Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

blackhole 2.1.5

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: blackhole 2.1.5

Originally posted by pierpa13
    Ciao satman... io ho la vti 8.2 e la pennetta blu funziona..... bisogna solo installare a manina i pacchetti ....
    Si hai ragione, ma è una bella seccatura specie per chi non è molto bravo a smanettare con telnet. Potrebbero inserirli loro direttamente, ma son tedeschi ed a loro non interessa nulla il dvb-t probabilmente o usano altre pennette.

Domanda, ma con la VTI 8.2 riesci a vedere un canale codificato mentre ne registri un altro sempre codificato? Avevo sentito voci che gli emu hanno problemi con le nuove release.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• pierpa13
      Member
      • Mar 2013
      • 34

Originally posted by satman72

Domanda, ma con la VTI 8.2 riesci a vedere un canale codificato mentre ne registri un altro sempre codificato? Avevo sentito voci che gli emu hanno problemi con le nuove release.
      No no... va tutto perfettamente......sia con oscam (uso regolarmente la 10001 perchè le ultime versioni mi sembravano freezzassero di + ma magari è una fissa) che con 3cam 2.1.3....
      Ho provato anche iptv ed anche quello, adsl permettendo, va benissimo

Comment

• rinoronie
        Senior Member
        • Oct 2013
        • 167

dove posso trovare la versione migliore di oscam per diminuire i freeze (li ho su tutti i bouchet), ora utilizzo la 10077, ma secondo me non è il massimo.
        Inoltre non posso installare contemporaneamente anche doscam per gli svizzeri? quando avvio doscam, dopo aver avviato oscam, al cambio canale il dec utilizza solo doscam e non più oscam, anche se come cam predefinita ho oscam (in oscam ho aggiunto un reader che punta a doscam)
        grazie

Comment

• aotta
          Junior Member
          • May 2015
          • 22

per gli svizzeri, non serve doscam, basta aggiungere la softcam.key con le chiavi giuste ...

dal sito di oscam:"Key file ("SoftCam.Key"):
          OSCam-emu does not require, but will make use of "SoftCam.Key" if available.
          "SoftCam.Key" is searched in the oscam config folder (where oscam.conf is located) and also in "/var/keys"."

Prova, dovrebbe funzionare!

Comment

• rinoronie
            Senior Member
            • Oct 2013
            • 167

Originally posted by aotta
            per gli svizzeri, non serve doscam, basta aggiungere la softcam.key con le chiavi giuste ...

dal sito di oscam:"Key file ("SoftCam.Key"):
            OSCam-emu does not require, but will make use of "SoftCam.Key" if available.
            "SoftCam.Key" is searched in the oscam config folder (where oscam.conf is located) and also in "/var/keys"."

Prova, dovrebbe funzionare!
            ho provato ad aggiungere un reader constcw con il file SoftCam.key come in doscam ma non viene utilizzato

Comment

• aotta
              Junior Member
              • May 2015
              • 22

Strano... io ho messo il file softcam.key sia in /var/keys che in /etc/tuxbox/config/oscam, per sicurezza, sena aggiungere nessun reader, e se non ricordo male gli svizzeri li decodificavo...
              non sono sicuro perchè ho anche una CAM diablo, e adesso mi fai venire il dubbio che fosse lei ad aprirli.. ma stasera riprovo e ti aggiorno.
              p.s.: temo però stiamo andando o.t. rispetto alla immagine... semmai ti scrivo in pm

aggiunta:
              ho riprovato e confermo che mi funzionava perchè avevo la diablo cam inserita... per gli svizzeri serve effettivamente la doscam o la oscam ymod.. chiedo scusa a tutti per l'errore

Comment

• rinoronie
                Senior Member
                • Oct 2013
                • 167

confermo che doscam apre gli svizzeri, mentre oscam no.
                allora ho installato entrambi, disabilitato dvd-api su doscam e un reader di oscam lo faccio puntare a doscam, gli svizzeri in questo modo vengono aperti

Comment

Working...