salve a tutti.ho un dm 800 clone che funzionava bene per un periodo.poi a cominciato a diffettare quando staccavo la corrente.ho cambiato i quattro condessatori.funzionato per due mesi ora non si accende ,rimane in funzione la ventolina e la luce della porta ethernet.ho provato a rianimarlo ma non viene ricconosciuto sia dreanup pack sia della lan.qualche consiglio? o lo devo buttare.grazie.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
dm800 clone morto
Collapse
X
-
Re: dm800 clone morto
Prima di buttarlo fai le seguenti cose: accertati che l'alimentatore si a posto e che eroghi sufficiente corrente, per fare questo o lo provi su un altro ricevitore oppure provi un altro alimentatore sul tuo ricevitore. Se questa prova da esito negativo prova a sostituire gli altri 4 condensatori quelli pių piccoli, se nemmeno cosė va puoi buttarlo.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
Re: dm800 clone morto
ciao giovizanda se lo devi buttare dallo a me almeno ci recupero dei pezzi. fammi sapere.Comment
Comment