buona sera a tutti sono nuovo in questo mondo , vorrei iniziare con questa penna dvb-t piu precisamente wintv nova-t , per iniziare volevo sapere se e adatta allo scopo o devo comprarla un'altra , il mio intento e di vedere M°°°I°°°T P°°M°°M
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
wintv nova-t
Collapse
X
-
Re: wintv nova-t
Ciao, non ti aiuta nessuno perché non è chiara la domanda... parli di una penna dvb-t senza però dire dove la vuoi mettere (pc? decorder? linux? windows?) e, secondariamente, quale 3mu intendi usare...
Qualsiasi penna dvb-t può andare bene per vedere m7 se il tuo sistema la riconosce e ti fa vedere i canali in chiaro...Comment
-
O l'uno o l'altro (e la seconda gira su Linux).
Io su un pc ti consiglio per questo particolare scopo Acamd, perchè a me ha dimostrato di comportarsi molto meglio su digitale terrestre, mentre Hadu s'incanta di continuo, a meno di non lavorarci come dannati nei settaggi, perchè si fa ingannare da delle carte estere simili (polacche), quasi sempre presenti sui server.
Il bello però è trovare un server...ogni tanto qualche free salta fuori, che mi ha consentito di fare tutte le prove che volevo...ma se vuoi usarlo veramente per guardare la TV regolarmente (cosa che a me non interessa) la vedo dura...Comment
-
Purtroppo da qui tutti quei plugin non si scaricano più, perchè hanno asfaltato tutti gli allegati vecchi...
Stasera al limite lo reuppo io nell'apposita sezione, che poi linko qui....Comment
-
Mal che vada imposta BDA...
Però ti vedo male...sia ProgDvgb che il materiale Pinnacle danno problemi, chissà insieme cosa combinano...magari vanno d'amore e d'accordo...Comment
-
Prova a configurare Acamd, che va messo ovviamente nella cartella plugin, col server di satlover, ci sono un paio di schede MP, a volte.
Apri il file cardclient.conf e scrivici in fondo:
cccamn:server: porta:0/0000/0000:username: password
(non ci va spazio prima di porta e password, ma sennò usciva questa figuretta... )Comment
-
Prova a farlo andare un po', ma anche quando funziona, funziona 5 min e poi basta...il problema, come dicevamo, è il server...
Edit: il caid delle carte MP attuali è 1805Comment
-
scusate se sono mancato , mi spiego meglio , vorrei iniziare a fare qualche prova con una penna usb dvb-t nel mio pc con windows 7 a 64bit , ho anche la penna originale data con sky quella con luce blu per intendere , volevo sapere quale penna e meglio usare la win tv nova o la penna di sky?Comment
Comment