Ho un cloud ibox 2+ e ogni tanto testo qualche canale al pc via lan. Ovviamente SD perchè gli HD (stranieri) fanno un pò di fatica a passare sul powerline. Secondo voi può danneggiare qualcosa questo massiccio passaggio di dati dall'ethernet del box? Perchè è anche un decoder che legge le iptv e streaming in generale ma sapete com'è sto sempre sull'attenti
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Posso stare tranquillo?
Collapse
X
-
Re: Posso stare tranquillo?
Io possiedo il dream 500hdv2 e uso gli powerline da 500mbs della dilinks da quasi un anno sia per lo streaming che per le registrazioni in cifs su netbook nessun problema apparte all inizio un piccolo problema x le registrazioni in HD risolto modificando alcuni parametri nel mount....peri il tuo dec non so cosa dirti ma non penso possa fare danniComment
-
Perchè dovrebbe danneggiarsi? Non capisco sinceramente!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Non dovrebbe dipendere dalla LAN, a meno di problemi di cablaggio, la velocità supportata è ben superiore al flusso dati generato dalla trasmissione del Decoder, se colleghi il Gigablue direttamente al televisore i canali HD come sono ?Comment
Comment