Ciao a tutti, un mio amico mi ha passato la sua cline del suo abbonamento ad un payserver, ho voluto provare ad inserirla (nonostante io sia regolarmente abbonato) nei miei due decoder ed ho luce su entrambi anche contemporaneamente, oltre naturalmente ad avere visione lui da casa sua, è normale questa cosa? Che vuol dire che non ci sono limitazioni?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Domanda agli esperti
Collapse
X
-
Re: Domanda agli esperti
Il controllo "duplicate user", cioè se due utenti (ricevitori) possono collegarsi contemporaneamente utilizzando la stessa cline, è una opzione che può essere attivata o meno dai ps.
Se poi il ps ha anche dei buoni tempi di risposta non hai neanche dei freeze.Comment
-
No se c'era implementato questo controllo nemmeno ti connettevi al server.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ti sei risposto da solo, e lo stesso Satman te lo ha confermato ...
Certo, un ps che non implementa questo controllo ha una gestione ... "leggera" e, paradossalmente, pur sembrando a prima vista un vantaggio per l'utente, in realtà può compromettere seriamente la stabilità e l'affidabilità del server.
In ogni caso il tuo ecm rate risulta anormale e, se la policy del server lo proibisce, questo uso ti potrebbe portare ad un ban.Comment
Comment