Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue 800 HD Solo

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gigablue800
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 111

    Re: GigaBlue 800 HD Solo

    Originally posted by ciciusx
    su altri lidi si è bloccato anche con i nuovi drivers.
    anche in pm mi dici quali sono i lidi? a me non risultano blocchi....ancora....

    Comment

    • ciciusx

      Re: GigaBlue 800 HD Solo

      Hai pm.
      Ciao

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        Re: GigaBlue 800 HD Solo

        Inoltre non è ancora supportato il dvb-t (pennetta usb). In tutta sincerita' visto che l'ho avuto, risparmiate qualcosina ancora e prendetevi un bel clone DM800se in fondo la differenza è solo 80 euro, ma siete sicuri che funziona tutto e non avrete problemi di aggiornamenti di firmware.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • gigablue800
          Senior Member
          • Sep 2011
          • 111

          Re: GigaBlue 800 HD Solo

          Originally posted by ciciusx
          su altri lidi si è bloccato anche con i nuovi drivers.
          controlla bene che sembra non sia proprio così, anzi......sembrerebbe, e sottolineo sembrerebbe che abbiano risolto.....

          Comment

          • ciciusx

            Re: GigaBlue 800 HD Solo

            uhm, ci andrei cauto, un utente ha avuto un blocco anomalo, come si avevano coi fw vecchissimi.
            Cmq lo spero vivamente che risolvano, ma attenderei ancora almeno 48 ore di test.

            Comment

            • gigablue800
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 111

              Re: GigaBlue 800 HD Solo

              Originally posted by ciciusx
              uhm, ci andrei cauto, un utente ha avuto un blocco anomalo, come si avevano coi fw vecchissimi.
              Cmq lo spero vivamente che risolvano, ma attenderei ancora almeno 48 ore di test.
              il mio è ok da ieri mattina...
              aspettiamo domani pomeriggio e stappiamo lo champagne

              Comment

              • ciciusx

                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                anche il mio ancora regge...
                sssgrrattt

                io comincio a togliere la gabbietta alla boccia di moet...

                Comment

                • BennyB
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 328

                  Re: GigaBlue 800 HD Solo

                  Ragazzi,non posso provarlo ma stavolta sembra proprio che ci siamo...!Adesso pensassero al ddt..

                  Comment

                  • redskin
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 128

                    Re: GigaBlue 800 HD Solo

                    Originally posted by BennyB
                    Ragazzi,non posso provarlo ma stavolta sembra proprio che ci siamo...!Adesso pensassero al ddt..
                    Questo mi preoccupa....quando aggiustano una cosa ne guastano due...

                    Comment

                    • BennyB
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 328

                      Re: GigaBlue 800 HD Solo

                      Originally posted by redskin
                      Questo mi preoccupa....quando aggiustano una cosa ne guastano due...
                      credo che il problema del ddt sia risolvibile più facilemtente.Il fatto dei blocchi era di origine sconosciuta,hanno dovuto capire da cosa derivasse e riuscire a fissarlo.Credo che riscriveranno i driver e faranno un firmware definitivo..(per poi rilasciare i sorgenti,almeno così sperano un po' tutti...)

                      Comment

                      • ciciusx

                        Re: GigaBlue 800 HD Solo

                        esatto, almeno così ha detto l'admin del forum di supporto(il coder del redteam)

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: GigaBlue 800 HD Solo

                          Sul rilascio dei sorgenti ho i miei dubbi in quanto è palese che tale team abbia interessi economici diretti sulle vendite una volta resi pubblici i sorgenti non avrebbe piu potere contrattuale sul costruttore. Inoltre sarebbe stato logico rilasciare i sorgenti quando avevano problemi e non ora che sono riusciti a fixare la cosa.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • ciciusx

                            Re: GigaBlue 800 HD Solo

                            certo che hanno interessi economici.

                            Speriamo, anche se non rilasciano i sorgenti,che almeno ci lascino un dec degno di questo nome con sat e ddt funzionanti e sembra ,almeno per il sat,che ci stiano riuscendo finalmente.
                            Che se li tengano i sorgenti...

                            Comment

                            • gigablue800
                              Senior Member
                              • Sep 2011
                              • 111

                              Re: GigaBlue 800 HD Solo

                              Originally posted by satman72
                              Sul rilascio dei sorgenti ho i miei dubbi in quanto è palese che tale team abbia interessi economici diretti sulle vendite una volta resi pubblici i sorgenti non avrebbe piu potere contrattuale sul costruttore. Inoltre sarebbe stato logico rilasciare i sorgenti quando avevano problemi e non ora che sono riusciti a fixare la cosa.
                              si ma discorso inverso sarebbe se a mettere le mani sul giga fossero più persone ovvero differenti realese di fw di vario genere, maggior versatilità del dec ed un aumento consequenziale delle vendite; stessa cosa che stà succedendo per i cloni del DM800.
                              ormai trovi immagini dovunque.
                              Penso che in questa manoera si migliori anche la qualità dell'iimagine della red team...come si dice...la concorrenza porta solo migliorie.
                              per lo meno io la penserei così....

                              Comment

                              • satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

                                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                                Per certi versi hai ragione, ma se perdono il monopolio quelli del red team non beccano piu soldi o ne beccano meno visto che anche gli altri team dovrebbero essere pagati, non credere che questa gente lavori gratis al giorno d'oggi!
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                                Comment

                                Working...