Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Posso stare tranquillo?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

Posso stare tranquillo?

Ho un cloud ibox 2+ e ogni tanto testo qualche canale al pc via lan. Ovviamente SD perchè gli HD (stranieri) fanno un pò di fatica a passare sul powerline. Secondo voi può danneggiare qualcosa questo massiccio passaggio di dati dall'ethernet del box? Perchè è anche un decoder che legge le iptv e streaming in generale ma sapete com'è sto sempre sull'attenti
  • zugiulio
    Member
    • Mar 2012
    • 35

Re: Posso stare tranquillo?

io con un VU+ lo faccio spesso e non ho nessun problema ma non uso i powerline ma collegamento via cavo di rete classico (molto più stabile)

Comment

• oronero83
      Junior Member
      • Oct 2010
      • 10

Io possiedo il dream 500hdv2 e uso gli powerline da 500mbs della dilinks da quasi un anno sia per lo streaming che per le registrazioni in cifs su netbook nessun problema apparte all inizio un piccolo problema x le registrazioni in HD risolto modificando alcuni parametri nel mount....peri il tuo dec non so cosa dirti ma non penso possa fare danni

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Perchè dovrebbe danneggiarsi? Non capisco sinceramente!
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• giua
          Experienced Member
          • Mar 2011
          • 373

satman, paranoie da nuovo acquisto
          pensavo che l'hardware fosse un pò limitato e visto il passaggio di dati..

Comment

• rinoronie
            Senior Member
            • Oct 2013
            • 167

Alla peggio non va, ma l'hardware è stato inserito per essere usato al 100%

Comment

• giank
              Junior Member
              • Apr 2013
              • 12

Tranquillissimo,
              al massimo non viene interpretato tutto il flusso dati e quindi vengono generati errori, ma danneggiare il decoder non è possibile.

Comment

• Carpix
                Member
                • Mar 2012
                • 64

ne approfitto ho un gigablue collegato al pc via cavo di rete gli sd non ho problemi a visionarli sul pc. ma gli hd mi vanno a scatti, ma non penso che sia troppo lenta la velocità della lan??
                voi che ne dite

Comment

• giank
                  Junior Member
                  • Apr 2013
                  • 12

Originally posted by Carpix
                  ne approfitto ho un gigablue collegato al pc via cavo di rete gli sd non ho problemi a visionarli sul pc. ma gli hd mi vanno a scatti, ma non penso che sia troppo lenta la velocità della lan??
                  voi che ne dite
                  Non dovrebbe dipendere dalla LAN, a meno di problemi di cablaggio, la velocità supportata è ben superiore al flusso dati generato dalla trasmissione del Decoder, se colleghi il Gigablue direttamente al televisore i canali HD come sono ?

Comment

Working...