Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Enigma2 e file m3u

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rossipaz
    Member
    • Aug 2013
    • 57

Enigma2 e file m3u

Si può aprire i suddetti file senza doverli convertire? c'è un applicazione che svolga il compito? il problema è che se convertiti avvolte il canale si blocca, e a differenza di vlc su pc o android, non c'è nessuna opzione per cicla/ripeti che faccia ripartire il video. Soluzioni?
  • Ocino
    Member
    • Aug 2013
    • 31

Re: Enigma2 e file m3u

Ciao,
    se stai parlano di una lista m3u di IPTV puoi farla diventare un bouquet sostituendo il pezzo "m3u" con "enigma22_script" nella stringa fornita.

Comment

• raffsif
      Member
      • Feb 2013
      • 64

apri il file ti leggi l'indirizzo poi l'user e la password e inserisci in xcplugin,dopo puoi stoppare andare in avanti ecc.. ovviamente sui vod,ciao

Comment

• rossipaz
        Member
        • Aug 2013
        • 57

Ha la funzione di cicla/ripeti? cioè in caso di blocco poi riparte? Dove lo posso scaricare questo xcplugin?

Comment

• rossipaz
          Member
          • Aug 2013
          • 57

Ho provato xcpugins e: i vod vanno bene ma i canali live non vanno, lo schermo resta nero. Eppure su pc va tutto ok. Sapete dirmi il perchè?

Comment

• Fran189
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 324

Secondo me si chiede troppo ai questi device enigma 2 e a livello hardware sono inferiori a un pc. Sentiamo quelli + esperti. Bisognerebbe sapere su quale dispositivi la usi e se con gli ultimi ricevitori, + generosi a livello di prestazioni, le cose vanno meglio. io sul ricevitore in firma ho lo stesso problema. ciao

Comment

• rossipaz
              Member
              • Aug 2013
              • 57

io ho un Vu+ Ultimo. Comunque anche su uno smartphone va bene, su decoder no. Perchè?

Comment

• raffsif
                Member
                • Feb 2013
                • 64

anch'io ho un vu+ ultimo e funziona tutto a meraviglia,che immagine(possibilmente anche la data) monti?

Comment

• rossipaz
                  Member
                  • Aug 2013
                  • 57

io ho una VTi 6.08, la data non so. Tu dici che funziona tutto a meraviglia con xcplugin?

Comment

• raffsif
                    Member
                    • Feb 2013
                    • 64

Originally posted by rossipaz
                    io ho una VTi 6.08, la data non so. Tu dici che funziona tutto a meraviglia con xcplugin?
                    monta l'ultima openatv oppure openpli e vedrai come funzionerà benissimo,la tua immagine è troppo datata per l'iptv con xcplugin,garantito al 100%

Comment

• rossipaz
                      Member
                      • Aug 2013
                      • 57

ho aggiornato all'ultima immagine (v.t.i. 11). XCplugin funziona ma, la schermnata menu non compare in full screen, ma in 4:3 in un angolo. In caso di blocco non riparte. Se seleziono "continue play on" quando c'è il blocco passa al canale successivo. Soluzioni?

Comment

• herrr
                        Experienced Board Member
                        • Jan 2012
                        • 1081

Originally posted by rossipaz
                        ho aggiornato all'ultima immagine (v.t.i. 11). XCplugin funziona ma, la schermnata menu non compare in full screen, ma in 4:3 in un angolo. In caso di blocco non riparte. Se seleziono "continue play on" quando c'è il blocco passa al canale successivo. Soluzioni?
                        Mi faccio avanti io, un po' vergognandomi perchè non conosco il plugin, ma se non risponde nessuno, meglio un'ipotesi che nulla...
                        Fa così anche vlc, ma in tale programma ci sono due tipi di continue play, da selezionare: uno che sta sullo stesso file e uno che va avanti.
                        Controlla che non sia così anche nel tuo caso....

Comment

• raffsif
                          Member
                          • Feb 2013
                          • 64

il problema principale è che alcuni fanno finta che non gli hai detto nulla,io ho scritto che funziona benissimo con openpli-openatv-e adesso c'è anche la nuovissima e bellissima opendroid6.0 e lui si ostina a montare v.t.i. 11,che te dobbiamo dire....

Comment

• herrr
                            Experienced Board Member
                            • Jan 2012
                            • 1081

Originally posted by raffsif
                            il problema principale è che alcuni fanno finta che non gli hai detto nulla,io ho scritto che funziona benissimo con openpli-openatv-e adesso c'è anche la nuovissima e bellissima opendroid6.0 e lui si ostina a montare v.t.i. 11,che te dobbiamo dire....
                            Effettivamente, dalla consecuzione dei post, che mi era sfuggita...

Comment

• rossipaz
                              Member
                              • Aug 2013
                              • 57

Originally posted by raffsif
                              Ma che centra l'immagine con il plugin? se il plugin ha determinate opzioni quelle restano, a prescindere da quale immagine si moti. Possibile che tu non hai mai un blocco? Volevo solo sapere se ci sono delle opzioni nascoste o si potesse modificare il plugin stesso. Tu dove hai scaricato il plugin?

Originally posted by herrr
                              Mi faccio avanti io, un po' vergognandomi perchè non conosco il plugin, ma se non risponde nessuno, meglio un'ipotesi che nulla...
                              Fa così anche vlc, ma in tale programma ci sono due tipi di continue play, da selezionare: uno che sta sullo stesso file e uno che va avanti.
                              Controlla che non sia così anche nel tuo caso....
                              So bene di cosa stai parlando, si tratta della funzione "cicla/ripeti" cha ha vlc ma, pare che questo plugin non ha.

Comment

Working...