Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Consiglio per freeze continui

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • kudok
    Experienced Board Member
    • Mar 2010
    • 5687

Re: Consiglio per freeze continui

In Germania (e in Alto Adige) si vende:

--https://www.technisat.com/de_DE/DIGITENNE-TT2/352-10951-10271/

(probabilmente anche in Emilia Romagna e in Veneto)
    Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by kudok
      In Germania (e in Alto Adige) si vende:

--https://www.technisat.com/de_DE/DIGITENNE-TT2/352-10951-10271/

(probabilmente anche in Emilia Romagna e in Veneto)
      Questa è perfetta
      Fra l'altro credo che si possa ruotare il dipolo centrale, ottenendo la polarizzazione verticale, che potrebbe essere utile, perchè per esempio i ripetitori di Reggio Emilia sono in polarizzazione verticale.

Comment

• yesnoj
        Junior Member
        • Sep 2016
        • 12

Originally posted by herrr
        Perfetto: prendi un'antenna interna che abbia la griglia o comunque il riflettore dietro (a volte è immerso in un contenitore plastico), solo quella è la discriminante che fa la differenza, l'amplificazione roboante conta niente, anzi prova inizialmente tenendo la regolazione dell'amplificazione bassa...
        Ok vedo un attimo come attrezzarmi
        Grazie!

Comment

• yesnoj
          Junior Member
          • Sep 2016
          • 12

Dopo una settimana di zgemma acceso perennemente, dinuovo perede colpi la linea... 55806(54927)

Comment

• Jokervv
            Member
            • Aug 2014
            • 48

Originally posted by yesnoj
            Salve a tutti, è il mio primo post spero di non essere banale o ripetitivo, ma non trovo risposte a questa mia domanda
            Avevo un dreambox 800HD SE e avevo lo stesso problema, pensavo fosse causato dal ricevitore, ma suppongo di no.
            Ora ho preso (pensando di risolvere questo problema), uno ZGemma H2H (veramente un passo avanti al DM800SE) con pennetta wifi inclusa, immagine stock montata OpenTV con iSettings per le liste canali, niente di eccezionale...a me piace tenere il piu pulito possibile il decoder per prevenire casini vari.
            Ieri vedevo una partita e mi son accorto che quasi XX:X8 del cronometro mi si bloccava l'immagine o tentava di bloccarsi...per poi risbloccarsi puntualmente dopo 10/20/30 secondi esatti...perchè era sempre XX:X8 il cronometro.
            Ho un amico che ha la stessa linea, presa dallo stesso gestore diciamo, e non ha mai avuto questi problemi.
            A casa ho Alice adsl 30mb,ping 11, upload 3mb che uso in wifi (non posso usare ne cavo ne powerline)...ho provato anche condividendo la connessione del telefono (H3G in 3G)...ma nada...sempre stesso risultato.Che posso fare?La cosa inizia a farmi uscire fuori di testa.
            Spero possiate darmi qualche suggerimento voi esperti.
            Se utilizzi le softcam la banda da quanto ho notato nel mio impianto la puoi saturare quanto vuoi ma M7 continuerà a vedersi alla perfezione (ovviamente questo ragionamento non vale per IPTV)

Potrebbe essere stupida la domanda ma, che cam usi? Perché quando usavo osc@m la visione si bloccava spesso nel lato client ma da quando ho messo ccc@m tutto va da Dio. Se il problema persiste ti consiglierei di controllare bene l'impianto, se vuoi scrivimi in privato anche nessun problema (controlla anche che non sia il tuo fornitore)

Comment

• yesnoj
              Junior Member
              • Sep 2016
              • 12

Come cam ce Cxxam 2.3.0...ci stanno anche altri valori che vedo, come System,caid,pid ecc ecc...nei momenti in cui si blocca la schermata del Softcam Panel si svuota...per poi ricomparire...bah
              Attualmente le richeiste sono 16379(2645) ... abbastanza imbarazzante come cosa

Comment

• herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1081

Originally posted by Jokervv
                Potrebbe essere stupida la domanda ma, che cam usi? Perché quando usavo osc@m la visione si bloccava spesso nel lato client
                Questo è vero, però si bloccava per sempre e bisognava riavviare, mi pare che qui, se diamo lo stesso valore alla parola freeze, è un microblocco che passa da solo...

Comment

• yesnoj
                  Junior Member
                  • Sep 2016
                  • 12

Ragà...abbiamo risolto.Nonostante io e il mio amico avessimo preso la cs dallo stesso fornitore, stesso server stessa porta, la sua linea testata per due ore circa, non ha mai sgarrato, la mia , che lui testava in contemporanea sul suo ricevitore, sballava alla grande. Ho contattato il provider per farmi dare una nuova linea e la sto testando con successo per ora...vi terrò aggiornati.In ogni caso il segnale della mia antenna fa comunque cagare di brutto...snr 25% ....ma per questo mi sa che c'è poco da fare essendo in condominio...per ora va bene.

Comment

• herrr
                    Experienced Board Member
                    • Jan 2012
                    • 1081

Originally posted by yesnoj
                    Ragà...abbiamo risolto.Nonostante io e il mio amico avessimo preso la cs dallo stesso fornitore, stesso server stessa porta, la sua linea testata per due ore circa, non ha mai sgarrato, la mia , che lui testava in contemporanea sul suo ricevitore, sballava alla grande. Ho contattato il provider per farmi dare una nuova linea e la sto testando con successo per ora...vi terrò aggiornati.In ogni caso il segnale della mia antenna fa comunque cagare di brutto...snr 25% ....ma per questo mi sa che c'è poco da fare essendo in condominio...per ora va bene.
                    Mah...devo dire quel che penso?
                    Quel che combinano i server lo sanno solo loro (specialmente IPTV, anche se in questo caso siamo OT).
                    Comunque a me non mi fregano di sicuro, come ho già detto altre volte, solo test e free per sperimentare...tanto, per quel che guardo la TV io, basta e avanza...

Comment

Working...