Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Dm 800 SE Clone

L'hard disk interno lo devi comprare e montare nel dm800se clone. A quel punto puoi usare quello per salvare la epg ed i picons.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• angel1315
      Experienced Board Member
      • Oct 2011
      • 778

E' uscita la nuova immagine SifTeam Enigma2 Koala Edition e vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e le impressioni che ha avuto.

Comment

• wolf1975a
        Newbie
        • Mar 2012
        • 7

ciao ragazzi ho un problema, da poco sono in possesso di un sunray dm800se con a bordo l'ultima dreamelite e il livello di segnale sia per i canali hd che quelli normali è intorno al 55%. Ma è normale? chiedo questo perchè sullo stesso impianto ho provato un dream 500 e un dream 7020 e il livello di segnale era di 90%. Secondo voi ha qualche problema? grazie

Comment

• Fran189
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 324

richiesta parere per acquistO:

Ho trovato due modelli clone 800 hd se uno marchiato sunray ed uno marchiato dreambox. Entrambi prodotti in cina con a bordo sim 2.10, e da li provenienti. Ci sono grosse differenze a livello hardware, da valutare per l'acquisto? Una piccola differenza c'è come prezzo.
          grazie per le info che mi darete sopratutto al "Satman moderatore. ciao

Comment

• angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

Originally posted by wolf1975a
            ciao ragazzi ho un problema, da poco sono in possesso di un sunray dm800se con a bordo l'ultima dreamelite e il livello di segnale sia per i canali hd che quelli normali è intorno al 55%. Ma è normale? chiedo questo perchè sullo stesso impianto ho provato un dream 500 e un dream 7020 e il livello di segnale era di 90%. Secondo voi ha qualche problema? grazie
            Non conosco la dream elite, però penso che potrebbe essere il cavo dell'antenna non inserito bene oppure sugli altri decoder hai un'immagine differente, può dipendere anche dalla sensibilità del tuner del decoder.

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by Fran189
              richiesta parere per acquistO:

Ho trovato due modelli clone 800 hd se uno marchiato sunray ed uno marchiato dreambox. Entrambi prodotti in cina con a bordo sim 2.10, e da li provenienti. Ci sono grosse differenze a livello hardware, da valutare per l'acquisto? Una piccola differenza c'è come prezzo.
              grazie per le info che mi darete sopratutto al "Satman moderatore. ciao
              Ti consiglio di prendere quello marchiato Sunray di cui io e molti altri abbiamo constatato la qualita', quelli marchiati dreambox sono fatti da diversi produttori e ce ne sono di buoni e cattivi, ma essendo marchiati allo stesso modo non puoi distinguerli.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• wolf1975a
                Newbie
                • Mar 2012
                • 7

ciao
                ho provato anche la nemesis ma è uguale e pure su 3 impianti differenti la cosa non cambia. più che altro vorrei capire se è la sensibilità o no del turner o se è realmente un problema di turner

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

ciao
                  ho provato anche la nemesis ma è uguale e pure su 3 impianti differenti la cosa non cambia. più che altro vorrei capire se è la sensibilità o no del turner o se è realmente un problema di turner
                  Che tuner monta il sunray? Se è un alps so che è molto buono. Prova a riflashare il decoder, che sia in problema di immagine pathata? Vorrei sapere una cosa, quando hai comprato il decoder hai fatto i dovuti controlli per vedere se funzionava perfettamente?

Comment

• skizzo37
                    Junior Member
                    • Jan 2012
                    • 27

Io ho il tuner BCM4505 (DVB-S2), nemesis SVN094r3,
                    livello segnale intorno al 67% (BER 0) e nessun problema di visione.
                    Ciao
                    ================================================== =======================
                    Sunray hd800se Nemesis-2-3-SVN094-r3 + O*cam 1.20-unstable_svn build #6454 Compiled by DAX
                    Ip350 Wd160Gb Sif 1.9.4+C*cam_2.1.3
                    IpBox 910HD Samsung HM500JI Sif/Dgs-0703-r13791-r2 Oscam-stapi

Comment

• wolf1975a
                      Newbie
                      • Mar 2012
                      • 7

devo guardare per il turner ma per dovuti controlli cosa intendi?

Comment

• angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

devo guardare per il turner ma per dovuti controlli cosa intendi?
                        Intendevo dire se hai testato il decoder prima di flasharlo, se il livello di segnale era basso anche prima di installare la nuova immagine? Se hai un impianto dual feed 13° - 19° est e ti posizioni su astra canale TNT HD (pacchetto digital+) ed hai un segnale al 55% - 60% non hai nessun problema nella visione. L'importante è vedere! Preoccupati solo quando non vedi.

Comment

• wolf1975a
                          Newbie
                          • Mar 2012
                          • 7

purtroppo mi era gia arrivato configurato... ho un impiano mono... per vedere vedo ma qualche canale hd a causa del pùbasso segnale non lo vedo. la cosa strana è che con i vecchi decoder dreambox il livello è molto alto

Comment

• angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

purtroppo mi era gia arrivato configurato... ho un impiano mono... per vedere vedo ma qualche canale hd a causa del pùbasso segnale non lo vedo. la cosa strana è che con i vecchi decoder dreambox il livello è molto alto
                            Da quello che mi dici, penso che c'è un problemino nell'impianto dell'antenna, dovresti fattelo controllare. Secondo me non è un difetto del sunray e che i canali hd per riceverli bene bisogna avere un buon livello di segnale.

Comment

• Carpix
                              Member
                              • Mar 2012
                              • 64

Ragazzi ci tenevo a ringraziarvi tutti finalmente sono riuscito a capirci qualcosa sia sul decoder che su l'utilizzo degli emu, onestamente era molto più facile di quello che sembrava il problema che secondo me le guide che troviamo su internet sono un po obsolete e a me sinceramente mi hanno solamente complicato la vita grazie soprattutto a chi ha aperto questo post anche se l'ho fatto penare leggermente.
                              Detto ciò debbo chiedere sempre il vostro aiuto come cacchio si configura inadyn l'ho aggiunto come plugin l'ho avviato ma non trovo come configurarlo mi potete aiutare.

Vi ringrazio sempre anticipatamente per la disponibilità.

Comment

• angel1315
                                Experienced Board Member
                                • Oct 2011
                                • 778

Originally posted by Carpix
                                Ragazzi ci tenevo a ringraziarvi tutti finalmente sono riuscito a capirci qualcosa sia sul decoder che su l'utilizzo degli emu, onestamente era molto più facile di quello che sembrava il problema che secondo me le guide che troviamo su internet sono un po obsolete e a me sinceramente mi hanno solamente complicato la vita grazie soprattutto a chi ha aperto questo post anche se l'ho fatto penare leggermente.
                                Detto ciò debbo chiedere sempre il vostro aiuto come cacchio si configura inadyn l'ho aggiunto come plugin l'ho avviato ma non trovo come configurarlo mi potete aiutare.

Vi ringrazio sempre anticipatamente per la disponibilità.
                                Dovresti postare qui: Aiuto su configurazione cccam

Comment

Working...