Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Re: Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno
Secondo me le cline free di questo forum freezano perchè è mal configurato lo scambio cache oppure non viene proprio utilizzato. Perchè il concetto di scambio viene fatto per allegerire il carico sulle carte. Se gli ecm schizzano alle stelle non appena ci sono 10-15 persone collegate significa che il server non è ottimizzato per gestire più utenti. E quì chiudo anche il mio OT...Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
i canali hd si vedono , ma costano 600 euro per sei mesi, alcuni hanno gia comprato , per me sono pazzi . il tipo che l ha comprato ha detto che ti entrano nel decoder ti prendono il mac address e vedi...credo ti installano la mgcamd.... pare sia serbo il tipo ....Comment
-
Sì in effetti la cosa sembra la panzane più grande che abbia mai letto.. Anche perché per sapere il mac address non serve certo che qualcuno ti entri nel decoder (in che modo poi??). E oltretutto non capisco proprio cosa se ne facciano del mac address... E per finire, la magica come client non fa niente di più o di diverso rispetto a qualsiasi altra cam sw..
E cmq come già detto, io ho un abbonamento full originale di cielo e pago 72 euro al mese, se esistesse vorrei conoscere il fenomeno che ne regala 600 per 6 mesi a un serbo che domani può sparire nel nulla!Comment
-
Osssat la magica supporta gb*x, le altre no. Infatti il server è gb*x. Comunque confermo, in altro lido hanno atteso mesi prima di parlarne. Vedono anche tutti gli altri pacchetti paired (Digitalb, Sly UK HD...)Comment
-
Si ok ma il buono del cs è il prezzo! Se devo spendere tanto quanto cielo mi faccio un abb. E' normale che se uno vuole risparmiare non può avere tutto! Io la classifico come bufala! Se poi diventa accessibile a tutti ed a un prezzo contenuto, allora sarò contento di rimangiarmi la parola!Comment
-
Mi risulta che anche la oscar lo supporti perfettamente..
In ogni caso io non metto in dubbio che possano aver trovato il modo di vedere gli hd (anche se finché non vedo di persona non credo) ma dubito che serva il mac address e che ci sia qualcuno disposto a pagare 100 euro al mese per vedere gli hd.Comment
Comment