Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Domanda agli esperti

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • newuser
    Member
    • Sep 2013
    • 50

Domanda agli esperti

Ciao a tutti, un mio amico mi ha passato la sua cline del suo abbonamento ad un payserver, ho voluto provare ad inserirla (nonostante io sia regolarmente abbonato) nei miei due decoder ed ho luce su entrambi anche contemporaneamente, oltre naturalmente ad avere visione lui da casa sua, è normale questa cosa? Che vuol dire che non ci sono limitazioni?
  • ciccio68
    Member
    • Sep 2013
    • 35

Re: Domanda agli esperti

da quello che so io fra poco te la chiudono completamente a te e al tuo amico, e non puoi neanche reclamare....

Comment

• newuser
      Member
      • Sep 2013
      • 50

Non ci siamo capiti, io chiedevo solo come fosse possibile tecnicamente, a me non serve la cline avendo premesso che ho un regolare abbonamento, si è trattata solo di una prova.

Comment

• gianni253
        Experienced Board Member
        • Nov 2012
        • 903

Il controllo "duplicate user", cioè se due utenti (ricevitori) possono collegarsi contemporaneamente utilizzando la stessa cline, è una opzione che può essere attivata o meno dai ps.
        Se poi il ps ha anche dei buoni tempi di risposta non hai neanche dei freeze.

Comment

• newuser
          Member
          • Sep 2013
          • 50

Quindi il fatto che io abbia potuto fare cio che ho scritto sopra vuol dire che è previsto dal server? In caso contrario non avrei potuto accedere con la stessa cline?

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

No se c'era implementato questo controllo nemmeno ti connettevi al server.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gianni253
              Experienced Board Member
              • Nov 2012
              • 903

Ti sei risposto da solo, e lo stesso Satman te lo ha confermato ...
              Certo, un ps che non implementa questo controllo ha una gestione ... "leggera" e, paradossalmente, pur sembrando a prima vista un vantaggio per l'utente, in realtà può compromettere seriamente la stabilità e l'affidabilità del server.
              In ogni caso il tuo ecm rate risulta anormale e, se la policy del server lo proibisce, questo uso ti potrebbe portare ad un ban.

Comment

Working...