Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
GigaBlue 800 HD Solo
Collapse
X
-
-
Re: GigaBlue 800 HD Solo
Inoltre non è ancora supportato il dvb-t (pennetta usb). In tutta sincerita' visto che l'ho avuto, risparmiate qualcosina ancora e prendetevi un bel clone DM800se in fondo la differenza è solo 80 euro, ma siete sicuri che funziona tutto e non avrete problemi di aggiornamenti di firmware.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
aspettiamo domani pomeriggio e stappiamo lo champagneComment
-
credo che il problema del ddt sia risolvibile più facilemtente.Il fatto dei blocchi era di origine sconosciuta,hanno dovuto capire da cosa derivasse e riuscire a fissarlo.Credo che riscriveranno i driver e faranno un firmware definitivo..(per poi rilasciare i sorgenti,almeno così sperano un po' tutti...)Comment
-
Sul rilascio dei sorgenti ho i miei dubbi in quanto è palese che tale team abbia interessi economici diretti sulle vendite una volta resi pubblici i sorgenti non avrebbe piu potere contrattuale sul costruttore. Inoltre sarebbe stato logico rilasciare i sorgenti quando avevano problemi e non ora che sono riusciti a fixare la cosa.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
certo che hanno interessi economici.
Speriamo, anche se non rilasciano i sorgenti,che almeno ci lascino un dec degno di questo nome con sat e ddt funzionanti e sembra ,almeno per il sat,che ci stiano riuscendo finalmente.
Che se li tengano i sorgenti...Comment
-
Sul rilascio dei sorgenti ho i miei dubbi in quanto è palese che tale team abbia interessi economici diretti sulle vendite una volta resi pubblici i sorgenti non avrebbe piu potere contrattuale sul costruttore. Inoltre sarebbe stato logico rilasciare i sorgenti quando avevano problemi e non ora che sono riusciti a fixare la cosa.
ormai trovi immagini dovunque.
Penso che in questa manoera si migliori anche la qualità dell'iimagine della red team...come si dice...la concorrenza porta solo migliorie.
per lo meno io la penserei così....Comment
-
Per certi versi hai ragione, ma se perdono il monopolio quelli del red team non beccano piu soldi o ne beccano meno visto che anche gli altri team dovrebbero essere pagati, non credere che questa gente lavori gratis al giorno d'oggi!Just click on thanks button if my post has helped you
Comment