Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue 800 HD Solo

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gigablue800
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 111

    Re: Uscito open AAF per Gigablue 800hd SOLO

    ma non hai provato a scaricare qualche card reader?
    quindi mi consigli di non flashare?

    Comment

    • ciciusx

      Re: Uscito open AAF per Gigablue 800hd SOLO

      aspetterei almeno questa fix che dicono dover arrivare in serata, ma non ci giurerei...

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        Re: GigaBlue 800 HD Solo

        State certi che il dvb-t non lo fixeranno presto sul modello Solo per il semplice motivo che non venderebbero il modello SE che ha il tuner dvb-t...
        Quindi se cercate un ricevitore a cui collegare la pennetta dvb-t usb non puntate sul Gigablue 800 Solo.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • rambante
          Newbie
          • Jan 2012
          • 2

          Re: GigaBlue 800 HD Solo

          Buona sera a tutti,

          Scusate ragazzi una piccola domanda

          volevo scaricare agli addons i settings quelli di vhannibal ma non ci sono, ho anche provato ad installare manualmente questo files iSettings_Vhannibal-oe1.6_0.9.2.ipk lo installa ma non posso trovarlo sul mio gigablue chi mi puo aiutare per favore a capire Grazie in anticipo..........

          Comment

          • BennyB
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 328

            Re: GigaBlue 800 HD Solo

            Se vuoi un consiglio,scaricali direttamente dal sito di vhannibal e con il programma EnigmEdit te li metti nel decoder.

            Comment

            • rambante
              Newbie
              • Jan 2012
              • 2

              Re: GigaBlue 800 HD Solo

              lo so gia fatto conosco la procedura e sto facendo giá da tempo cosí, ma volevo cambiare un po, visto che sul mio dm800se e possibile installarlo manualmente e funziona bene, credo che ce anche qualcosa per questo ricevitore!!!


              Originally posted by BennyB
              Se vuoi un consiglio,scaricali direttamente dal sito di vhannibal e con il programma EnigmEdit te li metti nel decoder.

              Comment

              • BennyB
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 328

                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                Ho provato solo una volta a fare l'update dal server.Sul Gigablue Solo(credo vale lo stesso per il modello se)premo tasto blu /blu /Download addons/Settings e scelgo quelli di Vhannibal.Li installo,riavvio Enigma e me li trovo pronti aggiornati..

                Comment

                • gigablue800
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 111

                  Re: GigaBlue 800 HD Solo

                  Originally posted by satman72
                  State certi che il dvb-t non lo fixeranno presto sul modello Solo per il semplice motivo che non venderebbero il modello SE che ha il tuner dvb-t...
                  Quindi se cercate un ricevitore a cui collegare la pennetta dvb-t usb non puntate sul Gigablue 800 Solo.
                  ok, ma chi come me ha preso il giga 800 solo molto prima del 800se, che deve fare??????
                  capisco le strategie di mercato ma è una bella porcata per noi utenti che hanno comprato il primo modello scommettendo su di esso.....
                  è proprio vero che il dio denaro la fà da padrone.......
                  ora ho il sunray con dtt usb che và come un treno, ma in sala, dove ho il giga 800 solo, me sà tanto che per il dtt me dovrò attaccare al tram ancora per lungo.........
                  non è corretto...........
                  scusate lo sfogo

                  Comment

                  • ciciusx

                    Re: GigaBlue 800 HD Solo

                    Ti quoto in pieno!!!

                    Comment

                    • over51
                      Newbie
                      • Jan 2012
                      • 5

                      Re: GigaBlue 800 HD Solo

                      ciao ,il mio gigablue solo,quando faccio la ricerca canali non trova molti canali,e non ne memorizza piu di 950 ,ho fatto la ricerca canali perche con la lista canali di hannibal 13 vedo la rai e quaclche canale hd ,eurosport,cosa ho sbagliato? grazie

                      Comment

                      • BennyB
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 328

                        Re: GigaBlue 800 HD Solo

                        Originally posted by over51
                        ciao ,il mio gigablue solo,quando faccio la ricerca canali non trova molti canali,e non ne memorizza piu di 950 ,ho fatto la ricerca canali perche con la lista canali di hannibal 13 vedo la rai e quaclche canale hd ,eurosport,cosa ho sbagliato? grazie
                        Mah..Puo essere la parabola non orientata in modo giusto..O magari il tuner difettoso..Da ignorante secondo me è piu' probabile la prima..

                        Comment

                        • gigablue800
                          Senior Member
                          • Sep 2011
                          • 111

                          Re: GigaBlue 800 HD Solo

                          Originally posted by over51
                          ciao ,il mio gigablue solo,quando faccio la ricerca canali non trova molti canali,e non ne memorizza piu di 950 ,ho fatto la ricerca canali perche con la lista canali di hannibal 13 vedo la rai e quaclche canale hd ,eurosport,cosa ho sbagliato? grazie
                          che impianto hai?
                          come hai configurato il tuner nel giga?
                          dacci qualche altra info per farti aiutare

                          Comment

                          • ciciusx

                            Re: GigaBlue 800 HD Solo

                            probabilmente devi mettere si alle ultime due impostazioni della configurazione tuner ( 22Khz e invio diseqc solo su...) e impostare diseqc A/B dualfeed anche se hai un monofeed.

                            Comment

                            • gigablue800
                              Senior Member
                              • Sep 2011
                              • 111

                              Re: GigaBlue 800 HD Solo

                              Qualcuno di voi ha provato a montare un hdd in rete?
                              nella fattispecie vorrei utilizzare l'unica porta usb per una pen drive da un giga ed invece, tramite rete, montare un hdd in rete ovvero quello usato dal Sunray (che monta un hdd interno da 500 giga)
                              stò provando a farlo da blu panel ma ho dei problemi e vorrei farlo manualmente tipo editare il file fstab, ma poi non sò come dargli il comando automount.....
                              qualche consiglio in merito?

                              piccolo update

                              sarebbe possibile montare su Sunray, una penna usb da 32 giga e farla montare come hdd di rete dal Gigablue? sempre considerando che il giga solo ha una sola usb disponibile e non 3 come il sunray.......
                              comunque ci stò provando e vi farò sapere......

                              Comment

                              • faraone73
                                Newbie
                                • Jan 2012
                                • 6

                                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                                scusate se mi intrometto... mi fate un pò chiarezza sulla situazione di questo decoder?
                                ho capito che il dtt non è ancora implementato ma per il resto?
                                Perché dovrei scegliere questo come primo decoder? mi sono appena affacciato su questo intrigante mondo (ancora molto ignoto per me!) e da alcune recensioni mi è parso che sia un buon compromesso tra qualità e prezzo (anche se avrei speso volentieri meno) ma non vorrei comprare un soprammobile.
                                Il fatto che sia studiato da un solo team, non rischia di farlo arenare invece di valorizzarlo?

                                Comment

                                Working...