Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue 800 HD Solo

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • redskin
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 128

    Re: GigaBlue 800 HD Solo

    Originally posted by gigablue800
    Io ho fatto il backup ma non ho ancora fatto il restore; teoricamente è così ma in pratica ancora lo devo provare
    allora ho inserito una pennetta da 8 gb, lo formattata sul Giga...ma quando faccio Backup lo fa sempre sul Giga...non vede la pennetta pur avendola formattata e mount sul Giga...come mai ?

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      Re: GigaBlue 800 HD Solo

      Hai modificato il percorso di destinazione del backup nel menu?
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • redskin
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 128

        Re: GigaBlue 800 HD Solo

        Originally posted by satman72
        Hai modificato il percorso di destinazione del backup nel menu?
        E come lo cambio ? se clicco su "Destinazione Backup" in alto mi dice "Current Location:giga-system" ma non cambia....

        Comment

        • SGAMU
          Newbie
          • Sep 2011
          • 9

          Re: GigaBlue 800 HD Solo

          Amici buon giorno a tutti ho acquistato da pochi gg un Giga. ieri sera ho messo una immagine enigma 2 recente (ne montava già una appena arrivato) adesso devo fare il 2° step ovvero installare la cccam l'unica cosa che volevo sapere è...una volta installata la cccam come metto la mia stringa? sempre via cavo di rete o con l'usb? scusatemi ma sono niubbo....grazie ciao

          Comment

          • gigablue800
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 111

            Re: GigaBlue 800 HD Solo

            Allora, imposta una rete nel giga (con IP fisso o DHCP, quello lo decidi tu).
            Poi con un programma FTP (filezilla và più che bene) ed ovviamente via cavo di rete (niente usb), entri nel giga tramite l'IP scelto in precedenza usando come utente root e password gigablue; poi doppio clic su var e doppio clic su etc; dopodichè trova il file cccam.cfg, editalo e ci aggiungi una freeline senza # davanti, ma una line sola, stà attento.....altimenti ssssò cavoli amari..........
            comunque ci sono numerosi post a riguardo
            ma il post di benvenuto non lo usa più nessuno???????

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              Re: GigaBlue 800 HD Solo

              Originally posted by redskin
              E come lo cambio ? se clicco su "Destinazione Backup" in alto mi dice "Current Location:giga-system" ma non cambia....
              Se non cambia non puoi salvare su penna.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • gigablue800
                Senior Member
                • Sep 2011
                • 111

                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                Originally posted by redskin
                E come lo cambio ? se clicco su "Destinazione Backup" in alto mi dice "Current Location:giga-system" ma non cambia....
                Hai provato ad inserire la penna, riavviare e poi formattare?
                a me l'ha riconosciuta dopo il riavvio e molte altre cose vogliono il riavvio della macchina, altrimenti nada

                Comment

                • redskin
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 128

                  Re: GigaBlue 800 HD Solo

                  Originally posted by gigablue800
                  Hai provato ad inserire la penna, riavviare e poi formattare?
                  a me l'ha riconosciuta dopo il riavvio e molte altre cose vogliono il riavvio della macchina, altrimenti nada
                  La pennetta la riconosce ma solo che mi da o giga-system o HDD...(che non è la pennetta...e non ho nessun hd attaccato...)

                  Originally posted by gigablue800
                  Allora, imposta una rete nel giga (con IP fisso o DHCP, quello lo decidi tu).
                  Poi con un programma FTP (filezilla và più che bene) ed ovviamente via cavo di rete (niente usb), entri nel giga tramite l'IP scelto in precedenza usando come utente root e password gigablue; poi doppio clic su var e doppio clic su etc; dopodichè trova il file cccam.cfg, editalo e ci aggiungi una freeline senza # davanti, ma una line sola, stà attento.....altimenti ssssò cavoli amari..........
                  comunque ci sono numerosi post a riguardo
                  ma il post di benvenuto non lo usa più nessuno???????
                  io invece ho creato un file chiamandolo CCCAM_0.cfg e editandolo con la cline...
                  se non faccio così (cioè usando solo cccam.cfg) se vado nelle info della cccam nella lista il file cccam.cfg non mi appare mentre se creo quel file nella lista mi appare cccam_o.cfg e poi attivo col tasto verde...

                  Comment

                  • gigablue800
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 111

                    Re: GigaBlue 800 HD Solo

                    Originally posted by redskin
                    io invece ho creato un file chiamandolo CCCAM_0.cfg e editandolo con la cline...
                    se non faccio così (cioè usando solo cccam.cfg) se vado nelle info della cccam nella lista il file cccam.cfg non mi appare mentre se creo quel file nella lista mi appare cccam_o.cfg e poi attivo col tasto verde...
                    penso dipenda da dove hai installato la cam.
                    Personalmente l'ho installata tramite l'easy installer preso da qui, e non scaricata dall'extra url o dal TS panel. Quindi nel mio giga non c'è traccia di questa cccam_o.cfg

                    Comment

                    • redskin
                      Senior Member
                      • Sep 2011
                      • 128

                      Re: GigaBlue 800 HD Solo

                      Originally posted by gigablue800
                      penso dipenda da dove hai installato la cam.
                      Personalmente l'ho installata tramite l'easy installer preso da qui, e non scaricata dall'extra url o dal TS panel. Quindi nel mio giga non c'è traccia di questa cccam_o.cfg
                      lo installato da extra.url...non 'cè traccia perchè non esiste di default...ho creato io quel file leggendo una guida trovata in rete...
                      Attached Files

                      Comment

                      • lostorto
                        Newbie
                        • Sep 2011
                        • 4

                        Re: GigaBlue 800 HD Solo

                        salve a tutti non riesco ad istallare drivers vado su dowload addons drivers updates ma non trova nulla qualcuno mi dice quello che devo fare grazie

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: GigaBlue 800 HD Solo

                          Se non li trovi non ci sono, stop quindi che vuoi installare?

                          Originally posted by redskin
                          La pennetta la riconosce ma solo che mi da o giga-system o HDD...(che non è la pennetta...e non ho nessun hd attaccato...)

                          Prova su HDD e vedi se funziona
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • SGAMU
                            Newbie
                            • Sep 2011
                            • 9

                            Re: GigaBlue 800 HD Solo

                            Amici dopo ore di sbattimenti e di bestemmie sono riuscito a vedere la luce con il nostro gigablue.....ci sono stati degli inconvenienti che mi hanno rallentato, intanto dico che l'EXTRA URL va messa nella cartella del giga SENZA la cartella che la contiene altrimenti il decoder NON la vede, poi e spero di essere stato solo io lo sfigato il CCcam.cfg va rinominato con le prime due C in maiuscolo altrimenti non fa luce.........ripeto magari è capitato solo a me ma ci ho passato delle ore per risolvere sto problema. Per il resto tutto ok, l'unica cosa e non so se è stata già presa in esame è la mancata regolazione dell'AUDIO sui canali HD cioè non si abbassa ne si alza il volume col telecomando..(Monto l'ultima release dei team red 26/8/2011 credo).CIAO

                            Comment

                            • redskin
                              Senior Member
                              • Sep 2011
                              • 128

                              Re: GigaBlue 800 HD Solo

                              a me il volume funziona nei canali HD...(dal telecomando del giga ovvio...)

                              Comment

                              • lostorto
                                Newbie
                                • Sep 2011
                                • 4

                                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                                ciao a tutti ho provato ad inserire samsung cam nel giga con la sheda tv sat e funziona regolrmente dopo 5 minuti su icanali di ski ma penso su tutti limagine ha cominciato a sflesciare ho tolto la cam ed a ripreso a funzionare benissimo qualcuno sa il perche

                                Comment

                                Working...