Si può aprire i suddetti file senza doverli convertire? c'è un applicazione che svolga il compito? il problema è che se convertiti avvolte il canale si blocca, e a differenza di vlc su pc o android, non c'è nessuna opzione per cicla/ripeti che faccia ripartire il video. Soluzioni?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Enigma2 e file m3u
Collapse
X
-
Re: Enigma2 e file m3u
Secondo me si chiede troppo ai questi device enigma 2 e a livello hardware sono inferiori a un pc. Sentiamo quelli + esperti. Bisognerebbe sapere su quale dispositivi la usi e se con gli ultimi ricevitori, + generosi a livello di prestazioni, le cose vanno meglio. io sul ricevitore in firma ho lo stesso problema. ciaoComment
-
Comment
-
ho aggiornato all'ultima immagine (v.t.i. 11). XCplugin funziona ma, la schermnata menu non compare in full screen, ma in 4:3 in un angolo. In caso di blocco non riparte. Se seleziono "continue play on" quando c'è il blocco passa al canale successivo. Soluzioni?Comment
-
Fa così anche vlc, ma in tale programma ci sono due tipi di continue play, da selezionare: uno che sta sullo stesso file e uno che va avanti.
Controlla che non sia così anche nel tuo caso....Comment
-
il problema principale è che alcuni fanno finta che non gli hai detto nulla,io ho scritto che funziona benissimo con openpli-openatv-e adesso c'è anche la nuovissima e bellissima opendroid6.0 e lui si ostina a montare v.t.i. 11,che te dobbiamo dire....Comment
-
Effettivamente, dalla consecuzione dei post, che mi era sfuggita...Comment
-
Mi faccio avanti io, un po' vergognandomi perchè non conosco il plugin, ma se non risponde nessuno, meglio un'ipotesi che nulla...
Fa così anche vlc, ma in tale programma ci sono due tipi di continue play, da selezionare: uno che sta sullo stesso file e uno che va avanti.
Controlla che non sia così anche nel tuo caso....Comment
Comment