Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Nuovo ricevitore...

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

    Nuovo ricevitore...

    Ragazzi sapete dirmi cosa significa ricevitore IKS? Ho sentito delle persone riguardo a un certo Qviart. E pare si stia facendo conoscere.
  • clapesat
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 274

    #2
    Re: Nuovo ricevitore...

    Originally posted by giua
    Ragazzi sapete dirmi cosa significa ricevitore IKS? Ho sentito delle persone riguardo a un certo Qviart. E pare si stia facendo conoscere.
    vedi qui: <<h**p://www.qviart.com/index.php?lang=es>>

    un nuovo ricevitore android
    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

    Comment

    • tano1967
      Senior Member
      • Aug 2013
      • 154

      #3
      Re: Nuovo ricevitore...

      il sistema IKS va bene per alcune nazioni come la spagna, che questo funziona apre il cielo spagnolo ed altri per l'italia non funziona, ti dirò di più per alcuni mesi ha funzionato con sk* ma con freeze ogni 10 secondi, anche il multivision e la matrix air funzionano con lo stesso sistema
      VU+ ZERO 4K DVB-T2
      VU+ DUO2 DVB S2-T2
      GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

      Comment

      • zitraig
        Member
        • Dec 2011
        • 93

        #4
        Re: Nuovo ricevitore...

        IKS: Internet Keys Sharing
        Si tratta di un sistema di consegna chiavi, attraverso internet.
        Il sistema IKS è un metodo per disporre sistemi collegati via Internet a un sito web che darà direttamente le informazioni necessarie al ricevitore, tenendolo aggiornamento e sempre in esecuzione.
        Penso che l’argomento, in questo forum non sia molto gradito, cmq riguardo la sua funzionalità, debbo dire che, a detta di alcuni rivenditori, sia il decoder che il sistema siano validi ed efficienti.

        Comment

        • Fran189
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 324

          #5
          Re: Nuovo ricevitore...

          Che sia la nuova frontiera? Ciao

          Comment

          • angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

            #6
            Re: Nuovo ricevitore...

            Originally posted by zitraig
            IKS: Internet Keys Sharing
            Si tratta di un sistema di consegna chiavi, attraverso internet.
            Il sistema IKS è un metodo per disporre sistemi collegati via Internet a un sito web che darà direttamente le informazioni necessarie al ricevitore, tenendolo aggiornamento e sempre in esecuzione.
            Penso che l’argomento, in questo forum non sia molto gradito, cmq riguardo la sua funzionalità, debbo dire che, a detta di alcuni rivenditori, sia il decoder che il sistema siano validi ed efficienti.
            Il servizio è a pagamento? E poi perché dici che l'argomento non è gradito in questo forum che secondo me è uno dei pochi in cui si può parlare chiaramente a differenza di altri che sono ipocriti?

            Comment

            • zitraig
              Member
              • Dec 2011
              • 93

              #7
              Re: Nuovo ricevitore...

              Originally posted by angel1315
              Il servizio è a pagamento? E poi perché dici che l'argomento non è gradito in questo forum che secondo me è uno dei pochi in cui si può parlare chiaramente a differenza di altri che sono ipocriti?
              Il servizio è concesso da una connessione ad un server esterno con il firmware Prometheus, lnoltre si possono inserire più server manualmente.
              Per quanto riguarda il secondo quesito, ho letto in questo stesso forum che, qualcuno che ha trattato questo argomento è stato bannato per alcuni giorni.

              Comment

              • m90
                Member
                • Apr 2012
                • 80

                #8
                Re: Nuovo ricevitore...

                Originally posted by zitraig
                Il servizio è concesso da una connessione ad un server esterno con il firmware Prometheus, lnoltre si possono inserire più server manualmente.
                Per quanto riguarda il secondo quesito, ho letto in questo stesso forum che, qualcuno che ha trattato questo argomento è stato bannato per alcuni giorni.
                nel sito inglese ?

                Comment

                • Pitbuller
                  Newbie
                  • Sep 2014
                  • 3

                  #9
                  Re: Nuovo ricevitore...

                  Salve quello che è stato bannato sono io, e vi posso garantire che il sistema iks funziona molto bene anche con i canali italiani.

                  Ma visto che in questo Forum non è gradito non vado avanti.

                  saluti

                  Comment

                  Working...