Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

It

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: It

@herr
    La penso come te. Io vedo sk* con regolare abbonamento.

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by angel1315
      @herr
      La penso come te. Io vedo sk* con regolare abbonamento.
      Ma sì...voglio dire, nessuno è un santo me compreso, sennò non staremmo qui...
      Ma ci deve essere una sorta di etica: esempio vedere i canali esteri come la svizzera.
      Qui al nord viene sentito come un diritto, quand'ero piccolo si vedeva, siamo cresciuti a pane e Scacciapensieri (programma di cartoni animati)...
      In un altro forum seguo quelli che si arrabattano a ricevere direttamente via terrestre, ma più di tanto in là non arriva...
      E allora facciamo sta emulazione del SAT, con la Diablo o adesso con tante altre cose, almeno finchè va...
      Su SK* è diverso, primo perchè è difficile sostenere che non sia reato, secondo perchè non posso odiarla, non è il "male assoluto".
      In altre nazioni effettivamente Murdoch ha avuto un ruolo politicamente molto ambiguo, ma in Italia non possiamo lamentarci, qualche anno fa (chiaramente non perchè loro siano benefattori, ma per fare dispetto a Mister B.) SK* IT era l'unica a fare informazione un po' differente da quel che passava il convento.
      Altro esempio X Factor, produzione significativa nel campo musicale e che dà lavoro fra l'altro a un sacco di tecnici...
      Allora anch'io sul pc posso testare un server cs e anche trafficarci parecchio per capire, poi basta, primo perchè con tutti i frezees che fa un server free che vuoi stare a vedere, e poi non mi interessa...

Comment

• piave76
        Newbie
        • Sep 2015
        • 3

..sono stato un po frainteso...il canguro non mi va da quando impone la sua "ferraglia" e preferisco fare l'abbonamento a mediaset che non impone alcun hardware... ! Buon anno a tutti!

Comment

• rinoronie
          Senior Member
          • Oct 2013
          • 167

voi cieloHD, dmaxHD, realtimeHD e mtv8HD li vedete ancora con card scaduta?

Comment

• m90
            Member
            • Apr 2012
            • 80

Originally posted by piave76
            ..sono stato un po frainteso...il canguro non mi va da quando impone la sua "ferraglia" e preferisco fare l'abbonamento a mediaset che non impone alcun hardware... ! Buon anno a tutti!
            concordo pienamente .. il canguro per me può chiudere anche domani.. basta "berlusca" e sat straniero è più che sufficiente..
            buon anno anche a te

Comment

• linefrayn
              Member
              • May 2012
              • 43

Concordo pienamente la tua idea M90 bravo.
              Vu+zero OpenATV 6.0 Avermedia A867 led blu
              Skybox f3
              Arriva 102e
              Faval 100s e' stato il mio primo deco per smanettare

Comment

• metalchef
                Member
                • Jun 2012
                • 90

il problema è che non è che i giochi son finiti:i pay lucreranno sulla iptv che è assolutamente il male in termini di qualità.

Comment

• robolux
                  Senior Member
                  • Nov 2011
                  • 166

Io ho avuto, perché da 2 anni ho disdetto tutto, abbonamento fin dai tempi di Tele+ in analogico sul terrestre con quel merdosissimo decoder che allora si usava, sono poi passato tra le prime trasmissione dvbs che, chi si ricorda erano pessime(guardavo una partita e l'erba del campo sembrava muoversi), passando per stream e infine sk@. Mi sono limitato per anni ad utilizzare il mio abbo solo sul mio decoder ma quando, dopo aver sostituito non ricordo + quante schede ed aver visto che gli unici programmi che mi interessano, documentari e serie tv, erano farciti a tal punto di pubblicità da surclassare sia mediaset che rai mi sono decisamente rotto. Sarei disposto anche in questo momento a sottoscrivere l'abbonamento ma non alle loro condizioni, ovvero decoder Bradipo e spot a fiumi ma così non è per cui pazienza, le serie aspetterò un po' e me le comprerò in bluray.

Comment

• Rici7Rich
                    Experienced Member
                    • Nov 2012
                    • 395

Originally posted by herrr
                    Questa è una domanda interessante...

P.S. ma com'è che questo forum si anima solo quando s'oscura il cielo?
                    ...forse è un forum di metereologia...
                    La mia domanda era per sapere se a livello tecnico la soluzione a questo nuovo problema era già stata trovata oppure no, dato che avevano trovato e risolto il problema degli hd tempo fa...
                    Del cielo me ne importa poco sinceramente se si vede o non si vede...
                    Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• herrr
                      Experienced Board Member
                      • Jan 2012
                      • 1081

Originally posted by Rici7Rich
                      La mia domanda era per sapere se a livello tecnico la soluzione a questo nuovo problema era già stata trovata oppure no, dato che avevano trovato e risolto il problema degli hd tempo fa...
                      Del cielo me ne importa poco sinceramente se si vede o non si vede...
                      Infatti, torniamo alla tecnica su cui possiamo andare tutti d'accordo, perchè sui contenuti il discorso è complesso, per esempio per me (che come sport sono per basket e Formula 1) Prem*um vale meno del cesso...se penso che mio padre paga tutti i mesi una cifra per l'abbo completo...

Comment

• Fran189
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 324

Originally posted by herrr
                        Ma sì...voglio dire, nessuno è un santo me compreso, sennò non staremmo qui...
                        Ma ci deve essere una sorta di etica: esempio vedere i canali esteri come la svizzera.
                        Qui al nord viene sentito come un diritto, quand'ero piccolo si vedeva, siamo cresciuti a pane e Scacciapensieri (programma di cartoni animati)...
                        In un altro forum seguo quelli che si arrabattano a ricevere direttamente via terrestre, ma più di tanto in là non arriva...
                        E allora facciamo sta emulazione del SAT, con la Diablo o adesso con tante altre cose, almeno finchè va...
                        Su SK* è diverso, primo perchè è difficile sostenere che non sia reato, secondo perchè non posso odiarla, non è il "male assoluto".
                        In altre nazioni effettivamente Murdoch ha avuto un ruolo politicamente molto ambiguo, ma in Italia non possiamo lamentarci, qualche anno fa (chiaramente non perchè loro siano benefattori, ma per fare dispetto a Mister B.) SK* IT era l'unica a fare informazione un po' differente da quel che passava il convento.
                        Altro esempio X Factor, produzione significativa nel campo musicale e che dà lavoro fra l'altro a un sacco di tecnici...
                        Allora anch'io sul pc posso testare un server cs e anche trafficarci parecchio per capire, poi basta, primo perchè con tutti i frezees che fa un server free che vuoi stare a vedere, e poi non mi interessa...

sottoscrivo pienamente il tuo pensiero
                        accontentiamoci del concorrente per chi lo vede.........

Comment

• Rici7Rich
                          Experienced Member
                          • Nov 2012
                          • 395

si ha qualche novità in merito allo studio della codifica? sul thread in linua inglese, avevano scritto che alcuni pay avevano annunciato che in 2 giorni avrebbero risolto, ma a quanto vedo nulla si muove
                          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

I pay sono gli ultimi che possono risolvere, quelli piu che settare i server non sanno fare. La soluzione potrebbe essere trovata se ci fossero ancora le persone in gamba di una volta, quelle che sapevano leggere ed interpretare un log. Quello che possono fare i payserver è dirottare i loro clienti sull'iptv....
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• robolux
                              Senior Member
                              • Nov 2011
                              • 166

Da quello che so io, poco, ammesso che si arrivi a far nuovamente funzionare gli abbo regolari su decoder alternativi, non sarà probabilmente cosa da cs quindi chi non vuol pagare l'abbo credo debba dirottare verso IPTV.

Comment

• erglava
                                Board Senior Member
                                • May 2011
                                • 329

C'è da mettere in conto però che per tirar su un buon server IPTV serve una buonissima connessione ed oggi in Italia credo che meno del 50% della rete del paese sia in grado di garantirla. Stesso discorso vale per i clients.
                                Chi vivrà vedrà..................per il momento mi accontento di M7 e Netflix.
                                https://t.me/pump_upp

Comment

Working...