Ragazzi ho visto su ebay questa marca di ssd da mettere nel mio decoder ad un prezzo veramente basso rispetto alla concorrenza. Qualcuno di voi ha mai comprato ssd di questa marca? Vorrei capire se è un prodotto affidabile.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
ssd kingster
Collapse
X
-
Re: ssd kingster
Kingster non l'ho mai sentita come marca, sei sicuro che non si tratti di Kingston?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB -
-
Comment
-
quoto sercio, il maggior costo è l'unico difetto, per il resto si incrementano le prestazioni generali visto che con un ssd si può salvare tutto lì, picon, epg e via dicendo perchè il disco non ha più tempi morti nell'accesso in scrittura e lettura, è come avere 250gb di ram (si fa per dire ovviamente ma di sicuro è meglio molto meglio di una penna usb) ...
io nel mio solo2 ce l'ho da tempo e devo dire che sono veramente soddisfatto ...
poi oggi come oggi se non si devono fare tante registrazioni un 128gb si trova anche a prezzi bassi, può valere davvero la pena !Comment
-
Ho dato un occhio agli hard disk Kingspec su eBay...sinceramente, visto anche i costi, ti consiglio di andare su marche più conosciute come Kingston, Samsung o Transcend (visto che su Amazon si trovano anche a prezzi più bassi rispetto ai Kingspec su eBay).Comment
-
okok grazie per le delucidazioni... hai ragione si risparmiano circa 10 euro solo sulle memorie da 32 gb ma il gioco non vale la candela secondo me meglio spendere qualcosa di più per un prodotto più affidabile almeno dal punto di vista del nomeComment
-
Condivido assolutamente... molto più affidabili in senso assoluto.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Io uso ssd solo come hd primario dove tenere S.O. e programmi (il classico disco C:, per intenderci).
Siccome per gli ssd i cicli di scrittura sono limitati, se lo si usa per memorizzare dati più o meno temporanei, il rischio è di accorciarne moltissimo il ciclo di vita.Comment
-
Io uso ssd solo come hd primario dove tenere S.O. e programmi (il classico disco C:, per intenderci).
Siccome per gli ssd i cicli di scrittura sono limitati, se lo si usa per memorizzare dati più o meno temporanei, il rischio è di accorciarne moltissimo il ciclo di vita.
un disco ssd o meccanico che sia verrà sostituito perchè rimasto troppo stretto o perchè datato a mio avviso e quasi mai perchè arrivato a fine vitaComment
-
Su questo sono d'accordo, pero' piuttosto che mettere un ssd da 128gb nel mio decoder ho preferito mettere un hd "old style" da 2TB, il costo era piu' o meno equivalente (a dire il vero il ssd costa qualche cosina in meno) cosi' non devo stare a cancellare o spostare continuamente le registrazioni...
Sulla durata mi sento di dissentire dalle affermazioni precendenti in quanto se e' vero che la durata media di un ssd e' migliorata, ma un conto e' usarlo su un pc, dove i dati non variano in maniera considerevole (non troppi cicli di scrittura) ed un conto usarlo in un ricevitore dove oltretutto la limitata capacita' portera' inevitabilmente ad un maggiore stress dell'unita' con continue scritture e riscritture...Comment
-
Su questo sono d'accordo, pero' piuttosto che mettere un ssd da 128gb nel mio decoder ho preferito mettere un hd "old style" da 2TB, il costo era piu' o meno equivalente (a dire il vero il ssd costa qualche cosina in meno) cosi' non devo stare a cancellare o spostare continuamente le registrazioni...
Il tipo d'uso è ancora perfettamente congeniale alla "vecchia" tecnologia e i ridotti tempi d'accesso non portano benefici apprezzabili.Comment
-
se siete dei "registratori seriali" fate bene a mettere 2Tb meccanici ...
io non registro quasi niente ed ho preferito la velocità e le basse temperature allo spazio
ho messo un 256 samsung e ne sono soddisfattissimo, niente più penne usb attaccate per gestire picon o ampliare la flash, faccio tutto nell'hdd e sono felice
ad ognuno le sue esigenze ...Comment
Comment