Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Dm 800 SE Clone

Nel menu della cross epg devi abilitare gli script appositi.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gigablue800
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 111

Giusta una domandina su Openvpn, installato sul mio sunray 800se (che monta immagine nemesis 2.3 svn095).
      In pratica ho creato una rete vpn ma ho notato (o per lo meno non lo trovo io...) che non esiste un pannello di configurazione ovvero per editare i file server.conf e client.conf. per lo meno basterebbe un pulsante che mi possa far vedere a schermo il log della vpn (cosa che avviene su altri dec/immagini). L'unica cosa che sono riuscito a trovare è il comando di start/stop e quello per autoboot on startup. Tutto il resto lo posso fare solo entrando dentro il dec tramite ssh, tcp, telnet, ecc....
      esiste questa possibilità????
      grazie anticipato....

Comment

• aathirson
        Junior Member
        • Apr 2012
        • 22

Vorrei utilizzare un abbonamento sky di quelli prepagati sul sunray..però ho paura..qualcuno mi rassicura?messaggi in pvt..

Comment

• sesamo
          Member
          • Mar 2012
          • 86

Originally posted by gigablue800
          Giusta una domandina su Openvpn, installato sul mio sunray 800se (che monta immagine nemesis 2.3 svn095).
          In pratica ho creato una rete vpn ma ho notato (o per lo meno non lo trovo io...) che non esiste un pannello di configurazione ovvero per editare i file server.conf e client.conf. per lo meno basterebbe un pulsante che mi possa far vedere a schermo il log della vpn (cosa che avviene su altri dec/immagini). L'unica cosa che sono riuscito a trovare è il comando di start/stop e quello per autoboot on startup. Tutto il resto lo posso fare solo entrando dentro il dec tramite ssh, tcp, telnet, ecc....
          esiste questa possibilità????
          grazie anticipato....
          Confermo non ho trovato nulla per editare i file server.conf e client.conf direttamente dal dream mi spiace

Comment

• valesan
            Experienced Member
            • Apr 2012
            • 376

Originally posted by aathirson
            Vorrei utilizzare un abbonamento sky di quelli prepagati sul sunray..però ho paura..qualcuno mi rassicura?messaggi in pvt..
            non ho capito che rassicurazione vuoi ... sul sunray 800 se funziona perfettamente, che altro vuoi sapere ?

Comment

• aathirson
              Junior Member
              • Apr 2012
              • 22

se c'e' il pericolo di qualche errore tipo 9993 9994...

Comment

• valesan
                Experienced Member
                • Apr 2012
                • 376

se c'e' il pericolo di qualche errore tipo 9993 9994...
                non mi sembra ci siano state più segnalazioni su errori del genere ! Se vuoi essere tranquillo al 100% devi usare solo Skifobox originali ... ma al momento, siccome tutto funziona regolarmente, non vedo perché preoccuparsene !!!!

Comment

• aathirson
                  Junior Member
                  • Apr 2012
                  • 22

ciao a tutti..a casa ho fatto una rete con ip fissi..
                  mi e' arrivato il sunray e vorrei caricare l'immagine..
                  ho letto le istruzioni per il caricamento con explorer...
                  devo per forza rimettere dhcp server nel router?
                  non posso dare un ip al sunray?
                  scusate l'ignoranza...grazie e ciao

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

L'ip fisso al Sunray lo puoi dare senza problemi, così come al router, basta ovviamente stare attenti e non duplicare nessun ip in nessun dispositivo della rete altrimenti non ti funziona piu nulla. Ultima cosa se setti anche il router con ip fisso se colleghi una qualsiasi periferica alla rete ricordati di assegnargli un ip fisso altrimenti non verra' riconosciuta.
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• valesan
                      Experienced Member
                      • Apr 2012
                      • 376

ciao a tutti..a casa ho fatto una rete con ip fissi..
                      mi e' arrivato il sunray e vorrei caricare l'immagine..
                      ho letto le istruzioni per il caricamento con explorer...
                      devo per forza rimettere dhcp server nel router?
                      non posso dare un ip al sunray?
                      scusate l'ignoranza...grazie e ciao
                      però per il caricamento del firmware mi sa che vuole per forza trovare un dhcp server, altrimenti non assegno l'ip al decoder ...
                      o sbaglio ?
                      se lo accendo tenendo premuto il tasto power per mandarlo in attesa del firmware vedo nel display che erca il dhcp e poi mi scrive l'ip assegnato (che è sempre diverso da quello che gli do fisso da software !

Comment

• soqquadro
                        Member
                        • Apr 2012
                        • 34

Originally posted by valesan
                        però per il caricamento del firmware mi sa che vuole per forza trovare un dhcp server, altrimenti non assegno l'ip al decoder ...
                        o sbaglio ?
                        se lo accendo tenendo premuto il tasto power per mandarlo in attesa del firmware vedo nel display che erca il dhcp e poi mi scrive l'ip assegnato (che è sempre diverso da quello che gli do fisso da software !
                        E' vero, quando si accende tenendo premuto il tasto I/O il Sunray non richiede l'IP inserito manualmente, ma comunica col DHCP server del router che gli assegna un IP libero.

Personalmente anche io ho una rete interna con IP fissi, ma il server dhcp lo lascio sempre abilitato.

Comment

• remax96
                          Banned
                          • Feb 2010
                          • 1126

Un plugin enigma 2 che fa parlare tutto il sat in italiano,subtitle player 3.09 scaricabile da TS Panel.

Comment

• lucioperso
                            Senior Member
                            • Mar 2012
                            • 137

[QUOTE=remax96;221928]Un plugin enigma 2 che fa parlare tutto il sat in italiano,subtitle player 3.09 scaricabile da TS Panel.

dato la poca memoria flash che ha il sunray, questi plugin è possibile caricarli su hdd/ chiavetta o è proprio necessario avere barry hallen?

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Barry Allen serve solo a caricare altre immagini su usb pen non i plugin, ovviamente se carichi un'immagine su usb pen usando Barry Allen se carichi un plugin in quella immagine va sulla usb pen.

Comment

• remax96
                                Banned
                                • Feb 2010
                                • 1126

[QUOTE=lucioperso;222071]
                                Originally posted by remax96
                                Un plugin enigma 2 che fa parlare tutto il sat in italiano,subtitle player 3.09 scaricabile da TS Panel.

dato la poca memoria flash che ha il sunray, questi plugin è possibile caricarli su hdd/ chiavetta o è proprio necessario avere barry hallen?
                                Il plugin occupa un spazio insignificante (300kb),e inoltre conserva i sottottoli in pendrive per un secondo uso.Semplicemente utilissimo.

Comment

Working...