Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Dm 800 SE Clone

Aprilo e controlla che il tuner sia bene inserito, poi tenendo premuto il tasto frontale (stand by) accendilo dall'interruttore posteriore, continua a tenere premuto il tasto frontale fino a che non viene fuori l'indirizzo ip sul display, ovviamente devi tenere il cavo di rete collegato per fare questa operazione.
    Domanda com'è marchiato il tuo clone?

Originally posted by fonzie007
    ok grazie, sono abbastanza convinto per il sunray 800se hd ma mi frena molto il fatto di doverlo ordinare e non prenderlo fisicamente nel negozio.

[OT]a sto punto se devo mandare a ritirare il sunray cosa mi consigliate oltre questo come buon client di basso costo che abbia HD e PVR?
    grazie
    [fine OT]
    Se vuoi andare sul sicuro prendi il sunray 800se hd, alternative funzionanti così allo stesso prezzo non ce ne sono. Puoi trovare ricevitori piu economici ma non ti offrono le possibilita' del sunray. Se vuoi salire di prezzo puoi prendere un Vu Duo, ma i modelli nuovi costano molto caro e te lo sconsiglio.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• zohar1
      Junior Member
      • Jul 2012
      • 17

@satman e' un clone marchiato dreambox ma comunque con la prassi che mi hai indicato non esce l ip ma solo "r01:no ca found"che devo fa?

Comment

• fonzie007
        Member
        • Aug 2012
        • 81

Originally posted by satman72
        Se vuoi andare sul sicuro prendi il sunray 800se hd, alternative funzionanti così allo stesso prezzo non ce ne sono. Puoi trovare ricevitori piu economici ma non ti offrono le possibilita' del sunray. Se vuoi salire di prezzo puoi prendere un Vu Duo, ma i modelli nuovi costano molto caro e te lo sconsiglio.
        OK, vedo di trovare il sunray 800 se HD (no sr4 che dicono essere oieno di bug).

[OT]
        cosa mi consigli come buon client di basso costo che abbia HD e PVR?
        grazie
        [fine OT]

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by zohar1
          @satman e' un clone marchiato dreambox ma comunque con la prassi che mi hai indicato non esce l ip ma solo "r01:no ca found"che devo fa?
          Aprilo e prova a togliere e rimettere sia la sim card che il tuner, l'errore che ti da solitamente dipende da una di queste 2 cose che non fa ben contatto.
          Controlla inoltre che i led dentro siano accesi (ce ne dovrebbero essere 2 o 3).
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• pikyboss
            Newbie
            • Aug 2012
            • 3

Ciao ragazzi mi consigliate in privato qualche rivenditore di sunray 800 se? Grazie mille

Comment

• fonzie007
              Member
              • Aug 2012
              • 81

Allora ho trovato nella mia città il sunray 800 se hd a 180€, mi devono confermare se è ivato o meno, comunque verrebbe 220€, lo posso prendere?

[OT]
              Oltre questo cosa mi consigliate come buon client di basso costo che abbia HD e PVR?
              grazie
              [fine OT]

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Il prezzo è quello di mercato (220) assicurati pero' che sia marchiato Sunray e non altro, ci sono cloni e cloni e la qualita' cambia molto.

Comment

• fonzie007
                  Member
                  • Aug 2012
                  • 81

Originally posted by satman72
                  Il prezzo è quello di mercato (220) assicurati pero' che sia marchiato Sunray e non altro, ci sono cloni e cloni e la qualita' cambia molto.
                  se non è marchiato sunray che cosa è?

Comment

• faz17
                    Senior Member
                    • Jul 2012
                    • 160

Allora ho trovato nella mia città il sunray 800 se hd a 180€, mi devono confermare se è ivato o meno, comunque verrebbe 220€, lo posso prendere?

[OT]
                    Oltre questo cosa mi consigliate come buon client di basso costo che abbia HD e PVR?
                    grazie
                    [fine OT]
                    Scusate la domanda idiota ma il tuo post mi ha un po' spiazzato...ti serve un client x condividere il tuo abbonamento in una lan non x usare solo le c**ne ad esempio di satlover solo su un tv...giusto?

Comment

• fonzie007
                      Member
                      • Aug 2012
                      • 81

Originally posted by faz17
                      Scusate la domanda idiota ma il tuo post mi ha un po' spiazzato...ti serve un client x condividere il tuo abbonamento in una lan non x usare solo le c**ne ad esempio di satlover solo su un tv...giusto?
                      a me giova un server per condividere un abbo a 5 client, quindi pensavo ad una macchina più potente come il sunray 800se e 5 client economici (ma HD) come gli S12 o altro (aspetto consigli).

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

IMPORTANTE
                        Dai feedback ricevuti da alcuni amici pare che il Sunray con il triplo tuner abbia in diversi esemplari difficolta' a ricevere alcuni transponders italiani in particolare il 12,731 utilizzato da S*y. Nessun problema invece sui modelli a singolo tuner. E' allo studio una modifica che sara' resa nota quando pronta e funzionante, al momento vi consiglio di acquistare il modello singolo tuner ed aggiungere eventualmente una chiavetta usb per il dtt che funziona bene.

Comment

• sesamo
                          Member
                          • Mar 2012
                          • 86

Ragazzi ho problemi con l'epg su s** spor* 2 sunray 800 se e Nemesis2-6-dm800se-SVN-107r5, settings Vhannibal E2 Hot Bird 22_08
                          Non ho nessuna info neanche restando sul canale.
                          Idee ?
                          Thanks

Comment

• angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

Originally posted by sesamo
                            Ragazzi ho problemi con l'epg su s** spor* 2 sunray 800 se e Nemesis2-6-dm800se-SVN-107r5, settings Vhannibal E2 Hot Bird 22_08
                            Non ho nessuna info neanche restando sul canale.
                            Idee ?
                            Thanks
                            Mi puoi dire come risulta la configurazione dal menu cross epg?

Comment

• faz17
                              Senior Member
                              • Jul 2012
                              • 160

a me giova un server per condividere un abbo a 5 client, quindi pensavo ad una macchina più potente come il sunray 800se e 5 client economici (ma HD) come gli S12 o altro (aspetto consigli).
                              Ok allora avevo capito bene...

Ma invece ho visto in uno store il sunray con la scheda wifi integrata(non quello col triplo tuner) che costa qualche euro in meno...che ne dite?potrebbe andare bene? Cosí risparmierei i soldi per una chiavetta wifi

Comment

• sesamo
                                Member
                                • Mar 2012
                                • 86

Originally posted by angel1315
                                Mi puoi dire come risulta la configurazione dal menu cross epg?
                                Grazie angel1315 sempre gentilissimo.
                                Queste sono le mie configurazioni:
                                abilitare importazione csv si
                                forzare il caricamento epg all'avvio si
                                download su sintonia si
                                mostrare come plugin si
                                mostrare come estensione no
                                mostrare force reload no

Dopo da addons/configurazione/configurazione epg/ok

carica epg all'avvio si
                                cancella backup epg dopo pulizia cache enigma no
                                cross epg demux demux0

Thanks
                                La cosa strana è che ho problemi solo su un canale.
                                Servirà un plugin cross epg più aggiornato ?

Grazie a tutti risolto

Comment

Working...