Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
GigaBlue 800 HD Solo
Collapse
X
-
Re: GigaBlue 800 HD Solo
Hai modificato il percorso di destinazione del backup nel menu?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Amici buon giorno a tutti ho acquistato da pochi gg un Giga. ieri sera ho messo una immagine enigma 2 recente (ne montava già una appena arrivato) adesso devo fare il 2° step ovvero installare la cccam l'unica cosa che volevo sapere è...una volta installata la cccam come metto la mia stringa? sempre via cavo di rete o con l'usb? scusatemi ma sono niubbo....grazie ciaoComment
-
Allora, imposta una rete nel giga (con IP fisso o DHCP, quello lo decidi tu).
Poi con un programma FTP (filezilla và più che bene) ed ovviamente via cavo di rete (niente usb), entri nel giga tramite l'IP scelto in precedenza usando come utente root e password gigablue; poi doppio clic su var e doppio clic su etc; dopodichè trova il file cccam.cfg, editalo e ci aggiungi una freeline senza # davanti, ma una line sola, stà attento.....altimenti ssssò cavoli amari..........
comunque ci sono numerosi post a riguardo
ma il post di benvenuto non lo usa più nessuno???????Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
a me l'ha riconosciuta dopo il riavvio e molte altre cose vogliono il riavvio della macchina, altrimenti nadaComment
-
Allora, imposta una rete nel giga (con IP fisso o DHCP, quello lo decidi tu).
Poi con un programma FTP (filezilla và più che bene) ed ovviamente via cavo di rete (niente usb), entri nel giga tramite l'IP scelto in precedenza usando come utente root e password gigablue; poi doppio clic su var e doppio clic su etc; dopodichè trova il file cccam.cfg, editalo e ci aggiungi una freeline senza # davanti, ma una line sola, stà attento.....altimenti ssssò cavoli amari..........
comunque ci sono numerosi post a riguardo
ma il post di benvenuto non lo usa più nessuno???????
se non faccio così (cioè usando solo cccam.cfg) se vado nelle info della cccam nella lista il file cccam.cfg non mi appare mentre se creo quel file nella lista mi appare cccam_o.cfg e poi attivo col tasto verde...Comment
-
io invece ho creato un file chiamandolo CCCAM_0.cfg e editandolo con la cline...
se non faccio così (cioè usando solo cccam.cfg) se vado nelle info della cccam nella lista il file cccam.cfg non mi appare mentre se creo quel file nella lista mi appare cccam_o.cfg e poi attivo col tasto verde...
Personalmente l'ho installata tramite l'easy installer preso da qui, e non scaricata dall'extra url o dal TS panel. Quindi nel mio giga non c'è traccia di questa cccam_o.cfgComment
-
Attached FilesComment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
-
Amici dopo ore di sbattimenti e di bestemmie sono riuscito a vedere la luce con il nostro gigablue.....ci sono stati degli inconvenienti che mi hanno rallentato, intanto dico che l'EXTRA URL va messa nella cartella del giga SENZA la cartella che la contiene altrimenti il decoder NON la vede, poi e spero di essere stato solo io lo sfigato il CCcam.cfg va rinominato con le prime due C in maiuscolo altrimenti non fa luce.........ripeto magari è capitato solo a me ma ci ho passato delle ore per risolvere sto problema. Per il resto tutto ok, l'unica cosa e non so se è stata già presa in esame è la mancata regolazione dell'AUDIO sui canali HD cioè non si abbassa ne si alza il volume col telecomando..(Monto l'ultima release dei team red 26/8/2011 credo).CIAOComment
-
ciao a tutti ho provato ad inserire samsung cam nel giga con la sheda tv sat e funziona regolrmente dopo 5 minuti su icanali di ski ma penso su tutti limagine ha cominciato a sflesciare ho tolto la cam ed a ripreso a funzionare benissimo qualcuno sa il percheComment
Comment