Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno

Originally posted by gavazzi
    Ovviamente avrai di meglio da fare che guardare la tv...
    Diciamo che vista l'età fra qualche anno mi ritroverò proprio a guardare sta TV...per cui finchè posso evito...

Comment

• Nin24
      Newbie
      • Jul 2014
      • 2

È vero, per il momento si vedono solo alcuni canali Cinema e Fox HD

### foto togliato da Admin kudok - bastano le parole ###

Comment

• osssat
        Senior Member
        • May 2014
        • 154

Sarebbe molto meglio se ridimensionassi un po' la foto...

Comunque le chiacchiere stanno a zero finché non si mostra il caid o se si continua a parlare delle cartoline 0919...

Comment

• peppe893
          Senior Member
          • May 2013
          • 191

Ragazzi...riporto la mia esperienza personale! Con il mio server di fiducia...non rinnovavo da 3 mesi....adesso ho rinnovato e senza pagare alcuna tassa in più vedo qualche Hd...il server mi ha detto che per avere visione completa devo usare mgcamd che adesso non riesco ad installare....appena ci riesco aggiorno! Grazie

Comment

• giua
            Experienced Member
            • Mar 2011
            • 373

peppe io ho appena finito di sbatterci la testa con mgc@md..
            tutto ok per l'install ma non ho visione nemmeno su una linea di test SD 09cd
            se riesci a farti dare le giuste config dalla tua fonte te ne sarei grato, oscura i dati sensibili ovviamente

Comment

• herrr
              Experienced Board Member
              • Jan 2012
              • 1081

Adesso dirò una caxxata, perchè come ho già detto tante volte sono un computerista e non decoderista e infatti io quella linea che dite (o una analoga) l'ho testata qualche tempo fa con Acamd, che è un client per pc (ne avevo anche parlato qui, con tanto di foto, durante i mondiali).
              Dicevo, ma in che forma ve l'hanno data quella linea per Mg*amd? perchè secondo me la si può far digerire anche alla CC*am, scrivendola opportunamente...

Comment

• giua
                Experienced Member
                • Mar 2011
                • 373

No herrr io semplicemente sto cercando di fargli leggere da una C con 919..
                Ma leggendo in rete ho commesso errori io nel mg_cfg e vedrò di correggere

Giusto per testare...

Comment

• osssat
                  Senior Member
                  • May 2014
                  • 154

La configurazione della magica è banale ma non è questo il punto... Anche io ho visione sugli HD e uso la oscar.. E ci si riesce anche coi free server di questo sito, basta bloccare i caid cielo lasciando aperto solo il 0919, però la visione non è fluida e quando queste poche 0001 superstiti saranno bloccate addio luce sugli hd..

Comment

• giua
                    Experienced Member
                    • Mar 2011
                    • 373

tu riesci a vedere come client sull'osso anche gli altri canali in hd? poi non mi pare che i free di satlover abbiano la 919...

Comment

• osssat
                      Senior Member
                      • May 2014
                      • 154

Originally posted by giua
                      tu riesci a vedere come client sull'osso anche gli altri canali in hd? poi non mi pare che i free di satlover abbiano la 919...
                      Quali sarebbero gli altri canali hd?
                      Il server3 ha la 919, il server4 no. Oggi pomeriggio ho nuovamente provato a forzare la 919 per qualche minuto e non ho avuto luce, ma avevo fatto la stessa prova un paio di giorni fa e, seppure con dei blocchi, un po' di luce sugli hd nostrani c'era. Per la precisione avevo provato cinema 1 hd.

Comment

• giua
                        Experienced Member
                        • Mar 2011
                        • 373

come gli è stato detto a peppe dal suo pay pensavo che con mgc@md apriva anche gli altri canali HD (es.: documentari) da altre line free ma evidentemente quello dipende da chi ha la card e quali pacchetti ha attivi..

Comment

• osssat
                          Senior Member
                          • May 2014
                          • 154

Originally posted by giua
                          come gli è stato detto a peppe dal suo pay pensavo che con mgc@md apriva anche gli altri canali HD (es.: documentari) da altre line free ma evidentemente quello dipende da chi ha la card e quali pacchetti ha attivi..
                          Sì credo proprio che dipenda da quali pacchetti siano attivi, non ricordo bene ma forse l'altro giorno quando ho provato ero passato anche su natgeo, ma non ci metto la mano sul fuoco.
                          In ogni caso sono certo che non cambia assolutamente nulla ad usare la magica, la differenza può farla chi legge la carta e non certo chi riceve.... non fatevi prendere in giro dai pay che pur di vendere sono capaci di raccontare qualsiasi cosa!

Comment

• giua
                            Experienced Member
                            • Mar 2011
                            • 373

No certamente, per me nessuna presa in giro. Io vado solo di free
                            Più che altro nella mia ignoranza pensavo che la magica avesse qualche comando in più rispetto all'osso e visto che viene citata più volte in diversi lidi e che sia in grado di gestire ekpair e hwpair.. più lato server.. ma per me è tutto arabo

Comment

• osssat
                              Senior Member
                              • May 2014
                              • 154

Beh non mi risulta che ci siano mgc@md che facciano da cardreader, per la lettura delle carte usano sicuramente dei cardreader evoluti come ad esempio la osc@m, che supporta cache 2 e 3 e utilizza molteplici protocolli come appunto newc@md.

Sinceramente non riesco proprio a capire per quale motivo ci si ostini ad utilizzare la ccc@m, è dal 2008 che utilizzo solo ed esclusivamente l'accoppiata osc@am (n3wcs) e mgc@md con enormi soddisfazioni.
                              La osc@am viene aggiornata quasi giornalmente ed essendo open source la si può far girare veramente su qualsiasi tipo di piattaforma... convertitevi!

Comment

• szender
                                Senior Member
                                • Jul 2014
                                • 113

io ci ho provato, ma non mi funge sul mio clone dm500. Se qualcuno ci riesce mi contatti!

Comment

Working...