Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
GigaBlue 800 HD Solo

Collapse

X
- 

Re: GigaBlue 800 HD Solo

scusate la domanda, ma prima di andare su giptv, avete caricato prima i setting random?
 red panel, download manager, setting GIPTV....
 lo avete riavviato????
 a me funziona benissimo....Comment
- 

strano, a me funzia bene.
 se avete un hhd formattatelo che prima del format anche a me dava errore.
 forse è quelloComment
- 

Non uso hard disk.

Comunque nuovi aggiornamenti da RED PANEL: GAMES (Esame, Sudoku, VierGewinnt) in Essential Plugins aggiunto My****-******* PlayerComment
- 

Neanche io uso hard disk.Forse crasha perchè satura la memoria della flash?Devo provare a metterci l'hard disk..
 @redskin rovati..Funge tutto piu che bene.. rovati..Funge tutto piu che bene..  Comment
- 

Ragazzi è in arrivo una nuova immagine da un team che va forte: AAF team.
 Evidentemente hanno rilasciato i sorgenti(almeno spero).
 E' uscita anche la nuova immagine HDF Team, ma è basata su quella del red del 21/12 e quindi non può fare miracoli.
 Stay tuned!!Comment
- 

Mi mandi anche in PM il link de sta AAF...sono interessato.speriamo che farà un pò meglio del red....Comment
- 

sono usciti i nuovi driver del 3/01/2012, sia per solo che per se, e sembra che abbiano fix per la hdmi cec...qualcuno l'ha provato sto plugin??  Comment
- 

Installati...ma pur entrando nel plugin non noto cambiamenti...potrebbe dipendere dal modello di TV che implementi anch'esso quelle funzioni ? (io ho un LG lcd 32°....qualcuno su altri forum parlava di certi modelli Samsung che avebvano detta funzione...)Comment
- 

Io ho Samsung con funzione Anynet (se dice così) ma non sembra ch vada...nessun'altro l'ha provato?Comment

Comment