Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: Canali hd ricominciano a vedersi per qualcuno
Sinceramente questa mi risulta nuova...
e il famoso serbo/albanese/macedone/paperopolese come farebbe allora a dare visione a client "normali"?
Chi fa tutto il lavoro sporco è il reader...Comment
-
comunque d<ac** anche se risolve l'errore 999x (quindi andrebbe postata nell apposito 3d) non risolve il problema degli hd.
che é dovuto a quanto mi risulti dal pairing tra card e stb (implicando un ruolo attivo di quest'ultimo) spero di sbagliarmiComment
-
Sono solo io che vedo F*x Sport HD da CAID 0*CD?Comment
-
Comment
-
Bisognerebbe capire se con una locale funzionano questi due canali...se funzionano, vuol dire che sono delle prove dal cielo... Io purtroppo non ho una locale per provareComment
-
Sono delle prove perchè nessuno di noi sta vedendo con una emu aggiornata, ma sempre con le solite con le quali non si vedeva prima...Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
Il discorso non mi sembra abbia senso perché tutto il "lavoro" viene fatto dal cartreader, in ogni caso al momento nessuna soluzione.Comment
-
Comment
-
Comment
-
Puoi pensarla come vuoi ma il lavoro di decodifica del canale viene fatto dalla cam, quindi dalla emu che hai sul dec, il server non fa altro che inviarti quello che legge dalla carta.Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
Comment