Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gigablue800
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 111

    Re: Dm 800 SE Clone

    Mi associo alla domanda posta dall'amico rasanansa ed incalzo la richiesta per satman:
    come la vedi questa immagine appena uscita????
    l'hai provata???
    NEMESIS 2.5 104r4 Dual Enigma OE1.6
    parrebbe che hanno fixato un pò tutto compreso il DTT usb

    P.S. @per rasanansa:
    invece di questa immagine, Nemesis2.3-dm800se-SVN(094r3),
    prova questa che è leggermente superiore in termine di stabilità:
    Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER;
    personalmente testata.......
    sempre in attesa che satman ci possa ragguagliare sull'ultima immagine della nemesis...

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      Re: Dm 800 SE Clone

      Purtroppo ultimamente ho davvero poco tempo per potermi divertire con il Sunray, cerco nel fine settimana di accontentarvi, cmq non aspettatevi miracoli, il Sunray funziona gia egregiamente con la 0.94.
      Cmq la versione patchata della Nemesis 2.5 non funziona sui canali dvb-t codificati, la versione originale (che va solo col dm800se originale) funziona, quindi per il momento sconsiglio il passaggio alla 2.5.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • gigablue800
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 111

        Re: Dm 800 SE Clone

        Grazie grande capo, disponibile come sempre.
        comunque, come ribadito, rispetto alla 0.94, la 095r6 mi sembra più stabile dato che le ho provate entrambi.
        Messa alle strette (intendo continui stress legati alla visione di mkv, zapping veloce sat/dvb-t criptati e non, plugin vari) mi ha crashato solo una volta, il chè non è male....
        la 0.94 mi è sembrata più delicata ed una volta mi ha costretto ad un nuovo flash.
        Probabilmente sono coincidenza però mi trovo meglio con la 0.95R6...
        ad ogni modo sempre di nemesis 2.3 stiamo parlando.....cioè ottima immagine....

        Comment

        • angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by gigablue800
          Mi associo alla domanda posta dall'amico rasanansa ed incalzo la richiesta per satman:
          come la vedi questa immagine appena uscita????
          l'hai provata???
          NEMESIS 2.5 104r4 Dual Enigma OE1.6
          parrebbe che hanno fixato un pò tutto compreso il DTT usb

          P.S. @per rasanansa:
          invece di questa immagine, Nemesis2.3-dm800se-SVN(094r3),
          prova questa che è leggermente superiore in termine di stabilità:
          Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER;
          personalmente testata.......
          sempre in attesa che satman ci possa ragguagliare sull'ultima immagine della nemesis...
          Se ti posso rispondere io, la nuova nemesis 2.5 è uno spettacolo! Bisogna ringraziare il team nemesis che ci lavora. L'ho provata sia sul dream 500hd che sull'800se e mi è sembrata notevole sia sulla grafica e sia sui canali del Dtt, anche la qualità del video mi sembra migliorata. Ti saprò dire di più quando avrò sollecitato a dovere i decoder.

          Comment

          • rasanansa
            Board Senior Member
            • Mar 2011
            • 326

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by angel1315
            Se ti posso rispondere io, la nuova nemesis 2.5 è uno spettacolo! Bisogna ringraziare il team nemesis che ci lavora. L'ho provata sia sul dream 500hd che sull'800se e mi è sembrata notevole sia sulla grafica e sia sui canali del Dtt, anche la qualità del video mi sembra migliorata. Ti saprò dire di più quando avrò sollecitato a dovere i decoder.
            Ci puoi riferire quale hai installato e il link.
            Dopotutto, parliamo sempre di un clone e vorrei andare a colpo sicuro.
            Grazie
            If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by angel1315
              Se ti posso rispondere io, la nuova nemesis 2.5 è uno spettacolo! Bisogna ringraziare il team nemesis che ci lavora. L'ho provata sia sul dream 500hd che sull'800se e mi è sembrata notevole sia sulla grafica e sia sui canali del Dtt, anche la qualità del video mi sembra migliorata. Ti saprò dire di più quando avrò sollecitato a dovere i decoder.
              3 Domande:
              hai un clone o un dm800se originale?
              Se hai un clone hai provato i canali digitali terrestre codificati se funzionano con la CC*am?
              Se funzionano per caso hai switchato in experimental la Nemesis?


              @Gigablue800
              se ti trovi meglio con la 0.95 usa quella, a me sinceramente è successo il contrario, ovvero con la 0.95 sono stato costretto a reinstallare, cmq penso che fino a quando non ci sara' una 2.5 funzionante al 100% sui cloni col dvb-t codificato, terro' la versione che ho.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

                Re: Dm 800 SE Clone

                Ho 2 dream 500hd e un 800se originali, il dtt con cc*am 221 funziona benissimo e ho riscontrato una maggiore velocità nel cambio canali sia con il terrestre e sia con il satellite. Si ho lasciato la experimental, più tardi farò una prova con la la 3.2 per vedere se ci sono miglioramenti rispetto alla precedente nemesis. Ti farò sapere.

                Ho provato la enigma 3.2 e funziona bene con la pen dtt e cc*am 221, il problema resta sempre la epg che non va. Continuo a usare la experimental.
                Se qualcuno è interessato potrei postare il link per scaricare la nuova nemesis sia per originali che cloni. Per questo Satman ti chiedo l'autorizzazione in quanto il link è di un altro forum.

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Noi qui come da topic parliamo di DM 800 SE clone, è ovvio che sull'originale funzioni la C**am col DVB-T mentre per i cloni l'immagine patchata non ancora funziona.
                  Non si possono postare links ad altri forum, solo eventualmente a files ma disattivandoli come esempio mostrato nelle regole del forum.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    *ttp://ul.to/nln33i0c qui si può scaricare per 800se sim 210
                    *ttp://uploaded.to/file/npeo6hyc e qui per 800se sim ferrari

                    Comment

                    • skizzo37
                      Junior Member
                      • Jan 2012
                      • 27

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Salve a tutti !
                      Sono stato un po' fuori per lavoro e, ritornato, non va più TivuSat !
                      E' sicuramente un problema di aggiornamento diritti.........
                      Ho sul sunray hd800se la nemesis consigliata da satman e la c**am 2.3.0,
                      slot superiore card S*y e slot inferiore card TivuSat.
                      Leggendo in giro ( prima di postare ), qualcuno dice che per aggiornare
                      TivuSat occorre settare il clock a 3570000; da qualche altra parte ho letto
                      che la frequenza di clock per il cardreader interno del sunray non è impostabile !

                      la mia config, al momento è la seguente:
                      Code:
                      ALLOW TELNETINFO: no
                      ALLOW WEBINFO: yes
                      SERVER LISTEN PORT : 12000
                      WEBINFO LISTEN PORT : 16001
                      SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
                      AUTOROLL FILE : /var/keys/AutoRoll.Key
                      STATIC CW FILE : /var/keys/constant.cw
                      PROVIDERINFO FILE : /var/etc/CCcam.providers
                      CHANNELINFO FILE : /var/etc/CCcam.channelinfo
                      CAID PRIO FILE : /var/etc/CCcam.prio
                      MINIMUM DOWNHOPS: 0
                      SHOW TIMING : yes
                      SECA HANDLER: 4
                      DISABLE EMM: YES
                      
                      B: /dev/sci0 00 # slot:00 update cielo
                      B: /dev/sci1 00 # slot:00 update TivuSat
                      SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/sci1 3570000 # TVsat
                      Vorrei evitare di dover passare a scam ogni 5 giorni per aggiornare.......
                      Confermate che la frequenza di clock del reader interno del sunray non è impostabile ?
                      Avete qualche suggerimento ?

                      Grazie
                      ================================================== =======================
                      Sunray hd800se Nemesis-2-3-SVN094-r3 + O*cam 1.20-unstable_svn build #6454 Compiled by DAX
                      Ip350 Wd160Gb Sif 1.9.4+C*cam_2.1.3
                      IpBox 910HD Samsung HM500JI Sif/Dgs-0703-r13791-r2 Oscam-stapi

                      Comment

                      • angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by skizzo37
                        Salve a tutti !
                        Sono stato un po' fuori per lavoro e, ritornato, non va più TivuSat !
                        E' sicuramente un problema di aggiornamento diritti.........
                        Ho sul sunray hd800se la nemesis consigliata da satman e la c**am 2.3.0,
                        slot superiore card S*y e slot inferiore card TivuSat.
                        Leggendo in giro ( prima di postare ), qualcuno dice che per aggiornare
                        TivuSat occorre settare il clock a 3570000; da qualche altra parte ho letto
                        che la frequenza di clock per il cardreader interno del sunray non è impostabile !

                        la mia config, al momento è la seguente:
                        Code:
                        ALLOW TELNETINFO: no
                        ALLOW WEBINFO: yes
                        SERVER LISTEN PORT : 12000
                        WEBINFO LISTEN PORT : 16001
                        SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
                        AUTOROLL FILE : /var/keys/AutoRoll.Key
                        STATIC CW FILE : /var/keys/constant.cw
                        PROVIDERINFO FILE : /var/etc/CCcam.providers
                        CHANNELINFO FILE : /var/etc/CCcam.channelinfo
                        CAID PRIO FILE : /var/etc/CCcam.prio
                        MINIMUM DOWNHOPS: 0
                        SHOW TIMING : yes
                        SECA HANDLER: 4
                        DISABLE EMM: YES
                        
                        B: /dev/sci0 00 # slot:00 update cielo
                        B: /dev/sci1 00 # slot:00 update TivuSat
                        SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/sci1 3570000 # TVsat
                        Vorrei evitare di dover passare a scam ogni 5 giorni per aggiornare.......
                        Confermate che la frequenza di clock del reader interno del sunray non è impostabile ?
                        Avete qualche suggerimento ?

                        Grazie
                        Prova ad abilitare gli emm

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Ho provato la Nemesis 2.5 sul Sunray, vi dico subito che sono ritornato alla 2.3 0.94.
                          Almeno sul mio Sunray questa ver. 2.5 ha problemi con la CC*am, nel senso che si connette al server, al cambio canale vedo l'ecm time ma lo schermo resta nero, questo sia sui canali sat che sui terrestri.
                          Inoltre questa immagine ha uno skin di default davvero brutto rispetto alla 2.3 0.94 ho anche riscontrato una certa lentezza alla risposta del telecomando e spesso venivano fuori le rotelline.
                          Probabilmente tutto cio è dovuto al fatto che la versione sia patchata, mentre la versione originale per i dm originali pare andare bene a detta di angel1315.
                          Il mio consiglio per chi ha un clone è quindi di non caricare questa versione ma di aspettare l'uscita di una nuova versione patchata che funzioni meglio.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • remax96
                            Banned
                            • Feb 2010
                            • 1126

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Ho provato anche io ed ho dovutto tornare su 101r1 a causa della scarsa qualita del immagine.Non ho avuto problemi con c**am.La questione skin si poteva aggiustare con il panello blu ,cerano una decina di skin Nemesis 2.4 che potevi vedere senza installare. Comunque Satman ha ragione,bisogna aspetare un po...Preciso che il mio DM800se non monta un 2.10.

                            Comment

                            • rasanansa
                              Board Senior Member
                              • Mar 2011
                              • 326

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by gigablue800
                              P.S. @per rasanansa:
                              invece di questa immagine, Nemesis2.3-dm800se-SVN(094r3),
                              prova questa che è leggermente superiore in termine di stabilità:
                              Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER;
                              Ho cercato Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER sul Guugle ma niente.


                              provato anche qui....ma i soliti 2 link sono morti.
                              _*ttp://www.satlover.com/forum/dm-800-hd-se-files/33539-dm800-se-clone-images-ssl84.html

                              Si puo fare un upload or link in PM?
                              Grazie
                              If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

                              Comment

                              • gigablue800
                                Senior Member
                                • Sep 2011
                                • 111

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Originally posted by rasanansa
                                Ho cercato Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER sul Guugle ma niente.


                                provato anche qui....ma i soliti 2 link sono morti.
                                _*ttp://www.satlover.com/forum/dm-800-hd-se-files/33539-dm800-se-clone-images-ssl84.html

                                Si puo fare un upload or link in PM?
                                Grazie
                                ecco la nemesis 095r6 fresca fresca di giornata...
                                _http://www.2shared.com/file/S3ERvdc1/Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-r.html
                                saluti

                                Comment

                                Working...