Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
wintv nova-t
Collapse
X
-
Re: wintv nova-t
Preoccupati di trovare un server, come ha fatto lui, sennò è tutto tempo perso.
(Io non ce l'ho).Comment
-
Non credo proprio che esista, scaricalo da qua:
(Dal link uptobox che ho aggiunto io, perchè l'allegato era scaduto...)
Mettilo nella cartella plugin.
Apri il file cardclient.conf e scrivici in fondo:
cccamn:Server:Porta:0/0000/0000:Username:Password
Nel caso avessi un server non CC*am, ma New*am, la sintassi è un po' diversa, comunque c'è negli esempi precompilati dentro il file cardclient.confComment
-
Come diceva quel comico se lo sapessi lo dissi...
Con su P*emium c'era quello di questo forum (puoi provarci) però l'altro giorno ha detto szender che non funzionava appunto per quei canali...
Ne conoscevo SOLO UN ALTRO, che è un po' che è sparito...per cui...
Te l'avevo detto...Comment
-
ho provato con hadu aiutandomi con il programma config hadu inu , ma ancora non ho ben capito la sintassi , facendo delle prove per un attimo si e visto M@@@@@@T P@@@@@@ pero è stata solo fortuna , infatti riprovando altre stringa non funzionava piu, in prativa vorrei capie il funzionamento di hadu e poi passare ad acamd ,chi mi puo spiegare come è la sintassi precisa partendo da una linea presa dal free server 3Comment
-
Io non starei ad usare altri programmi, tant'è che non ti ritrovi comunque...
Per configurare direttamente Hadu basta aprire col blocco note il file Hadu.ini e scriverci in fondo:
[Serv_satlover]
Server=CCCam:cccam.satlover.com:numero porta:0:0B4213B8_8 8E2C572:www.satlover.com
Tutti i giorni devi verificare sul sito il numero della porta e cambiarlo e prendere, e sostituire nella riga che ti ho scritto, una stringa a caso di quelle che vedi, sempre sul sito, con lettere e numeri e un _.
Ci sarebbero altre opzioni da poter inserire, ma sinceramente per le prove che puoi fare adesso non vale proprio la pena.
Fra l'altro ripeto che a me Hadu sul terrestre si pianta sempre dopo qualche minuto, mentre invece, se il server tiene, Acamd va anche per delle ore...Comment
-
cccamn:cccam.satlover.com:12017:0/0000/0000:9FC283EA_F34CD9C0:www.satlover.com
Però adesso il server non va, aspetta l'aggiornamento (e quindi cambia la porta e la stringa alfanumerica)Comment
Comment