buona sera a tutti sono nuovo in questo mondo , vorrei iniziare con questa penna dvb-t piu precisamente wintv nova-t , per iniziare volevo sapere se e adatta allo scopo o devo comprarla un'altra , il mio intento e di vedere M°°°I°°°T P°°M°°M

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
wintv nova-t

Collapse

X
- 

Re: wintv nova-t

Ciao, non ti aiuta nessuno perché non è chiara la domanda... parli di una penna dvb-t senza però dire dove la vuoi mettere (pc? decorder? linux? windows?) e, secondariamente, quale 3mu intendi usare...
 Qualsiasi penna dvb-t può andare bene per vedere m7 se il tuo sistema la riconosce e ti fa vedere i canali in chiaro...Comment
- 

Sbagliato... 
 O l'uno o l'altro (e la seconda gira su Linux).
 Io su un pc ti consiglio per questo particolare scopo Acamd, perchè a me ha dimostrato di comportarsi molto meglio su digitale terrestre, mentre Hadu s'incanta di continuo, a meno di non lavorarci come dannati nei settaggi, perchè si fa ingannare da delle carte estere simili (polacche), quasi sempre presenti sui server.
 Il bello però è trovare un server...ogni tanto qualche free salta fuori, che mi ha consentito di fare tutte le prove che volevo...ma se vuoi usarlo veramente per guardare la TV regolarmente (cosa che a me non interessa) la vedo dura...Comment
- 

Certo, sai dove trovarlo?
 Purtroppo da qui tutti quei plugin non si scaricano più, perchè hanno asfaltato tutti gli allegati vecchi... 
 Stasera al limite lo reuppo io nell'apposita sezione, che poi linko qui....Comment
- 

Quello non c'entra con Acamd...
 Mal che vada imposta BDA...
 Però ti vedo male...sia ProgDvgb che il materiale Pinnacle danno problemi, chissà insieme cosa combinano...magari vanno d'amore e d'accordo...  Comment
- 

Fammi capire, allora hai trovato con ProgDvb la scheda e fatto la scansione canali e trovato anche quelli MP?
 Prova a configurare Acamd, che va messo ovviamente nella cartella plugin, col server di satlover, ci sono un paio di schede MP, a volte.
 Apri il file cardclient.conf e scrivici in fondo:

cccamn:server: porta:0/0000/0000:username: password
 (non ci va spazio prima di porta e password, ma sennò usciva questa figuretta... ) )Comment
- 

caid 1802 sono quelle carte polacche che imbrogliano la cam...
 Prova a farlo andare un po', ma anche quando funziona, funziona 5 min e poi basta...il problema, come dicevamo, è il server...

Edit: il caid delle carte MP attuali è 1805Comment
- 

scusate se sono mancato , mi spiego meglio , vorrei iniziare a fare qualche prova con una penna usb dvb-t nel mio pc con windows 7 a 64bit , ho anche la penna originale data con sky quella con luce blu per intendere , volevo sapere quale penna e meglio usare la win tv nova o la penna di sky?Comment

come dicevi tu il problema è trovare qualche server test. Le clin* offerta da satlover non comprendono m7? Almeno per provare...
 come dicevi tu il problema è trovare qualche server test. Le clin* offerta da satlover non comprendono m7? Almeno per provare...

Comment