Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
@allffio prova su ****** io qualche negozio a Roma l'ho trovato che li vende. Qui non è consentito fare pubblicita'.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ciao a tutti !
mi è arrivato il sunray 800hd.. sono molto molto soddisfatto ! veloce, buon telecomando, assai facile da flashare grazie al tastino sul retro.
l'ho già configurato a dovere funziona tutto, compreso l'hdd interno, che ho inserito ieri... ACQUISTO CONSIGLIATO !!!Comment
-
Elimina tutti i plugins che non servono e i picons, questo è quello che ho fatto con i miei decoder e il risultato è stato più che soddisfacente.Comment
-
scusate, per quel che riguarda il CROSSEPG, non c'è modo di farlo funzionare ho provato di tutto, ma nulla..
quando sono su un canale, nella barra in basso c'è scritto tutto.. ma se passo alla visualizzazione del epg di tutto il pacchetto non c'è nulla
chi ha già questo dec, potrebbe per favore consigliarmi se ci fosse qualche settaggio o parametro particolare su cui lavorare?
grazie in anticipo!Comment
-
Per prima cosa devi dirci che firmware hai su, poi se hai l'hard disk montato, e se hai la nemesis 2.6 devi settarlo in experimental altrimenti non va.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ultima opzioneComment
-
gentilissimo !!!
vado subitooo !!
altra cosa !!
..a voi è mai capitato di avere problemi a causa del vostro telefono cellulare????
perchè io ho riscontrato un problema (che, a dir la verità avevo anche con il decoder precedente...quindi dubito sia colpa del decoder)
..quando parlo al telefono (ho un iphone) se non mi allontano (e di parecchio!!!!) il telefono mi disturba l'immagine ...tantissimo!!!
secondo voi cosa non è schermato a sufficienza??
la cosa assurda, è che quando mia moglie utilizza il suo telefono (non è uno smart phone però.. ma un vecchio nokia) non accade nulla e non ho alcun disturbo !
è "normale" ? (ovvio che nn lo è..ma nn so perchè)
--------------------- EDIT ----------------------------------------------------
purtroppo nulla da fare..
ho settato su experimental e riavviato... ma nulla
sulla pagina setting dedicata esclusivamente al cross epg non posso cambiar nulla?
(e se provassi a disinstallare e reinstallare il cross epg?)
AIUTO !
ecco cosa è successo:
1 - ho settato "experimental"
2 - ho riavviato la gui
"vedevo" i canali ma il cross epg non funzionava comunque.
3- allora ho riavviato il decoder
a quel punto non vedevo più nessun canale !! "sintonia fallita"
(nemmeno quelli free)
allora ho tolto il settaggio di "experimental"
...e ora dopo il riavvio il decoder NON si accende più !!!
cioè, fa il booting ma a metà dell'operaznione si spegne la schermata e va in stand by (resta cioè col led azzurro acceso!!)
...consigliatemi per favore !!!Comment
Comment