Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Poi cable. se leggi la discussione su quale decoder (/forum/italian/31266-quale-decoder.html) trovi pro e contro di questo triplo tuner (che, ad esempio, dei tre tuner ne puoi usare solo uno per volta...)Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
Ciao ragazzi, perdonate le tente domande, sono un novizio alla ricerca di un decoder che faccia da master e vorrei acquistarlo in un negozio fisico che si trova vicino casa.
In questo negozio hanno l'INETBOX 800 SE HD a 245€, volevo chiedere un vostro pare su:
1) è buono come decoder
2) e come prezzo?
3) è compatibile con l'SCR?
4) posso montare un altro tuner?
5) quanto costa montare un altro tuner satellitare?
6) legge le chiavette DTT di SKY (led blu) gestendo i canali terrestri?
7) ha problemi di frittura
8) monta immagini del DM 800 SE?
9) Riproduce file multimediali come foto video e musica?
Grazie
GrazieComment
-
Ciao ragazzi, perdonate le tente domande, sono un novizio alla ricerca di un decoder che faccia da master e vorrei acquistarlo in un negozio fisico che si trova vicino casa.
In questo negozio hanno l'INETBOX 800 SE HD a 245€, volevo chiedere un vostro pare su:
1) è buono come decoder
2) e come prezzo?
Grazie
al solito prezzo ti prendi appunto il sunray4 che ha già dtt e wifi integrato senza aggiungere niente
7) è antifrittura
8)monta le immagini del dm800 ma ovviamente devono essere appositamente patchate(si trovano già pronte cmq)
9)sì li riproduce..io li riproduco direttamente con la nemesis e il suo lettore multimediale,cmq credo esistano anche software esterniComment
-
al solito prezzo ti prendi appunto il sunray4 che ha già dtt e wifi integrato senza aggiungere niente
7) è antifrittura
8)monta le immagini del dm800 ma ovviamente devono essere appositamente patchate(si trovano già pronte cmq)
9)sì li riproduce..io li riproduco direttamente con la nemesis e il suo lettore multimediale,cmq credo esistano anche software esterniComment
-
io andrò al 100% sul 800hd ... e speriamo bene.Comment
-
Se non volete problemi prendete il Sunray 800se (tuner singolo) ne ho 2 e non ho mai avuto alcun problema ne di sintonia fallita ne di altro.
L'intebox ha parecchi problemi e ti sconsiglio di prenderlo, uno dei principali problemi è che si blocca quando monti l'hard disk interno, cmq come qualita' è inferiore al Sunray.
1) è buono come decoder
2) e come prezzo?
Grazie
Grazie
2) alto
3) si
4) si sull'usb soltanto non interno
5) non ti so dire quanto costa una chiavetta usb sat
6) si
7) no
8) si ma devono essere patchate (si trovano facilmente on line)
9) siJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ok grazie, sono abbastanza convinto per il sunray 800se hd ma mi frena molto il fatto di doverlo ordinare e non prenderlo fisicamente nel negozio.
[OT]a sto punto se devo mandare a ritirare il sunray cosa mi consigliate oltre questo come buon client di basso costo che abbia HD e PVR?
grazie
[fine OT]Comment
-
ragazzi ieri sera il mio clone dreambox 800 se hd ha smesso di caricarmi l immagine e quando cerco di entrarci col tasto posteriore e tenendo premuto quello posteriore mi esce la scritta "r 01 :no ca found" che posso fare per ripristinarlo?grazie mille a tutti.Comment
Comment