Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • omario82
    Member
    • Jan 2014
    • 86

Re: Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno

ma allora perché tirarle fuori adesso queste 919 e non prima con i mondiali? che senso ha rispolverarle ora prima delle vacanze?

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by omario82
      ma allora perché tirarle fuori adesso queste 919 e non prima con i mondiali? che senso ha rispolverarle ora prima delle vacanze?
      Perché non serve a nulla vedere una partita con blocchi continui, non è un film dove anche se perdi 2 secondi non succede quasi nulla, la partita o la vedi bene o è meglio non vederla. Cmq se sono le 0919 a funzionare non c'è alcuna novità, queste card hanno sempre funzionato sin dall'oscuramento delle altre card sugli HD. Quindi nulla di nuovo sotto al sole.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• giua
        Experienced Member
        • Mar 2011
        • 373

Lo hanno anche fatto semplicemente per spennare i soliti polli che stanno impazzendo per gli hd, cercano di riunire qualche card rimasta in giro e poi quando friggeranno anche quelle, pazienza, intanto si saranno fatti qualche centinaio di euro con questi abbonamenti farlocchi...

Comment

• jhonnyjab
          Newbie
          • Sep 2013
          • 3

Originally posted by giua
          Lo hanno anche fatto semplicemente per spennare i soliti polli che stanno impazzendo per gli hd, cercano di riunire qualche card rimasta in giro e poi quando friggeranno anche quelle, pazienza, intanto si saranno fatti qualche centinaio di euro con questi abbonamenti farlocchi...
          Ciao,

scusami ma tu parli perché sei certo di quello che dici oppure perché a pensar male si fa peccato?

Comment

• valesan
            Experienced Member
            • Apr 2012
            • 376

Originally posted by satman72
            Perché non serve a nulla vedere una partita con blocchi continui, non è un film dove anche se perdi 2 secondi non succede quasi nulla, la partita o la vedi bene o è meglio non vederla. Cmq se sono le 0919 a funzionare non c'è alcuna novità, queste card hanno sempre funzionato sin dall'oscuramento delle altre card sugli HD. Quindi nulla di nuovo sotto al sole.
            e aggiungerei, come già detto, che di queste card ne sono rimaste molto poche in giro e gli attacchi sono ancora attivi ...
            e inoltre a mio parere tanti server usano le stesse card scambiandosi cache !!

Comment

• breschidjoth
              Member
              • Feb 2014
              • 39

Io credo invece che sia uscito qualcosa per queste card 0919... su altri lidi leggevo che per abilitare la visione degli HD su os*am dalle 0919 con pacchetto HD attivo bastava cambiare dei byte da una stringa...mi pare si chiamassero fusebyte...forse adesso è stato trovato il modo di cambiare questo fusebyte!! inoltre in altri lidi leggevo di un utente che diceva di aver ancora visione su os*am da una 919 in errore 9*93...

Comment

• giua
                Experienced Member
                • Mar 2011
                • 373

Originally posted by jhonnyjab
                Ciao,

scusami ma tu parli perché sei certo di quello che dici oppure perché a pensar male si fa peccato?
                no dico così perchè purtroppo so. Come ci sarà anche qualcuno che scambia la sua card con amici e nient'altro. Basta farsi un giro per la rete e vedere come i pay (per chi possiede 919) strillano per questi hd ma stranamente non garantiscono il servizio

Comment

• pierpa13
                  Member
                  • Mar 2013
                  • 34

Per pura curiosità ho cercato cosa si intendesse per fuse byte

__hxxp://sateliti.info/showthread.php/19627-Videoguard

The fuse byte indicates whether the card is a virgin or married or active or deactivated. The fuse byte is set during the intitial activation possibly with the 3d nano.
                  00 - Virgin
                  05 - Married/FTV only?
                  20 - Virgin/??
                  24 - Married/Deactivated?
                  25 - Married/Activated

Comment

• osssat
                    Senior Member
                    • May 2014
                    • 154

Da quando c'è il blocco degli hd e gli attacchi 999x, malgrado sia iscritto a tanti forum sul sat non so perché ma non sono mai nel lido giusto... le notizie arrivano sempre da altri lidi... ma come sono sfortunato

Comment

• herrr
                      Experienced Board Member
                      • Jan 2012
                      • 1081

Originally posted by osssat
                      Da quando c'è il blocco degli hd e gli attacchi 999x, malgrado sia iscritto a tanti forum sul sat non so perché ma non sono mai nel lido giusto... le notizie arrivano sempre da altri lidi... ma come sono sfortunato
                      Parafrasando la canzone di Elio e le storie tese: "mio cuggino" ha scoperto il modo per vedere SK* HD
                      "L'ha detto mio cuggino"....

Comment

• breschidjoth
                        Member
                        • Feb 2014
                        • 39

A chi è interessato dico in PM il forum dove ho letto queste notizie. Le ho solo riportate, visto che sembrava un forum serio e che parlava di molti aspetti tecnici della questione. Non ci guadagno nulla a inventarmi cavolate.

Comment

• herrr
                          Experienced Board Member
                          • Jan 2012
                          • 1081

Originally posted by breschidjoth
                          A chi è interessato dico in PM il forum dove ho letto queste notizie. Le ho solo riportate, visto che sembrava un forum serio e che parlava di molti aspetti tecnici della questione. Non ci guadagno nulla a inventarmi cavolate.
                          Osteria...ecco che ho offeso qualcuno...
                          Ti chiedo scusa, seriamente, io mi posso permettere di fare ironia a buon mercato perchè non me ne frega nulla di vedere SK* HD, o SK*...o la TV in generale, pay o free che sia...

Non toglietemi la radio però...

Comment

• osssat
                            Senior Member
                            • May 2014
                            • 154

Originally posted by breschidjoth
                            Ciao,
                            non voleva essere una polemica nei tuoi confronti, ci mancherebbe, e mi scuso se involontariamente ti ho fatto sentire uno sparapalle.
                            La mia voleva essere semplicemente ironia dettata dal fatto che anche in passato, in occasione di altri blocchi, se ne leggono sempre di cotte e di crude, c'è chi fa ipotesi campate in aria e altri che affermano come i pay avrebbero già in mano chissà quali segretissime ed avveniristiche soluzioni.
                            Poi magari le discussioni che tu citi sono serie e di persone competenti, ma è la situazione che si crea ogni volta ad essere ridicola!

Comment

• herrr
                              Experienced Board Member
                              • Jan 2012
                              • 1081

Originally posted by herrr
                              Osteria...ecco che ho offeso qualcuno...
                              Ti chiedo scusa, seriamente, io mi posso permettere di fare ironia a buon mercato perchè non me ne frega nulla di vedere SK* HD, o SK*...o la TV in generale, pay o free che sia...

Non toglietemi la radio però...
                              OT: preciso a chi si chiedesse perchè sto qui che ho fatto radio per tutta la vita, ma altrettanto sono sempre stato un discreto tecnico TV...per gli altri però...quando la TV funziona me ne vado...

Comment

• gavazzi
                                Board Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 200

Originally posted by herrr
                                OT: preciso a chi si chiedesse perchè sto qui che ho fatto radio per tutta la vita, ma altrettanto sono sempre stato un discreto tecnico TV...per gli altri però...quando la TV funziona me ne vado...
                                Ovviamente avrai di meglio da fare che guardare la tv...

Comment

Working...