salve,qualcuno può spiegarmi come installare il plugin ccam info mi hanno detto che serve per vedere i server attivi, il mio dec dreambox 800sr4 sunray immagine nonsolosat.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
come installare cccam info
Collapse
X
-
Re: come installare cccam info
Se quando entri nel Nonsolosat Panel, credo richiamabile con il tasto blu, poi vai su Download Addon, controlla se tra i plugin da scaricare c'è quello che cerchi, procedi con il download e lo installi. Altrimenti cerca in ****** CCcam info.IPK , lo scarichi sul PC, poi copi il file nella cartella TMP del Decoder infine vai nel Nonsolosat Panel e scegli Manual install, vedrai il file che hai copiato in TMP cliccaci sopra e procedi con l'installazione. Altro non so! -
Comment
-
Se quando entri nel Nonsolosat Panel, credo richiamabile con il tasto blu, poi vai su Download Addon, controlla se tra i plugin da scaricare c'è quello che cerchi, procedi con il download e lo installi. Altrimenti cerca in ****** CCcam info.IPK , lo scarichi sul PC, poi copi il file nella cartella TMP del Decoder infine vai nel Nonsolosat Panel e scegli Manual install, vedrai il file che hai copiato in TMP cliccaci sopra e procedi con l'installazione. Altro non so!Comment
-
Comment
-
perfetto ci sono riuscito seguendo la tua guida dal (telecomando panel).Comment
-
Sono contento che ci sei riuscito!
@ szender lo trovi in menu----plugin, se non è lì, ti ricordo che devi fare un restart completo del decoder, staccagli la corrente e fallo ripartire poi, dovresti trovarlo.Comment
Comment