Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

It

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Rici7Rich
    Experienced Member
    • Nov 2012
    • 395

Re: It

Originally posted by satman72
    I pay sono gli ultimi che possono risolvere, quelli piu che settare i server non sanno fare. La soluzione potrebbe essere trovata se ci fossero ancora le persone in gamba di una volta, quelle che sapevano leggere ed interpretare un log. Quello che possono fare i payserver è dirottare i loro clienti sull'iptv....
    Beh io non penso, o per lo meno spero, che in tutta europa non ci sia nessuno in grado di leggere un log.
    Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by erglava
      C'è da mettere in conto però che per tirar su un buon server IPTV serve una buonissima connessione ed oggi in Italia credo che meno del 50% della rete del paese sia in grado di garantirla. Stesso discorso vale per i clients.
      Chi vivrà vedrà..................per il momento mi accontento di M7 e Netflix.
      E a parte quello c'è una cosa che mi sfugge...
      Se fanno un server IPTV in Italia li possono beccare in un secondo, con la mole di traffico che generano...

Comment

• robolux
        Senior Member
        • Nov 2011
        • 166

Originally posted by herrr
        E a parte quello c'è una cosa che mi sfugge...
        Se fanno un server IPTV in Italia li possono beccare in un secondo, con la mole di traffico che generano...
        Infatti mi domando chi sia così "FURBO" da mettere in iptv sia M7 che tutti quei canali locali(oltretutto pure pessimi). I
        nviare un canale HD, anche solo a 1280, richiede una bella banda, così a naso sui 5mb, e non mi risulta che siano tanti contratti che danno un upload del genere.

Originally posted by Rici7Rich
        Beh io non penso, o per lo meno spero, che in tutta europa non ci sia nessuno in grado di leggere un log.
        Dopo le ultime contromisure loggare serve a poco, l'ECM corretta si ricava già ma senza il supporto hardware resta buio comunque.

Comment

• Fran189
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 324

Ancora buio profondo raga......

Comment

• robolux
            Senior Member
            • Nov 2011
            • 166

Originally posted by Fran189
            Ancora buio profondo raga......
            Io stò valutando le promozioni Sk@!!!!!

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Ma proprio non ce la fate a vivere senza S*y? Onestamente non mi manca ed anche quando era possibile vederla non la guardavo mai. I film fanno pena, sempre gli stessi titoli riciclati 1000 volte (in questo quando era gestita da canal+ era un altro pianeta) la maggior parte dei quali passati gia sulle tv in chiaro. Documentari ridicoli pieni di pubblicità, stesso dicasi per i canali generalisti (se pago un abbonamento non voglio la pubblicità). L'unica cosa che tiene in piedi questo baraccone sono una schiera di italiani abitudinari che pagano senza discutere pur di avere il loro scatolotto penoso a casa ed il calcio in diretta, cosa per la quale molti italiani preferiscono non mangiare ma vedersi la partita della propria squadra.
              Per tutti i contenuti che mandano ci sono valide alternative, per il calcio anche se si dispone di un impianto motorizzato ed un po di pazienza.
              Onestamente io mi divertivo fino a quando si giocava sulle card, a capire i comandi ad inviarli alle card ed avere la soddisfazione di aprire i canali. Io mi emozionavo quando dopo aver passato una nottata a provare riuscivo ad allargare il pacchetto visibile sulla mia card. Poi quei canali nemmeno li guardavo, ma il fatto di averli aperti mi bastava. Tutto questo è finito molti anni fa con l'uscita dei ricevitori Linux e la famigerata CC*am, non c'era nulla da capire o da studiare, si configurava la cline e si vedeva a sbafo senza toccare la card originale che sherava. Proprio questo ha portato alla morte dei gruppi di studio, delle chat in cui ci si scambiavano info e log. Per quel che riguarda la iptv poi è la morte totale del sat (visto che nemmeno serve più il ricevitore e la parabola). Senza contare che gli stream venduti dai pay, sono compressi all'inverosimile e di HD hanno solo il logo. Se siete tanto drogati ed in astinenza da S*y passate pure all'iptv con tutti i suoi canali supercompressi che si vedono da schifo.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• jelatina
                Newbie
                • Mar 2015
                • 1

adesso freq 12032 sembra k va'.....

Comment

• Rici7Rich
                  Experienced Member
                  • Nov 2012
                  • 395

Ma proprio non ce la fate a vivere senza S*y? Onestamente non mi manca ed anche quando era possibile vederla non la guardavo mai. I film fanno pena, sempre gli stessi titoli riciclati 1000 volte (in questo quando era gestita da canal+ era un altro pianeta) la maggior parte dei quali passati gia sulle tv in chiaro. Documentari ridicoli pieni di pubblicità, stesso dicasi per i canali generalisti (se pago un abbonamento non voglio la pubblicità). L'unica cosa che tiene in piedi questo baraccone sono una schiera di italiani abitudinari che pagano senza discutere pur di avere il loro scatolotto penoso a casa ed il calcio in diretta, cosa per la quale molti italiani preferiscono non mangiare ma vedersi la partita della propria squadra.
                  Per tutti i contenuti che mandano ci sono valide alternative, per il calcio anche se si dispone di un impianto motorizzato ed un po di pazienza.
                  Onestamente io mi divertivo fino a quando si giocava sulle card, a capire i comandi ad inviarli alle card ed avere la soddisfazione di aprire i canali. Io mi emozionavo quando dopo aver passato una nottata a provare riuscivo ad allargare il pacchetto visibile sulla mia card. Poi quei canali nemmeno li guardavo, ma il fatto di averli aperti mi bastava. Tutto questo è finito molti anni fa con l'uscita dei ricevitori Linux e la famigerata CC*am, non c'era nulla da capire o da studiare, si configurava la cline e si vedeva a sbafo senza toccare la card originale che sherava. Proprio questo ha portato alla morte dei gruppi di studio, delle chat in cui ci si scambiavano info e log. Per quel che riguarda la iptv poi è la morte totale del sat (visto che nemmeno serve più il ricevitore e la parabola). Senza contare che gli stream venduti dai pay, sono compressi all'inverosimile e di HD hanno solo il logo. Se siete tanto drogati ed in astinenza da S*y passate pure all'iptv con tutti i suoi canali supercompressi che si vedono da schifo.
                  A me piacerebbe tanto imparare a farlo, non è che hai qualche documento da passarmi da studiare?
                  si lo so che non si vede niente, giusto così per informazione tecnica.
                  Si potrebbe anche aprire un thread su questo.

Originally posted by jelatina
                  adesso freq 12032 sembra k va'.....
                  Scusami ma 12032 non c'è niente, e comunque da quello che vedo non va niente nelle frequenze vicine
                  Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• clapesat
                    Board Senior Member
                    • Nov 2011
                    • 274

grazie per averlo detto, la penso anche io come te.
                    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• m90
                      Member
                      • Apr 2012
                      • 80

Ma proprio non ce la fate a vivere senza S*y? .
                      accidenti... ti quoto e ti straquoto... la stima verso di te aumenta sempre di piu

Comment

• herrr
                        Experienced Board Member
                        • Jan 2012
                        • 1081

Ma proprio non ce la fate a vivere senza S*y?
                        Dirò di più...non ce la fate a vivere senza TV? sarà perchè è stata il mio lavoro e tutto il mio mondo, ma la radio per me è sicuramente meglio...

Comment

• erglava
                          Board Senior Member
                          • May 2011
                          • 329

A me sinceramente mancano solamente i canali dei documentari
                          https://t.me/pump_upp

Comment

• Palomino3000
                            Junior Member
                            • Jan 2013
                            • 10

certo che fare a meno della tv o si skai e' una scelta personale, non si puo' biasimare ne glorificare chi vuol vedere, ognuno hai le sue esigenze e le sue preferenze.
                            pensate che c'e' gente che si guarda i film sull cell o quelli reccati da videocamera al cinema! per quelli iptv e' gia' un lusso, poi ci sono quelli come me a cui interessa solo la qualita' e non guardo nessuna canale tv o film che non sia in hd. ognuno la vede a modo suo....certo bisogna dividere che ha passione per il sat o la tecnologia con il semplice scroccone di film o partite di calcio, sono due mondi differenti, non possiamo mescolarli. ognuno che faccia come crede, personalmente fare abbonamento skai regolare per i canali italiani, cccam per i boquet stranieri non visibili in italia e forse iptv per i film sempre disponibili.....poi fate vobis ovviamente...

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by Palomino3000
                              certo che fare a meno della tv o si skai e' una scelta personale, non si puo' biasimare ne glorificare chi vuol vedere, ognuno hai le sue esigenze e le sue preferenze.
                              pensate che c'e' gente che si guarda i film sull cell o quelli reccati da videocamera al cinema! per quelli iptv e' gia' un lusso, poi ci sono quelli come me a cui interessa solo la qualita' e non guardo nessuna canale tv o film che non sia in hd. ognuno la vede a modo suo....certo bisogna dividere che ha passione per il sat o la tecnologia con il semplice scroccone di film o partite di calcio, sono due mondi differenti, non possiamo mescolarli. ognuno che faccia come crede, personalmente fare abbonamento skai regolare per i canali italiani, cccam per i boquet stranieri non visibili in italia e forse iptv per i film sempre disponibili.....poi fate vobis ovviamente...
                              Tutto giusto, ma visto che siamo in un forum che si chiama Satlover, m'immagino che i frequentatori siano degli appassionati del sat e non delle persone il cui il primo interesse è quello di vedersi un film a scrocco.
                              Sicuramente esistono tanti altri forum per le persone che hanno queste esigenze, che non è questo.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• aritocratic
                                Senior Member
                                • Jan 2012
                                • 122

Qualcuno è in grado di spiegarmi come mai un canale che si vede in iptv non si vede in cs ?
                                tecnicamente presumo che entrambe le metodologie necessitino di un decoder linux programmato ad hoc , quindi o funzionano entrambi i metodi o nessuno ma cosi' non sembra,evidentemente mi sfugge qualcosa.

Comment

Working...