Qualcuno ha provato questa nuova immagine sui decoder vuplus? Si installa sempre con la usb oppure in flash? Scusate la mia ignoranza.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
blackhole 2.1.5
Collapse
X
-
Re: blackhole 2.1.5
Si anch'io ho letto che ha alcuni bug tipo non si riavvia il ricevitore e altri ancora,volevo installarla al posto della 2.1.4 ma attendo che siano risolti questi problemi prima.Comment
-
io l'ho installata ma nn capisco xche' non mi legge piu' i card reader ora ho rimesso la vecchia e funziona, se metto la nuova e poi aggiorno i pacchetti fa lo stesso si inchioda i creader non c'e verso di leggere le card con la 3c boo..Comment
-
L'ho appena scritto sopra la 2.1.5 ha qualche problema rispetto alla versione precedente quindi non resta che aspettare che questi problemini vengano risolti o che esca una nuova versione.Comment
-
ho appena installato la bh 2.1.5, installato isettings e il tspanel per mettere la 3c,
per adesso fila tutto liscio
suggerimenti per spremerla un pò e vedere come reagisce?
buona pasqua a tuttiVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
ciao
prova alora questa:
Code:mkdir -p /tmp/test cd /tmp/test # git --help git clone https://github.com/icesat/Enigma2-settings-13.0E-19.2E-23.5E-28.2E.git find . cd Enigma2-settings-13.0E-19.2E-23.5E-28.2E/e2set13e+19e+23e+28e ls
buona pasqua anche a teComment
-
per il ddt la chiavtta led blu la digerisce in automatico, volevo provare la WinTV NOVA-TD di hauppauge ma non riesco a farla funzionare
mentre la nova T la prende in automaticoVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
Solo la VTI non digerisce più la chiavetta led blu, peccato perché la nuova immagine 8,2 è davvero bella, sti tedeschi proprio non ci amano!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ciao satman... io ho la vti 8.2 e la pennetta blu funziona..... bisogna solo installare a manina i pacchetti ....Comment
Comment