Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe893
    Senior Member
    • May 2013
    • 191

Re: Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno

Ragazzi, il mio server mi ha solo rinnovato l'abb. Al solito prezzo! Poi ho chiesto info sull HD e mi ha detto che c'è qualcosa in fase di test, ma nulla di stabile. Comunque come ho riportato prima qualche canale con HD si vede, io però ho ancora 3cam e quindi ho molti freeze. Ho chiesto al pay il quale mi ha risposto di installare MGcamd, e mi ha inviato la conf per il mio dec. Ora io l'ho scaricata e non si vede niente neanche gli sd quindi credo di aver sbagliato qualcosa.! Appena va vi faccio sapere come e se si vedono gli HD

Comment

• osssat
      Senior Member
      • May 2014
      • 154

La configurazione della mgc@md è banale, se hai bisogno posta i tuoi dubbi che vedremo di schiarirli.
      Più che sapere se gli HD si vedano o meno, interessa sapere su quali caid, perché è risaputo che con molti singhiozzi qualche 0919 un po' di luce la da ancora.
      Io non credo che con la mgc@md ti cambierà qualcosa se il tuo pay continuerà a mandarti le linee da un server 3c......

Comment

• peppe893
        Senior Member
        • May 2013
        • 191

Così lui mi ha detto! Però ragazzi non credo abbia motivo di imbrogliarmi perchè lui non è che fa pagare di più per la linea con HD, ma è un unica linea! poi la visione su hd va e viene credo quindi che sia ancora qualcosa in fase di test! Ma quando funziona funziona bene!

Comment

• wipa
          Junior Member
          • May 2014
          • 20

Allora io sono proprio un asino in materia,uso una 3c,mi potete dire perchè la mgc è migliore della 3c?Calcolando che io la uso solo come client che cosa fà in piu?

Comment

• herrr
            Experienced Board Member
            • Jan 2012
            • 1081

Originally posted by peppe893
            Così lui mi ha detto! Però ragazzi non credo abbia motivo di imbrogliarmi perchè lui non è che fa pagare di più per la linea con HD, ma è un unica linea! poi la visione su hd va e viene credo quindi che sia ancora qualcosa in fase di test! Ma quando funziona funziona bene!
            Se è col 0919 non è in fase di test...è in fase di agonia...

Comment

• osssat
              Senior Member
              • May 2014
              • 154

Originally posted by wipa
              Allora io sono proprio un asino in materia,uso una 3c,mi potete dire perchè la mgc è migliore della 3c?Calcolando che io la uso solo come client che cosa fà in piu?
              Sinceramente non ho mai usato la 3c ma credo che lato client cambi ben poco, forse il protocollo newc@md è più performante, ma a mio avviso la differenza è minima.
              Quello che veramente cambia è il lato server, soprattutto per quanto riguarda la cache di livello 2 e 3. Grazie all'utilizzo della cache, in linea teorica le performance lato server migliorano al crescere dei client, con risposte più rapide.

Per quanto riguarda gli hd, come già detto più volte e ribadito anche da herrr, se la luce arriva da cartoline 0919 non si parla di niente di nuovo, alcune non sono mai state oscurate agli hd, e quelle poche superstiti ancora in giro si stanno via via estinguendo...

Comment

• giua
                Experienced Member
                • Mar 2011
                • 373

Intanto sembrerebbe che anche le ultime 919 le abbiano fritte
                Non è più visibile nessun canale. Persino Sport24 che era molto diffuso...

Comment

• alfredolo2
                  Junior Member
                  • Dec 2013
                  • 23

Eppure secondo me qualche cosa è cambiato.
                  Premetto che uso le cline raramente e solo per prove in quanto ho un abbo originale, ma fino al mese scorso con le cline avevo 1 freeze ogni 10-15 min indipendente dal canale, durava 5-8 secondi e poi ripartiva. Alcuni di più altri di meno.
                  Ora gli sd sono perfetti, non ho freeze.

Comment

• osssat
                    Senior Member
                    • May 2014
                    • 154

Semplicemente perché tanti sono in ferie.. Io con le cline free sono sempre andato benissimo il pomeriggio, soprattutto subito dopo il cambio password giornaliero, con zero freeze per ore. Poi quando gli utilizzatori aumentano cominciano i problemi...
                    Se hai un freeze di qualche secondo ogni 15 Min è quasi sicuramente colpa di fake ecm, basta bloccare la carta che ti da problemi.. Se non fosse che hai pochi post ipotizzerei che i fake ecm ti arrivano dal server 4 che col provider nostrano non funziona bene

Comment

• Mastro Geppetto
                      Member
                      • Dec 2012
                      • 97

Originally posted by osssat
                      Semplicemente perché tanti sono in ferie.. Io con le cline free sono sempre andato benissimo il pomeriggio, soprattutto subito dopo il cambio password giornaliero, con zero freeze per ore. Poi quando gli utilizzatori aumentano cominciano i problemi...
                      Se hai un freeze di qualche secondo ogni 15 Min è quasi sicuramente colpa di fake ecm, basta bloccare la carta che ti da problemi.. Se non fosse che hai pochi post ipotizzerei che i fake ecm ti arrivano dal server 4 che col provider nostrano non funziona bene
                      Io vorrei fare delle prove ma con i server free non vedo nulla.
                      Funziona tutto dal lato server ?

Comment

• giua
                        Experienced Member
                        • Mar 2011
                        • 373

Secondo me le cline free di questo forum freezano perchè è mal configurato lo scambio cache oppure non viene proprio utilizzato. Perchè il concetto di scambio viene fatto per allegerire il carico sulle carte. Se gli ecm schizzano alle stelle non appena ci sono 10-15 persone collegate significa che il server non è ottimizzato per gestire più utenti. E quì chiudo anche il mio OT...

Comment

• alfredolo2
                          Junior Member
                          • Dec 2013
                          • 23

Io mi riferivo a server a pagamento, ti danno visione 24/48 ore gratis poi se vuoi paghi. Dato che faccio solo test di qualche ora, le 24 ore per me son troppe.

Comment

• PieroDaCu
                            Newbie
                            • Apr 2010
                            • 9

Ciao Ragazzi,
                            in merito all'argomento HD nostrano ho letto di alcuni con visione sui prima fila HD.
                            Io personlamente ho ancora una 919 regolare. ;-) e bado nel tenerla in altro deco per più di un certo tempo.
                            Sulle 919 leggo chealcuni channels funzionano.

Per quanto riguarda invece i server pay volevo chiederVi una info.
                            In particolare quanti provider riesce a gestire un server a pagmaneto ? e quanto incide questo sui frezze del provider nostrano ?

Comment

• Mastro Geppetto
                              Member
                              • Dec 2012
                              • 97

Originally posted by alfredolo2
                              Io mi riferivo a server a pagamento, ti danno visione 24/48 ore gratis poi se vuoi paghi. Dato che faccio solo test di qualche ora, le 24 ore per me son troppe.
                              La mia domanda invece si riferiva ai server free di satlover.
                              Per me e tutto buio

Comment

• phil76
                                Board Senior Member
                                • Oct 2012
                                • 200

Originally posted by Mastro Geppetto
                                La mia domanda invece si riferiva ai server free di satlover.
                                Per me e tutto buio
                                Su $ky è buio si, ma su altri provider sono utilizzabili per fare qualche test, se è quello che ti interessa.

Comment

Working...