Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Skystar....Decrypt registrazione

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

Skystar....Decrypt registrazione

Ragazzi qualcuno di voi possiede ancora una Skystar? Intendo ancora operativa e collegata al pc? Perchè un amico, per niente pratico del campo, ha avviato una registrazione di un programma criptato ma in quel momento non aveva nessuna rete attiva e quindi, come normale che sia, si ritrova ora con il ts illegibile. Gli ho accennato della possibilità di avere il file ts "aperto" e di come tramite un programmino sia possibile ricevere le chiavi per decriptare il segnale, vi ringrazio.
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

Re: Skystar....Decrypt registrazione

Il programma in questione è il TSDEC the offline decrypter oppure c'è anche il tsoffline package. Non è possibile implementare il tutto su osc@m per avere le cw necessarie al processo? Perchè ho visto che si può impostare il log ma dovrei necessariamente sintonizzarmi sul canale per tutta la durata della registrazione? Il canale registrato è della svizzera e ci sarebbero anche le k€y ma sinceramente non so come muovermi in questo caso..

Comment

• ajrija

Il file .TS registrato comprende anche gli E*CM? Sennò non serve a niente...

Comment

• giua
        Experienced Member
        • Mar 2011
        • 373

No ma quelli li ha recuperati tranquillamente col programmino. Ho verificato io di persona.

Comment

• ajrija

Recuperati come? Gli EC*M sono sempre diversi, solo quelli trasmessi in corrispondenza con il programma registrato lo aprono: l'unico modo di salvarli è registrare il flusso completo in arrivo dal TP.

Comment

• giua
            Experienced Member
            • Mar 2011
            • 373

Guarda che il file ts all'interno ha i suoi EC*M, solo che li devi recuperare come in questo caso. Dopo tutto è l'intero flusso audio/video. Scaricati il TSOfflineDecryptionPackage e verifica tu stesso con l'EC*MCollector

Comment

• ajrija

Controllo cosa?
              In ogni cosa, se è canale svizzero, è emulato, quindi ti basta usare un plugin come V*plug con soft*cam aggiornato per decrittare gli E*CM.

Comment

• giua
                Experienced Member
                • Mar 2011
                • 373

Ti ho detto di controllare così verificavi tu stesso comunque lui non ha scheda. come fa a far funzionare il tutto?

Comment

• ajrija

Non occorre, come detto il provider s*vizzero è aperto anche con un semplice plug*in emulatore come V*plug, non occore usare per forza cards*haring o lettore s*chede.

Comment

• giua
                    Experienced Member
                    • Mar 2011
                    • 373

No scusami mi riferivo alla SkyStar. Lui non la possiede per questo deve fare tutto questo procedimento..

Comment

• ajrija

E il file TS da decrittare come l'ha ottenuto senza una scheda DVB-S?

Comment

• giua
                        Experienced Member
                        • Mar 2011
                        • 373

Il file l'ha preso dal decoder. Ha dovuto staccare il wifi perchè aveva solo una porta usb e ci ha dovuto collegare l'hardisk. Dopo ovviamente si è reso conto di avere un file illeggibile. Il suo fornitore gli ha detto che non serviva a nulla visto che aveva le k€y nel decoder. Quindi mi viene da pensare, o le key non le ha o non sono aggiornate oppure quel ricevitore ha qualche impostazione per criptare le registrazioni. É un edision optimus 3 in 1, tanto per dirne una..

Comment

• ajrija

Quindi con un dec*oder DVB-S. A che gli serve quindi una scheda Sky*star? Gli basta un computer...Una volta che hai in mano il TS non ti serve una scheda P*C-Sat...

Comment

• giua
                            Experienced Member
                            • Mar 2011
                            • 373

Si e come decodifica?

Comment

• ajrija

TSOfflineDecryptionPackage contiene tutto quello che serve mi pare (tranne V*plug + soft*cam che puoi trovare facilmente).
                              Perché credi che serva una scheda Sk*ystar scusa? Magari intendi una Sk*ystar-1, roba di una dozzina di anni fa: allora l'algo C*SA era sconosciuto, ma da allora sì che lo è, altrimenti col cavolo che normali schede sat da 50€ potrebbero aprire canali criptati.

Comment

Working...