Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • wolf1975a
    Newbie
    • Mar 2012
    • 7

Re: Dm 800 SE Clone

Originally posted by angel1315
    Che errori ti ha dato?
    ra non ricordo bene comunque schermata verde con una serie di errori relativi anche alla rete e altre cose. ora provo a mettere la nemesis 2.3

Comment

• angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

Originally posted by wolf1975a
      ra non ricordo bene comunque schermata verde con una serie di errori relativi anche alla rete e altre cose. ora provo a mettere la nemesis 2.3
      Ho avuto un problema simile al tuo con la gemini. Poi sono passato alla DE e alla fine alla nemesis. L'immagine migliore è la 2.3

Comment

• azz02
        Newbie
        • Mar 2012
        • 3

Buongiorno ragazzi
        sono nuovo del forum e vorrei possibilmente un Vostro consiglio su dove poter acquistare sul web con estrema sicurezza che, quel che vendono è quel che cerco...

Mi spiego meglio : una mezza dozzina di venditori italiani online ti dicono di avere il SUNRAY 800 HD SE REV6 (con USB nel frontalino e pulsante flash di reset sul retro) ma nessuno ti dà con assoluta certezza un minimo di garanzia che sia quello giusto (foto che non c'entrano nulla e descrizioni labili e piene di contraddizioni copiate a casaccio magari dal vero DM 800 SE)
        Confido in una Vostra risposta su un possibile indirizzamento verso l' acquisto migliore, non disdegnando magari qualche link cinese se lo ritenete saggio.

Attendo, grazie a chiunque possa rispondermi anche in pm...

Comment

• angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

Originally posted by azz02
          Buongiorno ragazzi
          sono nuovo del forum e vorrei possibilmente un Vostro consiglio su dove poter acquistare sul web con estrema sicurezza che, quel che vendono è quel che cerco...

Mi spiego meglio : una mezza dozzina di venditori italiani online ti dicono di avere il SUNRAY 800 HD SE REV6 (con USB nel frontalino e pulsante flash di reset sul retro) ma nessuno ti dà con assoluta certezza un minimo di garanzia che sia quello giusto (foto che non c'entrano nulla e descrizioni labili e piene di contraddizioni copiate a casaccio magari dal vero DM 800 SE)
          Confido in una Vostra risposta su un possibile indirizzamento verso l' acquisto migliore, non disdegnando magari qualche link cinese se lo ritenete saggio.

Attendo, grazie a chiunque possa rispondermi anche in pm...
          Hai letto se il dec ha il tuner sat? Perchè a qualcuno l'hanno venduto con il tuner c. Dovresti vedere solo ed esclusivamente presso rivenditori che danno la garanzia Italia per 2 anni, i cinesi lasciali perdere.

Comment

• giraffs
            Member
            • Mar 2012
            • 62

Hai letto se il dec ha il tuner sat? Perchè a qualcuno l'hanno venduto con il tuner c. Dovresti vedere solo ed esclusivamente presso rivenditori che danno la garanzia Italia per 2 anni, i cinesi lasciali perdere.
            ma che sarebbe di preciso questo dvb-C? ho letto che è una tv digitale via cavo, allora in cosa si differisce rispetto al dvb-t??

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

dvb s satellite
              dvb t terrestre
              dvb c cavo
              In Italia, per quanto ne so, non ci sono operatori via cavo. In altri paesi (vedi la Svizzera) ci sono. Se un decoder, riservato al mercato degli utenti via cavo, viene venduto in Italia, dimmi tu a che cosa serve se non per soprammobile. Prima di comprare il decoder telefona al rivenditore e accertati che sia secondo le tue aspettative. Per quanto riguarda il SUNRAY 800 HD SE REV6 non ho capito da cosa si differenzia dal 800se.

Comment

• azz02
                Newbie
                • Mar 2012
                • 3

credo di si e questa è la descrizione dettagliata:
                "Caratteristiche tecniche 400 MHz processore MIPS , Sistema operativo Linux Colorato OLED - Esposizione MPEG-2 / decodifica hardware H.264 Tuner: DVB-S, facoltativo: DVB-C, DVB-T Modulo del sintonizzatore, Plug & Play 2 x Smartcard-Reader (Dreamcrypt CA) Mini USB per il servizio e l'aggiornamento software Interfaccia Ethernet 10/100Mbit HDMI 2 x USB 2.0 Modem analogico S / PDIF per il flusso di bit digitale fuori (AC-3) Flash * 64 MByte, 256 MByte di RAM 2 x SATA Per HDD interno da 2,5 " Una esterna eSATA Liste illimitate della scanalatura per TV / Radio Il tempo di cambiare canale"

e' anche l' unico che ha più info di tutti : _http://+++.delmatek.it/category.php~idx~~~4~~SunRay_dvb~.html
                gli altri men che meno...

Cosa faccio ? mi fido ? ne devo prendere 2 ...

Comment

• lucioperso
                  Senior Member
                  • Mar 2012
                  • 137

Originally posted by azz02
                  credo di si e questa è la descrizione dettagliata:
                  "Caratteristiche tecniche 400 MHz processore MIPS , Sistema operativo Linux Colorato OLED - Esposizione MPEG-2 / decodifica hardware H.264 Tuner: DVB-S, facoltativo: DVB-C, DVB-T Modulo del sintonizzatore, Plug & Play 2 x Smartcard-Reader (Dreamcrypt CA) Mini USB per il servizio e l'aggiornamento software Interfaccia Ethernet 10/100Mbit HDMI 2 x USB 2.0 Modem analogico S / PDIF per il flusso di bit digitale fuori (AC-3) Flash * 64 MByte, 256 MByte di RAM 2 x SATA Per HDD interno da 2,5 " Una esterna eSATA Liste illimitate della scanalatura per TV / Radio Il tempo di cambiare canale"

e' anche l' unico che ha più info di tutti : _http://+++.delmatek.it/category.php~idx~~~4~~SunRay_dvb~.html
                  gli altri men che meno...

Cosa faccio ? mi fido ? ne devo prendere 2 ...
                  io l'ho acquistato in italia, in campania x precisione, arrivato in 2 giorni, perfetto come da descrizione sul sito, tuner dvb-s, usb s frontale sim 2.10
                  nelle mie ricerche su guggle era sempre tra i primi link
                  se vuoi in pm ti dò il link

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

se Lucioperso l'ha comprato e non ha avuto problemi, penso che ti puoi fidare di questo rivenditore, almeno ti dà la garanzia Italia.

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Esistono 2 versioni del Sunray Sr4, entrambe hanno i seguenti ingressi antenna: DVB-S/S2 (il normale sat) DVB-T (digitale terrestre) e DVB-C (digitale via cavo non usato in Italia). La differenza tra la prima versione uscita e quella che si trova ora in commercio sta nel tipo di tuner DVB-T integrato. Nella prima versione uscita il tuner DVB-T era adatto solo allo standard tv usato in Cina ed incompatibile per l'Italia. La seconda versione invece ha il tuner DVB-T adatto allo standard italiano.
                      La confusione sorge dal fatto che entrambi i modelli hanno i 3 ingressi marcati allo steso modo (DVB-S, DVB-T, DVB-C). I modelli venduti nei siti o shop italiani sono quelli che hanno il tuner DVB-T compatibile con il nostro standard.
                      Se lo comprate da un venditore cinese direttamente puo capitare che vi mandi quello con il tuner per la Cina, quindi vi sconsiglio di avventurarvi in un acquisto all'estero che potrebbe riservarvi brutte sorprese.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Fran189
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 324

Ciao io'ho preso un 800hd se da uno sponsor cinese di questo sito ed è andato tutto bene in una settiamana ricevuto dal pagamento. Premettendo che non ho mai operato su linux sto cercando di caricarli una immagine che possa fare un po tutto, cccam ecc. e vedere una chiavetta USB DTT HDTV, mi sembra AF 9015, ne ho provato alcune ma non mi leggono sta benedetta chiavetta. Ho letto qualcosa di positivo della sifteam gecko, mi indirizzate ad un link in cui la possa trovare pachata? grazie

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Leggiti un po di post indietro di questa discussione e risolvi, metti la Nemesis 2.3 svn 095.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• lucioperso
                            Senior Member
                            • Mar 2012
                            • 137

Originally posted by satman72
                            Leggiti un po di post indietro di questa discussione e risolvi, metti la Nemesis 2.3 svn 095.
                            comfermo e consiglio la versione patchata s095r6 ramimaher

Comment

• azz02
                              Newbie
                              • Mar 2012
                              • 3

Originally posted by lucioperso
                              io l'ho acquistato in italia, in campania x precisione, arrivato in 2 giorni, perfetto come da descrizione sul sito, tuner dvb-s, usb s frontale sim 2.10
                              nelle mie ricerche su guggle era sempre tra i primi link
                              se vuoi in pm ti dò il link
                              Grazie lucioperso
                              ho visto il sito campano (suggeritomi anche da Satman72 in pm) e penso che non si discosti tanto da quello da me indicato.

Non l' avevo mai notato... sembrano competenti e competitivi.

Mi prendo il giusto tempo per pensarci (differenza di costi e spedizione).

P.S.: al mio acquisto di 2 dec ne devo aggiungere un terzo non hd, pertanto preferisco prendere tutto insieme (il sito campano al momento non dispone di 500s)

bye

Ringrazio pubblicamente SATMAN72 e ANGEL1315 per i loro consigli.
                              Non dimenticando l' aiuto di Lucioperso...

Molto competenti in materia...

Comment

• aritocratic
                                Senior Member
                                • Jan 2012
                                • 122

Crossepg

non riesco a fare funzionare bene questo plugin di E2 con le informazioni di m7 , qualcuno puo aiutarmi ?

Comment

Working...