Ragazzi qualcuno di voi possiede ancora una Skystar? Intendo ancora operativa e collegata al pc? Perchè un amico, per niente pratico del campo, ha avviato una registrazione di un programma criptato ma in quel momento non aveva nessuna rete attiva e quindi, come normale che sia, si ritrova ora con il ts illegibile. Gli ho accennato della possibilità di avere il file ts "aperto" e di come tramite un programmino sia possibile ricevere le chiavi per decriptare il segnale, vi ringrazio.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Skystar....Decrypt registrazione
Collapse
X
-
-
Re: Skystar....Decrypt registrazione
Il programma in questione è il TSDEC the offline decrypter oppure c'è anche il tsoffline package. Non è possibile implementare il tutto su osc@m per avere le cw necessarie al processo? Perchè ho visto che si può impostare il log ma dovrei necessariamente sintonizzarmi sul canale per tutta la durata della registrazione? Il canale registrato è della svizzera e ci sarebbero anche le k€y ma sinceramente non so come muovermi in questo caso.. -
Guarda che il file ts all'interno ha i suoi EC*M, solo che li devi recuperare come in questo caso. Dopo tutto è l'intero flusso audio/video. Scaricati il TSOfflineDecryptionPackage e verifica tu stesso con l'EC*MCollectorComment
-
Il file l'ha preso dal decoder. Ha dovuto staccare il wifi perchè aveva solo una porta usb e ci ha dovuto collegare l'hardisk. Dopo ovviamente si è reso conto di avere un file illeggibile. Il suo fornitore gli ha detto che non serviva a nulla visto che aveva le k€y nel decoder. Quindi mi viene da pensare, o le key non le ha o non sono aggiornate oppure quel ricevitore ha qualche impostazione per criptare le registrazioni. É un edision optimus 3 in 1, tanto per dirne una..Comment
-
TSOfflineDecryptionPackage contiene tutto quello che serve mi pare (tranne V*plug + soft*cam che puoi trovare facilmente).
Perché credi che serva una scheda Sk*ystar scusa? Magari intendi una Sk*ystar-1, roba di una dozzina di anni fa: allora l'algo C*SA era sconosciuto, ma da allora sì che lo è, altrimenti col cavolo che normali schede sat da 50€ potrebbero aprire canali criptati.Comment
Comment