Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Problema hadu

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • spirityfox
    Junior Member
    • Sep 2014
    • 23

Re: Problema hadu

buongiorno amici visto che devo utilizzare 2 linee che mi consigliate? flycccam non supporta più di una linea, ho visto acamd che ne dite è buono? si possono utilizzare 2 linee?

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by spirityfox
      buongiorno amici visto che devo utilizzare 2 linee che mi consigliate? flycccam non supporta più di una linea, ho visto acamd che ne dite è buono? si possono utilizzare 2 linee?
      Sì, mi piace Acamd, è però un po' complessa da usare.
      Ottima comunque se devi usare anche Nlines.
      (modero fra l'altro anche un po' quanto ho detto su Hadu, non è il demonio...)
      Provali entrambi: posso fare qualcosa per te?
      Acamd (come Flycc*am) l'ho uploadata io, la puoi trovare qua:
      _http://www.sl-forums.com/forum/309503-post10.html
      (non posso verificare il link uptobox da dove sono adesso...se è scaduto, visto appunto che l'avevo fatto io, lo aggiorno )

ciao

Comment

• spirityfox
        Junior Member
        • Sep 2014
        • 23

ti ringrazio per il file, ho provato acamd ho notato se si blocca non riparte più, come posso modificare le configurazioni?

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

ti ringrazio per il file, ho provato acamd ho notato se si blocca non riparte più, come posso modificare le configurazioni?
          Come Hadu...

Allora, ho ragione o no che Flycc*am è intrinsecamente superiore, come usabilità?
          La tua domanda di modificare la configurazione è sensatissima, se non si scontrasse col fatto che non l'ho mai visto esplicitato in nessun forum e col poco tempo che ho ultimamente di studiarmi direttamente i plugin in oggetto...va bene: proverò a dare un'occhiata appena ho un attimo, servirebbe anche a me, ma non mi ci metto mai...

Comment

• herrr
            Experienced Board Member
            • Jan 2012
            • 1081

Fatta qualche prova su Acamd, per modificare i default, agendo sul file .ini...purtroppo, per quanto riguarda il problema di base, risultati zero.
            Del resto mi sembrava strano che nessuno ne avesse mai parlato, se la soluzione ci fosse stata.
            Viene quasi da pensare che quel tipo di errore "unable to decode" sia considerato in qualche modo definitivo e non ci prova più.
            Mi confermi che anche a te è in questo caso che si blocca?

Comment

• spirityfox
              Junior Member
              • Sep 2014
              • 23

si si anke a me si blocca in quel punto..devo cambiare canale e riparte..oppure uscire e rientrare dal programma..un vero bordello..flycccam superiore in tutto speriamo che uscirá qualje modifica almeno per poter inserire 2 linee

Comment

• herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1081

si si anke a me si blocca in quel punto..devo cambiare canale e riparte..oppure uscire e rientrare dal programma..un vero bordello..flycccam superiore in tutto speriamo che uscirá qualje modifica almeno per poter inserire 2 linee
                Purtroppo no...Flycc*am è un progetto morto e sepolto, da circa 5 anni, se non di più.
                La versione ufficiale, a pagamento, supportava mi pare fino a 20 linee e aveva altre opzioni interessanti.
                Però, chiusa la baracca, il progetto, chiaramente non vendono più il file originale e nessuno è riuscito a craccarlo, se non quella versione che hai provato, incompletissima non solo per il numero delle linee (per esempio il programma "vero" faceva sia da client che da server...).
                Era veramente uno spettacolo: io l'avevo, ma quando si è rotto il pc dove l'avevo installata, non sono riuscito a spostarla, perchè l'attivazione era legata all'hardware...
                I migliori se ne vanno sempre per primi...

Comment

Working...