Ragazzi sapete dirmi cosa significa ricevitore IKS? Ho sentito delle persone riguardo a un certo Qviart. E pare si stia facendo conoscere.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Nuovo ricevitore...
Collapse
X
-
VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e -
Re: Nuovo ricevitore...
il sistema IKS va bene per alcune nazioni come la spagna, che questo funziona apre il cielo spagnolo ed altri per l'italia non funziona, ti dirò di più per alcuni mesi ha funzionato con sk* ma con freeze ogni 10 secondi, anche il multivision e la matrix air funzionano con lo stesso sistemaVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
IKS: Internet Keys Sharing
Si tratta di un sistema di consegna chiavi, attraverso internet.
Il sistema IKS è un metodo per disporre sistemi collegati via Internet a un sito web che darà direttamente le informazioni necessarie al ricevitore, tenendolo aggiornamento e sempre in esecuzione.
Penso che l’argomento, in questo forum non sia molto gradito, cmq riguardo la sua funzionalità, debbo dire che, a detta di alcuni rivenditori, sia il decoder che il sistema siano validi ed efficienti.Comment
-
IKS: Internet Keys Sharing
Si tratta di un sistema di consegna chiavi, attraverso internet.
Il sistema IKS è un metodo per disporre sistemi collegati via Internet a un sito web che darà direttamente le informazioni necessarie al ricevitore, tenendolo aggiornamento e sempre in esecuzione.
Penso che l’argomento, in questo forum non sia molto gradito, cmq riguardo la sua funzionalità, debbo dire che, a detta di alcuni rivenditori, sia il decoder che il sistema siano validi ed efficienti.Comment
-
Per quanto riguarda il secondo quesito, ho letto in questo stesso forum che, qualcuno che ha trattato questo argomento è stato bannato per alcuni giorni.Comment
-
Il servizio è concesso da una connessione ad un server esterno con il firmware Prometheus, lnoltre si possono inserire più server manualmente.
Per quanto riguarda il secondo quesito, ho letto in questo stesso forum che, qualcuno che ha trattato questo argomento è stato bannato per alcuni giorni.Comment
Comment