Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
-
Re: memoria flash dm800se clone
a parte che non riesco a trovare la versione di dummbo 0.23c, comunque ho instalato sia la versione più recente 0.26 dal bp o anche la verdione + vecchia 0.19 e, in entrambi i casi, una volta installati, non li trovo + nei plugin
la pendrive l'ho installata ma devo ancora modificare il bios, e adir la verità, non ho ancora capito come fare....Comment
-
Re: Dm 800 SE Clone
un saluto a tutti, mi intrometto nella discussione ponendo questa domanda:
non c'è un clone sunray che sia sat e dtt integrati oltre al sr4?
ho visto che ci sono delle versioni con wi-fi e addirittura con sat + cableComment
-
Questo è un thread dove si parla del dm800se clone, se vuoi parlare di un altro decoder, dovresti aprire una nuova discussione. Un stb delle caratteristiche di cui parli può essere il dm7020hd, però non so se esiste il clone.Comment
-
Comment
-
grazie mille per l'aiutoComment
-
No non esiste altro che l'sr4 per quello che vuoi tu.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
avete provato dreamdroid su tablet o smartphone android?
niente male!! oltre al controllo completo del sunray è possibile impostare timer tramite epg, visionare registrazioni e, in lan, vedere in streaming tutti i canali!
tutto ciò è possibile anche da remoto con dyndns o similari, tranne lo streaming che ha bisogno di banda in uploadComment
-
avete provato dreamdroid su tablet o smartphone android?
niente male!! oltre al controllo completo del sunray è possibile impostare timer tramite epg, visionare registrazioni e, in lan, vedere in streaming tutti i canali!
tutto ciò è possibile anche da remoto con dyndns o similari, tranne lo streaming che ha bisogno di banda in uploadComment
-
ciao ragazzi
ho un problema. ho comprato il decoder in questione e aveva montato la dream elite 3. ho messo oscam e tutto è andato bene per qualche giorno. poi all'improvviso schermata piena di errori e ho dovuto ristallare tutto. ho messo la nemesis ma ieri mattina non so del perchè si è bloccata. allora ho messo l'ultima dream elite e ieri sera ancora schermata di errori. li ho semplicemente spento e riacceso e sembra andarew.
secondo voi potrebbe aver qualche problema il decoder?
grazieComment
-
infatti esiste anche un altro prog android chiamato proprio enigmanoid
per vedere un streaming occorre installare sul tablet anche un player chiamato daroon.Comment
-
ciao ragazzi
ho un problema. ho comprato il decoder in questione e aveva montato la dream elite 3. ho messo oscam e tutto è andato bene per qualche giorno. poi all'improvviso schermata piena di errori e ho dovuto ristallare tutto. ho messo la nemesis ma ieri mattina non so del perchè si è bloccata. allora ho messo l'ultima dream elite e ieri sera ancora schermata di errori. li ho semplicemente spento e riacceso e sembra andarew.
secondo voi potrebbe aver qualche problema il decoder?
grazieComment
-
Ragazzi, non voglio passare per antipatico, anch'io sono un utente del forum come voi, questa è una discussione riguardante il Dm 800 SE clone. Se volete parlare di altri decoder ci sono altri threads, se non li trovate apritene di nuovi.Comment
Comment