Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
GigaBlue 800 HD Solo
Collapse
X
-
Re: GigaBlue 800 HD Solo
scusate la domanda, ma prima di andare su giptv, avete caricato prima i setting random?
red panel, download manager, setting GIPTV....
lo avete riavviato????
a me funziona benissimo....Comment
-
strano, a me funzia bene.
se avete un hhd formattatelo che prima del format anche a me dava errore.
forse è quelloComment
-
Comunque nuovi aggiornamenti da RED PANEL: GAMES (Esame, Sudoku, VierGewinnt) in Essential Plugins aggiunto My****-******* PlayerComment
-
@redskinrovati..Funge tutto piu che bene..Comment
-
Ragazzi è in arrivo una nuova immagine da un team che va forte: AAF team.
Evidentemente hanno rilasciato i sorgenti(almeno spero).
E' uscita anche la nuova immagine HDF Team, ma è basata su quella del red del 21/12 e quindi non può fare miracoli.
Stay tuned!!Comment
-
Mi mandi anche in PM il link de sta AAF...sono interessato.speriamo che farà un pò meglio del red....Comment
-
sono usciti i nuovi driver del 3/01/2012, sia per solo che per se, e sembra che abbiano fix per la hdmi cec...qualcuno l'ha provato sto plugin??Comment
-
Installati...ma pur entrando nel plugin non noto cambiamenti...potrebbe dipendere dal modello di TV che implementi anch'esso quelle funzioni ? (io ho un LG lcd 32°....qualcuno su altri forum parlava di certi modelli Samsung che avebvano detta funzione...)Comment
-
Io ho Samsung con funzione Anynet (se dice così) ma non sembra ch vada...nessun'altro l'ha provato?Comment
Comment