Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Problema hadu

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: Problema hadu

Originally posted by pippolinos
    Più chiaro di così non potevi essere......grazie!!!!

Dimenticavo ma la svizzera non è su Hotbird vero?
    Come ha già anticipato Kudok, certo che è su Hotbird, anche per questo, oltre che per la lingua, è così interessante per noi italiani...
    Se non ricordo male totale 7 canali (3 tedeschi, 2 francesi, 2 italiani) sia in SD che in HD, tra poco lascieranno solo in HD.

Comment

• kudok
      Experienced Board Member
      • Mar 2010
      • 5687

Ho letto, giorni fa, che SRG chiude i canali SD durante le prosime giornate,

resteró soltanto SRG in HD
      Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

• fo02667
        Newbie
        • Jun 2014
        • 7

Perfetto!!
        provo a tornare in tema... ho avuto in passato anche io problemi con hadu: perchè mi ero incaponito di usare il plugin in versione 64 bit, che non mi ha mai funzionato: ho messo quello in versione 32 bit (nonostante io sia su win7 a 64bit) e tutto è tornato a funzionare...

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

Originally posted by fo02667
          provo a tornare in tema... ho avuto in passato anche io problemi con hadu: perchè mi ero incaponito di usare il plugin in versione 64 bit, che non mi ha mai funzionato: ho messo quello in versione 32 bit (nonostante io sia su win7 a 64bit) e tutto è tornato a funzionare...
          Sicuro che esista Hadu in versione 64 bit?
          Io sapevo che non era da installare ProgDvb 64 bit, proprio perchè i plugin erano a 32...

Comment

• fo02667
            Newbie
            • Jun 2014
            • 7

Originally posted by herrr
            Sicuro che esista Hadu in versione 64 bit?
            Io sapevo che non era da installare ProgDvb 64 bit, proprio perchè i plugin erano a 32...
            forse hai ragione... sinceramente non ricordo bene...
            btw: il risultato non cambia: usare solo programmi a 32bit

Comment

• Fran189
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 324

da anni Hadu + dvbdream + skystar2 tutto fila liscio. ciao

Comment

• herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1081

Originally posted by Fran189
                Dipende che server usi...
                Dopo un tot (anzi un poc ) di volte che si blocca non riparte più, mentre flyc**am ci prova all'infinito: non dovendo stare attaccati sempre al pc con un server free che, è un dato di fatto, ogni tanto si blocca, non è una differenza da poco...
                Devo dire che ho dato ad Hadu tutto il credito possibile: l'ho provato su diversi pc, con diversi sistemi operativi, con diversi server (sempre free) e guardando diversi possibili canali, adesso basta, non lo uso più da almeno un anno, sono meglio tutti al confronto, anche Acamd per esempio...
                Sinceramente credo che ha fatto tutto quel successo solo perchè la gente non conosce gli altri plugin possibili.
                A parte che il massimo divertimento lo avevo quando facevo girare la CC*am originale su un pc in Linux

Comment

• pippolinos
                  Junior Member
                  • Jan 2016
                  • 12

Originally posted by Fran189
                  Ma anche ora???

Comment

• herrr
                    Experienced Board Member
                    • Jan 2012
                    • 1081

Come siete pallosi...sempre a scrutare il cielo...qua al nord c'è pure la nebbia (veramente, non è un messaggio segreto...)

A parte gli scherzi, penso che Fran voglia dire che il suo impiantino funziona...e non c'è dubbio che funzioni, anche se vede tutto tranne quello...

Comment

• pippolinos
                      Junior Member
                      • Jan 2016
                      • 12

Come siete pallosi...sempre a scrutare il cielo...qua al nord c'è pure la nebbia (veramente, non è un messaggio segreto...)

A parte gli scherzi, penso che Fran voglia dire che il suo impiantino funziona...e non c'è dubbio che funzioni, anche se vede tutto tranne quello...

Va bene non ne parliamo più

Comment

• e_hal9000
                        Experienced Board Member
                        • Jul 2011
                        • 856

mi sa che non se ne parla più per un bel po di tempo ... tanto nessuno ormai ne ha più interesse ... tutti i mercenari guadagnano di più in iptv ... che poi è tutt'altro che esente da rischi visto che viaggiano sessioni IP ...
                        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                        --------------------------------------------------------------------
                        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• pippolinos
                          Junior Member
                          • Jan 2016
                          • 12

Ma mi chiedo come fanno ad intervenire e fare in modo da non permettere la condivisione.

Comment

• herrr
                            Experienced Board Member
                            • Jan 2012
                            • 1081

Ma mi chiedo come fanno ad intervenire e fare in modo da non permettere la condivisione.
                            Non è che sia stato agito sulla condivisione, il problema è stato preso a monte e già da anni, con una serie di interventi successivi, è stato reso sempre più difficile, e poi impossibile, usare una carta SK* su un decoder che non sia il loro...e tu prova a fare s*aring col loro decoder....
                            Questo è particolarmente sgradevole per coloro che invece desideravano semplicemente usare un decoder più performante e utilizzavano un regolare abbonamento, ma su un decoder non ufficiale, purtroppo questo non è più possibile.

Comment

• pippolinos
                              Junior Member
                              • Jan 2016
                              • 12

Non è che sia stato agito sulla condivisione, il problema è stato preso a monte e già da anni, con una serie di interventi successivi, è stato reso sempre più difficile, e poi impossibile, usare una carta SK* su un decoder che non sia il loro...e tu prova a fare s*aring col loro decoder....
                              Questo è particolarmente sgradevole per coloro che invece desideravano semplicemente usare un decoder più performante e utilizzavano un regolare abbonamento, ma su un decoder non ufficiale, purtroppo questo non è più possibile.

Ah...ecco, non è tanto il fatto di vedere o non vedere, ma che non solo devo pagare profumatamente l'abbonamento, ma mi devi limitare ad usare la scheda solo su ricevitori che decidi tu (parlo di S*y naturalmente)

Comment

• e_hal9000
                                Experienced Board Member
                                • Jul 2011
                                • 856

Così gli è stato concesso di fare e così fanno!
                                Daltronde al di la del fatto che in Germania non è la stessa cosa, c'è da dire anche che loro provano "giustamente" a fare i loro interessi ... e cercare di impedire in ogni modo che la codifica venga violata.
                                La vera nomalia è stata per questo tempo in cui hanno lasciato che molti pay srv vendessero un servizio degradato ed eliminando chi lo faceva in casa ... io avrei privilegiato il contrario se non altro almeno non incentivi mercati ma accontenti qualcuno "malato" (tipo me ) che gli piace giocare a registrare e girovagare anche in altri satelliti utilizzando un deco alternativo ...
                                Ma vabbe ... loro fanno quello che gii viene concesso di fare ...
                                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                                --------------------------------------------------------------------
                                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...