domanda è su "tutto" ! ed è difficile rispondere ...(almeno per me che sono alle primissime armi , come te)

                        Oltre a questo forum ti consiglio:
                        dreambox.it
                        cubalibre
                        roliaforum..

                        c'è davvero di tutto e di più.
                        basta aver voglia di leggere ;-)

                        Comment

                        • faz17
                          Senior Member
                          • Jul 2012
                          • 160

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by gavazzi
                          cmq mandami in pm il tuo indirizzo di posta che te la spedisco la 2.3 095 nemesis
                          hai pm. grazie ancora

                          Comment

                          • diabolikoo
                            Junior Member
                            • Aug 2012
                            • 17

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by sat_sat
                            Ci sono un sacco di siti con altrettante guide... ti consiglio di leggere + che puoi.
                            anche perchè non hai fatto una domanda specifica, ma la tua domanda è su "tutto" ! ed è difficile rispondere ...(almeno per me che sono alle primissime armi , come te)

                            Oltre a questo forum ti consiglio:
                            dreambox.it
                            cubalibre
                            roliaforum..

                            c'è davvero di tutto e di più.
                            basta aver voglia di leggere ;-)

                            la prima domanda "specifica" è: che devo fare appena mi arriva? L'attacco e funziona tutto?

                            Che settings per i satelliti (ho letto di hotbird,...) in italia? non ho proprio idea!

                            grazie per i siti, vado a leggere!!!!!

                            Comment

                            • sat_sat
                              Member
                              • Aug 2012
                              • 47

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              a me nn è arrivato nulla ..sob sob

                              Comment

                              • faz17
                                Senior Member
                                • Jul 2012
                                • 160

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Originally posted by diabolikoo
                                la prima domanda "specifica" è: che devo fare appena mi arriva? L'attacco e funziona tutto?

                                Che settings per i satelliti (ho letto di hotbird,...) in italia? non ho proprio idea!

                                grazie per i siti, vado a leggere!!!!!

                                leggiti le prime pagine di questo post trovi tutto scritto!!

                                Comment

                                Working...