Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

come installare cccam info

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • triak68
    Junior Member
    • Aug 2014
    • 29

come installare cccam info

salve,qualcuno può spiegarmi come installare il plugin ccam info mi hanno detto che serve per vedere i server attivi, il mio dec dreambox 800sr4 sunray immagine nonsolosat.
  • ciccioesposito
    Member
    • Aug 2014
    • 75

Re: come installare cccam info

Se quando entri nel Nonsolosat Panel, credo richiamabile con il tasto blu, poi vai su Download Addon, controlla se tra i plugin da scaricare c'è quello che cerchi, procedi con il download e lo installi. Altrimenti cerca in ****** CCcam info.IPK , lo scarichi sul PC, poi copi il file nella cartella TMP del Decoder infine vai nel Nonsolosat Panel e scegli Manual install, vedrai il file che hai copiato in TMP cliccaci sopra e procedi con l'installazione. Altro non so!

Comment

• aplok
      Experienced Board Member
      • Jun 2013
      • 1155

Originally posted by triak68
      salve,qualcuno può spiegarmi come installare ...
      a volte interferisce CCcamInfoPHP con il sistema operativo,
      in tal caso, provare il CCcamInfoPHP.v0_1_.8.6._DT5

__http://www.sl-forums.com/forum/248657-post1.html

Comment

• triak68
        Junior Member
        • Aug 2014
        • 29

Originally posted by ciccioesposito
        Se quando entri nel Nonsolosat Panel, credo richiamabile con il tasto blu, poi vai su Download Addon, controlla se tra i plugin da scaricare c'è quello che cerchi, procedi con il download e lo installi. Altrimenti cerca in ****** CCcam info.IPK , lo scarichi sul PC, poi copi il file nella cartella TMP del Decoder infine vai nel Nonsolosat Panel e scegli Manual install, vedrai il file che hai copiato in TMP cliccaci sopra e procedi con l'installazione. Altro non so!
        ok ciccioesp; proverò prima dal panel nonsolsat se non riesco proverò la seconda procedura (lo scarico dal web) il file deve essere .IPK perfetto grazie ti farò sapere.

Comment

• szender
          Senior Member
          • Jul 2014
          • 113

io l'ho installato sulla mia nemesis, ma non so come attivarlo, non mi appare nulla.

Comment

• ciccioesposito
            Member
            • Aug 2014
            • 75

Originally posted by szender
            io l'ho installato sulla mia nemesis, ma non so come attivarlo, non mi appare nulla.
            Con la nemesis una volta installato riavvia il decoder, poi vai in Menu----Plugin e la trovi lì fra i plugin

Comment

• triak68
              Junior Member
              • Aug 2014
              • 29

Originally posted by triak68
              ok ciccioesp; proverò prima dal panel nonsolsat se non riesco proverò la seconda procedura (lo scarico dal web) il file deve essere .IPK perfetto grazie ti farò sapere.
              perfetto ci sono riuscito seguendo la tua guida dal (telecomando panel).

Comment

• ciccioesposito
                Member
                • Aug 2014
                • 75

Sono contento che ci sei riuscito!

@ szender lo trovi in menu----plugin, se non è lì, ti ricordo che devi fare un restart completo del decoder, staccagli la corrente e fallo ripartire poi, dovresti trovarlo.

Comment

Working...