Salve a tutti ragazzi. Allora volevo fare streaming fuori dalla rete di casa mia. Conscio del fatto che con up di 1mbps la qualità sarà scadente. Ma voglio esporvi lo stesso il quesito. Dunque penso che voi tutti conosciate il programma per mac iDreamX. Nelle impostazioni c'è la dicitura streaming su rete. Qui si può impostare la qualità dell'immagine. Bassa qualità mi da come bitrate di upload richiesto 224 kb/s che con up di 1mbps dovrei soddisfare no? Supposto che vada bene. Ho attivato questa funziona e in basso c'è scritto host dello streaming. Come indirizzo DynDNS c'è una serie di numero tipo un indirizzo Ip e poi una porta. Ho provato a mettere questo indirizzo nel brower del mio cellulare connesso con 3G ma non mi carica nulla dove sbaglio?? grazie
Edit: Quando vado sul tab streaming e clicco su Net si apre VLC e esce questa scritta. Sicuramente non è un problema da poco come risolvere?
Trasmissione / Transcodifica non riuscita:
VLC non può aprire il codificatore.
Edit: Quando vado sul tab streaming e clicco su Net si apre VLC e esce questa scritta. Sicuramente non è un problema da poco come risolvere?
Trasmissione / Transcodifica non riuscita:
VLC non può aprire il codificatore.
Comment