salve,qualcuno può spiegarmi come installare il plugin ccam info mi hanno detto che serve per vedere i server attivi, il mio dec dreambox 800sr4 sunray immagine nonsolosat.

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
come installare cccam info

Collapse

X
- 

Re: come installare cccam info

Se quando entri nel Nonsolosat Panel, credo richiamabile con il tasto blu, poi vai su Download Addon, controlla se tra i plugin da scaricare c'è quello che cerchi, procedi con il download e lo installi. Altrimenti cerca in ****** CCcam info.IPK , lo scarichi sul PC, poi copi il file nella cartella TMP del Decoder infine vai nel Nonsolosat Panel e scegli Manual install, vedrai il file che hai copiato in TMP cliccaci sopra e procedi con l'installazione. Altro non so!
- 

Comment
- 

ok ciccioesp; proverò prima dal panel nonsolsat se non riesco proverò la seconda procedura (lo scarico dal web) il file deve essere .IPK perfetto grazie ti farò sapere.Se quando entri nel Nonsolosat Panel, credo richiamabile con il tasto blu, poi vai su Download Addon, controlla se tra i plugin da scaricare c'è quello che cerchi, procedi con il download e lo installi. Altrimenti cerca in ****** CCcam info.IPK , lo scarichi sul PC, poi copi il file nella cartella TMP del Decoder infine vai nel Nonsolosat Panel e scegli Manual install, vedrai il file che hai copiato in TMP cliccaci sopra e procedi con l'installazione. Altro non so!Comment
- 

Comment
- 

perfetto ci sono riuscito seguendo la tua guida dal (telecomando panel).  Comment
- 

Sono contento che ci sei riuscito!

@ szender lo trovi in menu----plugin, se non è lì, ti ricordo che devi fare un restart completo del decoder, staccagli la corrente e fallo ripartire poi, dovresti trovarlo.Comment

Comment